Ancora una volta insieme
di ValHerm

ila
03/09/07, ore 16:43

Ciao Val!!!!CAPITOLO STREPITOSISSIMO!!!una sfida tra Jessie e Misty è quello che ci voleva per ricordare i vecchi tempi!!!hai avuto,come sempre, un trovata GENIALE!!^___^in quanto all'info della cara Erika,bhè sono contenta per Lucinda(per lo meno evita la morte!!ù_ù)dai scherzo!però ancora non riesco ancora a tollerarla,sarà perchè in fondo ho sempre sperato che amgari dopo Vera ritornasse Misty,e quando scoprì che non era così ci sono rimasta ancora più male,ecco perchè non l'ho ancora accettata!Però devo dire che in questa storia mi piace come si sta comportando!e spero che Max riesca a fare breccia nel cuore delle ragazza!riguardo agli altri due -Ash e Drew- bhe lo sai come la penso,no?Drew ha già,FORTUNATAMENTE,le idee chiare!Quanto ad Ash..bhè dobbiamo aspettare che si svegli!purtroppo!-_-''però qui mi ha sorpreso:HA CAPITO LE PAROLE DI BROCK!!!FANTASTICO!forse non dovremo aspettare poi così tanto!^____^ inoltre Brock è GRANDISSIMO!!!e anche TU lo sei!Quindi ancora tantissimi complimenti per il bellissimo capitolo!e per la splendida trovata dell'incotro tra Jessie e Misty!!^____^ adesso non mi resta che aspettare il prossimo cappy!ciao Val!un enorme bacio!ila^^ps:adoro FMA,e adoro le coppie Ed/Win & Roy/Riza!a presto!

03/09/07, ore 16:12

Molto bello questo chappy. non vedo l' ora di sapere chi vincerà! comunque io tifo per vera.

love92
01/09/07, ore 09:28

oddio!! nma sto capitolo stupendo te lo sei sognato di notte!!! XD!! ^^ sei stata grande... chissà che fanno ade ash e misty... certo che anche loro due! CHE SVEGLI!!! °O° grande! Mitica! Fantastica! devi aggiornare presto o è la volta buona che vado in astinenza... E il papà di Vera....??? che vuola fare!! ?_? bho... lo sai solo tu... qnd aspetto aggiornamenti! ps:spero vadano bene le immy! CIAO KISS!!!

31/08/07, ore 12:44

molto bello questo chappy! sapevo che ash era un po' ritardato ma da misty questa non me l' aspettavo proprio. chissà che combinerà il padre di vera sono troppo troppo curiosa!!!!! aggiorna presto

31/08/07, ore 00:24

Capitolo streeeepitosooo!!! Non so che altro dire, forse sono un pò monotona a ripetere "fantastico", "magnifico" ecc, ma...ma...sono rimasta a bocca aperta! E te lo devo dire di nuovo: sei supermegastra fantastica! L'ho già detto che questo capitolo è mitico? XD Ho adorato la parte in cui Ash e Misty si incontrano...sono scoppiata a ridere e ancora sto continuando! Sembrano così...così..uguali! Certo, Misty non è per niente tonta, al contrario del nostro Ashy, ma...oddio XDD Poi quando tonno-man è caduto dal letto e Brock che l'aveva previsto...santo cielo XD tutta la storia delle visioni mi ha fatto morire, ho le lacrime agli occhi dal ridere XD okay, okay, parlando seriamente, mi è piaciuto un sacco anche il pezzo in cui Misty racconta la faccenda dei ricordi..mi si sono illuminati gli occhi! Chissà che succederà con Harley e chissà il padre di Vera...un pò mi preoccupa! Sei fantastica ("di nuovo?!" n.d.tutti XD), sì di nuovo, perchè è così! Ora provo immediatamente a mandarti la mail, se non ti arriva la prox volta che aggiorni fammi sapere! Bacioni!

ila
30/08/07, ore 23:12

CIAO VAL!!!!capitolo STREPITOSO!!!bellissimo e anch'io sto ancora ridendo per l'incotro tra Ash e Misty!!XD è proprio tipica di loro due credersi delle "visioni"!!!X°°D Questo cappy mi è veramente piaciuto:mi sono piaciuti molto Vera e Drew;la gelosia del padre di Vera(tipica di tutti i padri!!XD)e mi è piaciuto vedere sia Max che Lucinda tirare l'orecchio a Brock!XD ma soprattutto Ash e Misty:così teneri e così pieni di nostalgia dell'uno e dell'altro,da credersi addiritura che il tutto sia solo un bellissimo sogno!!ma forse è stato proprio grazie a questo,a dare la forza a entrambi di esprimere quei sentimenti così nascosti nel profondo e a far si che questi due si dicessero le parole più dolci che esistano:"TI VOGLIO BENE".BRAVA VALHERM!anche sta volta hai saputo emozionarmi con le parole che Ash e Misty si dicono!mi ha fatto battere il cuore!e non sto esagerando!credimi sono davvero poche le persone che possediono il dono di far emozionare il lettore:e TU sei sicuramente una di queste!!e non smetterò mai di farti i complimenti!!!quindi BRAVISSIMA!!!ora aspetto il prossimo aggiornamento!un grandissimo bacio ila^^ps:per caso ti è arrivata l'e-mail che ti ho mandato?...fammi sapere!!!bacissimi!!!^^

30/08/07, ore 21:52

oddio...tu ridi io invece mi vergogno x loro ù.ù dio che figuraccia O////O ma come si fa dico io ù////ù va bhe...carino...a parte che fucilerei il papy di vera...ma penso che sia normale no??? xDDD bhe aspetto il seguito

_vivitheblackwizard_
30/08/07, ore 21:40

BELLA LA PARTE TRA ASH E MISTY ^^!!!! Scusa se te lo chiedo, ma posso unirti ai miei contatti di MSN? Il mio è william.ambrosio@libero.it ! Eh già, youtube è pieno di filmati idioti... c'è gete che crede ancora nelle Vera/Ash (ho visto un filmato con una fanart in cui Ash e Vera si baciavano, con Brock, Lucinda e Gary a guardare!Norman è proprio insopportabile U.U! La sorpresa è per caso Luca? Chissà perchè poi mi aspettavo fosse un amico di Lucinda... ciao e a presto ^^!

