Stronger!!
di Quin

19/03/13, ore 20:17

Finalmente sono ritornati veramente insieme, e il fratellino di lei è un' amore, lui ci si è davvero affezionato, xD è una cosa bellissima e tanto dolce, spero che aggiornerai presto alla prossima baci andry15 ;)

18/03/13, ore 20:11

riscrivo la stessa cosa xD è troppo bellaaa questa storiaaaa, questo capitolo poiiiii *-* no nvedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo

18/03/13, ore 18:57

Dai che bello!
Ok, sono ufficialmente innamorata di questi due, stanno benissimo insieme! E finalmente è riuscita a dirgli che lo ama... era ora!
Anche la mamma è carina però dai, non fa troppe storie vedendoli insieme! Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
Un bacione
Marss
P.s. Alessandro è bellissimo! :)

18/03/13, ore 10:50

Ciaoo :)
Ieri mi sono imbattuta nella tua ff e mi ha appassionato fin da subito..*.*
Mi piace troppo questa storiaa :)
L'ho letta in un attimo.. è scritta benissimo.. la continuerai vero?! :)
A prestoo:)

15/03/13, ore 18:20

*-* continualooo è troppo belloooo... non vedo l'ora di leggere il continuoooo

15/03/13, ore 18:17

Che carina che sei stata a ringraziarmi! Anche se dovrei essere io a farlo, tu scrivi cose bellissime per noi!
Bene, detto questo, complimenti! Questi due capitoli erano bellissimi! Mi piace il fatto che tra i due ci siano delle divergenze, ogni tanto fanno bene... E meno male che Jessica non è incinta! Sono veramente bellissimi insieme, una coppia ben assortita, si completano a vicenda! Certo, penso sempre che si facciano troppe seghe mentali (anche Chris non scherza eh!) ma, a parte questo, sono divertenti e spontanei insieme!
Bene bene bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
un bacione, e grazie ancora! :)
Marss

15/03/13, ore 15:14

*-* sono felice che abbiano fatto pace, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo xD. Meno male che lui si è convinte a seguire giulia e sara, altrimenti ora non avrebbe capito che lei non lo tradiva con nessuno, e adesso non starebbero di nuovo in sieme. Che poi non so come mai lui si ostinasse a dire che lei lo aveva tradito, comunque una curiosità, ma più o meno quanti anni hanno Christofer e Jess più o meno. Sinceramente spero che si possano sposare e che possano avere un bambino xD alla prossima aggiorna presto baci andry15 ;)

15/03/13, ore 09:19

Ma che diavolo ? Non potevi dirglielo i tuoi sospetti, e anche se ti lasciava, almeno sapeva il motivo, ma lui ti ama ma che fai stupida ? Non l' hai capito da come ti tratta con i guanti ? E poi i sintomi sono chiari, sei incinta, oppure no non lo so. Aggiorni sporto per favore alla prossima baci andry15 ;)
Ps: anche se un po triste capitolo bellissimo

14/03/13, ore 20:07

Ciao!!!
Jess finalmente è diventata una sorella maggiore e chissà come si
comporterà con il nuovo fratellino?!
Chris invece ha lasciato le sue vacanze per andare da Jessica *_*!!!
A presto.
Penelope Potter.

14/03/13, ore 15:05

Scusa, non ho avuto il tempo di recensire, i capitoli sono bellissimi, e sinceramente, mi piace che Crhis gli abbia detto ti amo, ma lei? E diglielo dai xD, mi piace che lui sia tanto protettivo con lei, ma l' ultima battuta se la poteva risparmiare con il padre di lei, no ? Ance se il battibecco mi ha fatto ridere, aggiorna presto baci andry15 ;)

14/03/13, ore 15:02

Questa è la terza recensione, quindi preparati a pubblicare il nuovo capitolo! Ahahahahha ok, detto questo bellissimo capitolo! Chris è stato davvero tenerissimo a mollare le sue vacanze al mare per stare con Jess! Ma.... Noo dai, suo padre non può pretendere davvero che i due si lascino! Certo che anche Chris, andare a dire certe cose al padre di Jessica... Speriamo vada tutto per il meglio! Aspetto il prossimo capitolo allora! Un bacione Marss

14/03/13, ore 14:43

Sono di corsa.....ma ti lascio lo stesso una recensione. Chris è così tenero. Ha interrotto la vacanza per stare vicino a Jess che sta per diventare sorella maggiore!!! Brava continua così . A presto

14/03/13, ore 14:41

ciaoo ... la tua storia mi piace un sacco ..
la leggo sempre ma cmq in un modo silenzioso ... nn recensisco niente di solito ... nn trovo mai le parole ...
cmq la tua storia è bellissima davvero continuala presto sicuramente continuerò a seguirti
baciii <3
stella98

08/03/13, ore 10:51

Be almeno hanno fatto pace, e ora stanno in Sieme, xD aggiorna presto per favore alla prossima baci andry15 ;)

06/03/13, ore 21:02

Heila!
Molto bello anche questo capitolo, mi è piaciuta specialmente la parte finale! Chris è tenerissimo, avrei giurato che fosse arrabbiato e invece no!
Ma esistono veramente ragazzi così? Perchè ne vorrei uno.... ahahahahhah oook la smetto!
Complimenti veramente, spero che aggiornerai presto!
Un bacione, Marss

p.s. