Ancora una volta insieme
di ValHerm

23/09/07, ore 13:13

evvai! Il torneo ha inizio ^^! Luca ha fatto un figurone con il suo Venusaur (tra parentesi, non è specializzato solo nell'ammazzare Ash... ^^)! Quindi nel prossimo cappy ci saranno i quarti di finale! Grazie per aver messo Luca ^^! Non so cosa fare in cambio! Spero solo che Luca faccia un buon piazzamento al torneo, e spero che Vera-chan vinca ^^! Uhm... interessante questa faccenda de3lla promessa... cosa ci sarà dietro a Luca e Lucinda? Beh, a presto e complimenti come asl solito! Ciao ^^!

12/09/07, ore 14:44

siamo alle solite... commento tagliato... vabbè, dicvevo a fedina: precisamente non è l'ultima serie, anche se ci sono in giro voci secondo le quali i giochi di pokemon sono finiti (per di più hanno pure inventato il pokemon creatore, quindi...). Comunque, ALLEGRIA! Ricordiamoci che nell'epi 35 vedremo Ash all'opera con la pesca con... minimisty XD! E poi spero che con l'arrivo in italia di Lucinda diventi più simpatica ai fan ita ^^! Comunque... 'domani' inizia il torneo? Allora aspetto il cappy ^^! Ciao!

12/09/07, ore 14:41

come ti ho già detto bellissimo il cappy!

11/09/07, ore 23:08

Sono perfettamente d'accordo cpon te per tutto quello che mi hai scritto nel tuo commento e continuiamo a sperare èer Vera/Drew, ma ora è meglio pensare ad Ash/Misty e dato che da lunedì prossimo inizia la serie D/P che è anche l'ultima dovviamo sperare e incrociare le dita!!! Passando ala recensione che bello Misty ha vinto e ha fatto gioire ed entusiasmare il pubblico, poi quella scena con Ash che la sostiene, il sorriso che si scambiano nel dopo gara e poi vedere Ash imbarazzato che mi fa tanta tenerezza, sono tutte supende!!! Chissà di chi sarà quella giacca misteriosa che Lucinda, mi auguro che non sia di qualcuno di losco, poi sono curiosa di sapere che accadrà a Vera e Drew... Spero che suo padre se ne faccia una ragione che sua figlia stia crescendo e deve farsi una vita e anche conoscere ragazzi, specialmente se questo è Drew... Misty, inoltre è stata davvero grande non è caduta nella trappola di Jessie e poi quello che ha detto sulla sua amicizia con Ash è stato bellissimo e dolcissimo, spero che Ash le ricambi in un qualche moso il favore, rendendosi conto di quello che sente davvero per lei... Continua così & al prossimo capitolo!!!

11/09/07, ore 20:29

Bellissimo questo capitolo, nel pezzo in cui Jessie provoca Misty mi hai fatto venire il magone...sei stata fantastica a dir poco!! E sono felicissima che alla fine abbia vinto Misty, senza contare la reazione di Ash...aahhh, è stato veramente strabiliante!! Per l'e-mail con il nuovo capitolo non preoccuparti, fai con calma! Ti capisco: oggi è il secondo giorno di scuola e ci hanno dato un sacco di compiti. Ti giuro che mi si stanno chiudendo gli occhi e, in più, domani ho un'interrogazione e non posso rischiare di prendere brutti voti quest'anno. E, come ciliegina sulla torta, ho gli esami. Help XD Comunque hai visto che comincia la nuova serie dei Pokèmon con Lucinda, lunedì? Ho fatto i salti di gioia! Ho visto l'articolo sul giornale e, dato che c'era mio cugino al telefono, sono andata in camera col giornale in mano, ho urlato e sono tornata dov'ero XD son pazza, lo so! XDD e ho registrato addirittura la pubblicità! XD vabbè, tu aggiorna appena puoi, so che la scuola è stressante e che è difficile trovare il tempo per tutto! Bellissimo capitolo comunque, l'ho già detto?! Bacioni!!