30/08/07, ore 21:19

Accipicchia, quante verità!!! Vera e Drew fantastici Max che nega i suoi sentimenti... fortissimo e dolcissimo, la madre di Vera è un mito e il padre, mi dà sui nervi come Lucinda del resto, possibile che quella sia così imicciona??? Se Ash ha i suoi ricordi di Johto nel periodo in cui viaggiava Misty, lo lasci in pace... Poi anche la bici, che sorpresa Ash gliene ha presa una nuova??? Sei grande!!! Ora però passo al "sogno" di Ash e Misty, unico, magico, spettacolare!!! In pratica si sono detti quelle poche parole che si dovevano dire mentre viaggiavano insieme (ti voglio bene) e quando si sono ritrovati dopo la separazione (mi manchi e ti penso molto)... Ora mi chiedo che farà Harley... Se osa fare il guastafeste nel rapporto fra Vera e Drew, lo uccido!!! Non vedo l'ora che ti torni l'ispirazione, così leggerò un altro capitolo sensazionale, ciao ciao & continua così!!!

Crazy Dark Queen
30/08/07, ore 20:33

TE l'ho detto in msn, ho un computer che di certo nonbrilla per intelligenza =_= Scusa se ho tagliato la recensione di prima! Cmq sto ancora ridendo per questo capitolo, tu sei un GENIO, definirlo bellissimo è poco!!! Adoro Norman (è lui, giusto?), il papà di Vera, che fa il geloso! XD MA l'incontro di Ash e Misty, è stato qualcosa che nemmeno io potrò mai dimenticare!!! XD XD XD E' stato STUPENDO!!!! Waaaaa, quanto mi è piaciuto!!! E la battuta di Brock XD XD XD SEI UN MITO! Dico sul serio!!! Anche queto bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Cmq, meno male che tra Drew e Lucinda non ci sarà niente!! E Max è sempre più cotto, che cariiiino!!! ^^ Ancora complimentoni, sei bravissima!! Continueremo a sentirci su msn, vero? Anche perchè solo l'idea di passare qualche giorno con te... Che meraviglia!! Sole, Mare, Puglia e ottima compagnia!! XD Beh, ora ti lascio, al prossimo capitolo!!! KIss kiss kiss, ciauuuz!!

Crazy Dark Queen
30/08/07, ore 20:27

Ommioddio (tutto attaccato)!!! XD XD XD

30/08/07, ore 20:24

Grazie!!! Wow, finalmente Vera ha ritrovato Drew e come se non bastasse i suoi amici, infine suo fratello. Perché non sono andati nel ristorante dove Ash e Brock hanno viaggiato con Misty? La avrebbero rivista e Lucinda conosciuta!!! Va beh, pazienza almeno hanno rivisto Vera e Drew e guai a te, Lucinda se combini guai con loro e rovini il loro rapporto!!! Spero che Max riesca a conquistarla... A proposito di Max, mi è piaciuto il ritrovamento con la sorella e poi la madre è stata grandiosa, facendo giustamente la predica al marito... Per Misty, sì mi è piaciuto Vaporeon e spero diventi totalmente suo, visto che le sorelle come si suol dire ci giocano, usandoli solo per gli spettacoli (forse a parte Daisy, dato che ha Pluvdisc)... Spero che Ash & Misty si incontrino presto... Continua così & al prossimo capitolo!!!

_vivitheblackwizard_
29/08/07, ore 23:57

Vaporeon O.o? Conoscedoti credevo Espeon... magai l'Eevee di Vra è diventato un Espeon? Non mi stupirebbe. Non dirmi che Lucinda si è innamorata di Drew! Ah, comunque hai completa libertà su Luca! Ricordati solo che non devi mettere gli eventi di Acque, poichè sarebbero un pò fuori tempo...

29/08/07, ore 20:01

Aaaaahhh!!!!! Che bella, la tua fic è bellissima e poi non vedo l' ora di scoprire che combinerà il padre di Vera, no vorrei essere nei panni di Drew! Tiene lontana Lucinda (che nome stupido...) daDrew chiaro!! aggiorna prestissimissimo mi raccomando!!!! bye biye Marty

29/08/07, ore 19:00

Aaaahhh!! Che capitolo Emozionante con la "E" maiuscola!! Finalmente -quasi- tutti insieme, manca solo Misty! Sarò tonta come Ash ("Ehi!" n.d.Ash) o Lucinda si sta prendendo la cotta per il nostro coordinatore preferito?! Guai in vista per Vera! Ahia, per non parlare del padre geloso...XD Mi piace un sacco il modo in cui stai descrivendo le sensazioni di Ash, il fatto che vuole evitare di ricordare per non essere triste...stai svelando quel lato di lui che amo! Ho adorato la parte del ristorante, fortuna che Brock l'ha salvato! E ti dirò di più: Vaporeon è un Pokèmon che ho sempre amato! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, sei assolutamente magnifica! Ah, ti ho mandato un msg, l'hai ricevuto? Continua così, mi raccomando, che la storia è super! Baci!!