Ancora una volta insieme
di ValHerm

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
ila
29/08/07, ore 17:19

CIAOOOO VAL!!!si si l'e-mail mi è arrivata!anzi ne aprrofitto per ringraziarti di cuore per le immy che mi hai mandato!sono bellissime!soprattutto quelle su conan/ai!mi è piaciuta davvero molto!!!^____^ Passo subito al commento di questo cappy:che dirti?BEL-LIS-SI-MO!!!davvero un bel capitolo!certo che Lucinda rompe le scatole dapperttutto!prima tra Ash e Misty e adesso tra Drew e Vera!ma io dico:FATTI I CA*...CIOè...I FATTI TUOI CHE CAMPI CENT'ANNI!!che roba!però è stata eccezionale Vera subito pronta a far capire chi comanda!!GRANDE!!mi dispiace un pò per Ash che è depresso,ma dal prossimo capitolo si riprenderà,dico bene?!^___°non vedo l'ora di leggere la sua reazione!^___^bene per ora è tutto!ah aspettati qualche mia e-mail che appena trovo qualche immy su Drew/Vera te le mando!!ciao un bacio grandissimo ila^^

ila
29/08/07, ore 15:11

Ed eccomi di nuovo a recensire un' altra tua storia!!sono passati già tre giorni da quando l'hai pubblicata...caspita come vola il tempo!!!comunque come inizio davvero niente male!!mi ha già incuriosito parecchio!!e poi per Misty trovi delle scuse davvero geniali per farla ritrovare con Ash&Co!!!non si smentiscono mai le sue sorelle!lo sai non mi sorprende che si siano "lasciate alle spalle" un pokemon d'acqua perchè "pesava troppo"!!!perchè la sfera-poke che lo racchiude PESA davvero molto!!!*nota l'ironia!!!*va bhe...stendiamo un velo pietoso!ora ti aspetto con l'aggiornamento!!comen al solito MILLE COMPLIMENTI DAVVERO!!!un bacio grande ila^^

29/08/07, ore 13:19

A me sta simpatico, Max!!! Sono felice che ci sia anche il fratellno super-intelligente a Johto, non so perché ma speravo che Misty dovesse fare qualcosa, povera deve fare tutto lei (la capisco), ma sento che ringrazierà le sorelle, chissà che pokémon dovrà ritirare... Quanto Vera e Drew, mi sono piaciuti molto i flashbalck, del presente vedremo cosa accadrà quando incontrerà, l'antipatico Harley, l'impavida Solidad e il suo Drew... Per Ash, invece come sempre è molto svogliato, ma è chiaro che stia soffrendo per via che Johto, gli ricorda Misty... In ogni caso è molto curiosa la tua fanfiction e asoetto di leggere il secondo capitolo... Continua così!!!

*AqUa PrInCeSs*
28/08/07, ore 19:10

carino e interessante x essere il primo chappy...aggiorna presto che sono curiosa! bacioni

Crazy Dark Queen
26/08/07, ore 23:31

Strepitosa, come al solito! Già dall'intoduzione mi avevi fatta sognare! Questo capitolo è stupendo, ed è solo il primo!! Che dire? Sei un mito!! Inoltre a me piace quando si riuniscono tutti, vedi il Contest. Avessi io un decimo del tuo talento!! Waaa, complimentoni, seisempre fantastica! Al prossimo capitolo!!! Kisses, ciauz!

26/08/07, ore 20:13

Allora sul serio Dawn si chiamerà Lucinda! O.O Santo cielo! Mi sono scordata che loro traducono il giapponese, non l'americano! Quindi traducono Hikari --> Luce e non Dawn (Alba)! Argh! Sto cercando di abituarmi a "Lucinda" ma...è un'impresa XD Cambiando dignitosamente discorso (XD), sono corsa non appena ho letto il titolo di questa nuova fiction, che si prospetta interessantissima e piena di colpi di scena! Mi piace il fatto che sia Ash che Misty, anche se lontani, ricordano il loro vecchio viaggio a Johto...uaa!! Mi hai fatta felice, ci sono sia loro due che Vera e Drew! Chissà cosa combinerà Harley...! Come inizio l'hai già reso perfetto, non vedo l'ora di sapere come continua! Smack!

_vivitheblackwizard_
26/08/07, ore 20:08

brava ValHerm! Questa ficcy sembra molto interessante, non vedo l'ora che cominci il torneo! Ci sarà anche Misty (battito cardiaco accelerato) e Lucinda (morte clinica) a quanto vedo... wow! Spero che stavolta vinca, non come in "Per sempre io e te" in cui aveva perso contro Drew... vabbè, sempre ha perso bene ^^! Se vuoi e soprattutto se puoi, puoi anche usare Luca Rowan alias Lucas nel gioco come chara, non mi oppongo U.U! Vabbè, la fic è tua! Ciao ed al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]