Crazy Dark Queen
11/09/07, ore 20:00

Ti perdono x il Sana (manco mi fossi offesa), questa fanfiction è troppo bella per arrabbiarsi!!!! E così Misty ha vinto di nuovo! Bella la battuta finale di Drew XD Il Team Rocket è unico, io mi impegno ad odiarlo ma non ci riesco proprio!!! XD Lo amo!! Soprattutto James *_* E Mime jr, ovviamente XD (è troppo puccio >w<)-Giovanni the best XD- Ma... di chi è quella giacca??? Me curioooosa!!!! Waaaaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sai, credo proprio di essere dipendente dalle tue fic! (Manco fossero una droga n.d. Baldo) (Per me sì! è_é n.d. Queen) Sei fantastica!!!! X gli orari di msn ci metteremo d'accordo magari dal 13, quando saprò gli orari! E... VAI COL TEDESCO!!! Wuu-huuuu XD XD XD Vabbè, ti lascio sennò inizio a delirare (inizi? n.d. tutti) (sì, va bene, già deliro di mio... dettagli XD n.d. Queen) A presto!! kisses, tvttb, Aufwiedersehen!!!! XD Ciauuuz!

Marty95
11/09/07, ore 19:45

La recensione dello scorso cap la fatta la mia sorellina, che non deve mai più permetttersi di spacciarsi per me! Allora, bellissimo chappy come al solito ^-^ spero che scriverai un pochino di più su Drew e Vera anche perchè sono stra curiosa di di scoprire cosa combinerà Norman!aggiorna presto mi raccomando

11/09/07, ore 18:49

*-* beeeello... *erika prende a calci jessie e poi le ride a dietro trionfante* MUAHAHAHAH ha avuto quello che si meritava! ù.ù cercare di ottenebrare la mente di mycchan con le menzogne su ashy...tzè...se x caso ci credeva andavo direttamente in jappo a strozzare tajiri! (ma io che c'entro! è sua la fic? nd: tajiri) (si ma è tua l'arpia! è_é nd: Io) bhe...cmq bellissimo xDD grandiosa! continua così! xDD *pensa al nome lucinda* ç.ç

ila
11/09/07, ore 15:49

Ciao Val!che bello poterti di nuovo sentire!!!mi sei mancata molto!!!^___^ e tranquilla anch'io sta settimana non faccio nulla!XD non dare retta ad Harley che non sa neanche cosa vuol dire andare a scuola!(e di questo lo invidio parecchio!ma non solo lui,tutti i personaggi dei pokemon,in verità!!!XD)per forza loro non ce l'hanno la scuola!Comunque sono molto contenta dell'incontro e stai davvero diventando bravissima nel descrverli!!i miei complimenti!!mi ricordano,in un modo incredibile,quelli dell'anime!!!^-^ e poi le parole che Misty ha detto a Jessie,erano STUPENDE!*____* scommetto che se nell'anime fosse accaduto un episodio del genere,Misty avrebbe detto esattamente quella frase!!!si si sarebbe stata capacissima!!!XD e quindi per questo incontro e capitolo ti meriti un miliardo di BRAVISSIMA!sei sempre eccezzionale e grandissima!spero di sentirti presto anche con l'e-mail!e quando vuoi ti mando tutti le immy su Drew e Vera!!chiedimi tutto,sarà un piacere poterti aiutare!!!^___^ e sono contenta che quelle che ti ho mandato ti siano piaciute!^___^ Ciao Val!!a presto!un grande bacio ila^^

04/09/07, ore 12:25

bene bene... anche Lucinda ha qualcuno da amare! Credo che le Lucinda/Gary saranno molto popolari... anche se io per certe ficcy continuerò ad usare Luca U.U! Ormai mi sono affezzionato a lui ç_ç! Bello il concorso! Comunque, se ti interessa, hai presente il travestimento che Jessie usa per fare da commentatrice al Gran Festival, Jessiebea? Ecco, alle gare di Sinnoh partecipa con quel trasvestimento ^^! Ovviamente Lucinda la batte U.U! Bellissime le esibizioni! Non vedo l'ora di vedere l'incontro old-style! Jessie contro Misty... ciao ^^!

04/09/07, ore 10:50

Ciao!!! Che bello questo capitolo, quanta dolcezza fra Ash e Misty e che gara, certo che Brock poi ha una bella faccia tosta, comunque se ci fosse stata la sfida Vera vs Lucinda, Max era messo male!!!! Meglio la sfida Misty vs Jessabella, così almeno tutti i nostri amici sapranno per chi tifare e ovviamente io mi aggrego... Mi è piaciuto Drew, quando ha detto a Misty che la rosa rossa ha un significato speciale e la dona solo a una persona e anche oggi si è visto lui che dona una rosa alla sua persona speciale: Vera e non sarà mai l'ultima, chissà quante gliene donerà a Johto e magari viaggeranno insieme e poi si dichiarano... Basta, devo smettere di montarmi la testa, in ogni caso continua così e soprattutto FORZA MISTY, SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!!! PS Ho trovato il tuo indirizzo msn e ti ho aggiunta, tra i miei contatti, spero che anche tu vorrai salvare il mio ...

love92
04/09/07, ore 08:37

ho letto il cappy e sn rimasta così ----> O_O ...perchè ovviamente questa cosa mi ha particolarmente sorpreso, una vecchia rivalità torna a galla... ah, che bei ricordi! Non mi dimenticherò la faccia di Ash mentre huardava misty con i capelli sciolti! XD cmq ti informo che se fenomenale! Mi è piaciuto un sacco questo scontro! E grande Brock!!! XD!!! Devi aggiornare il prima che puoi!!! Aspetto impaziente!! KISS

Crazy Dark Queen
03/09/07, ore 20:21

Waaaaaw, bellissimo anche questo!! Te l'ho già edtto ma te lo ripeto, SEI GRANDE!!! Ho amato con tutto il cuore il Team Rocket e Brock!!! XD Non vedo l'ora di vedere la finale *_* Che bel capitolo!!! Ricorda che commenterò sempre le tue fanfic!!! Kiss! P.S. X Gary e Dawn... non farmici pensare... T____T Ciauuuz!

03/09/07, ore 17:51

Aaaahhh! Santo cielo, ho il cuore a mille dall'emozione! XD Misty contro Jessie, proprio come la gara x le bambole pokèmon!! Non me lo ricordo poi tanto quell'episodio, ma qualcosa sì! Ero piccola e mio nonno l'aveva registrato a me e mio cugino...poi chissà che fine ha fatto! Mi piacerebbe rievederlo, ma non lo trovo da nessuna parte! Sono contenta che la e-mail ti sia arrivata, e dopo te ne ho mandate altre due XD Comunque recentemente mi è capitato di vedere un film dove c'era una ragazzina che si chiamava "Lucinda", che si pronuncia "LuSinda" però! E' la prima volta, sinceramente, che sento un nome così! Sono sollevata all'idea che non si metterà in mezzo tra Ash e Misty, ma...non mi può toccare Gary!!! XD E' mio, mio, mio!! XD Okay, mi calmo! Passando al tuo megalattico capitolo: è stupendo, non ho parole! Bravo Brock che ha "ordinato" ad Ash di tifare per Misty, hai avuto un'idea fantastica a far arrivare in finale lei e Jessie, come ai vecchi tempi! Non vedo l'ora di sapere come finirà questo concorso!!! L'addio alla fine l'ho visto...ho preso un bel respiro e...XD No, sul serio, io mi immaginavo la completa ottusità di Ash, guardando il primo pezzo, ma poi è stato...così...così *sigh* okay, mi sono messa a piangere, ma...chi non ci riuscirebbe?! Il pezzo che mi ha davvero colpita è stato quando Misty fa ad Ash "grazie x essere sempre stato il mio migliore amico"...sigh! Ma non stavo commentando la tua ficcy? XD Okay la finisco col poema, aggiorna presto che mi hai letteralmente spiazzata! XD Bravissima! Kisses!

ila
03/09/07, ore 16:46

Scusami per gli errori di grammatica!e per gli errori di battitura!Ma come sempre me ne accorgo troppo tardi!=_='''(Sarà REALMENTE così? ò_ò NdMax)(GRRR!sempre in mezzo ai piedi,sei!NdMe +___+)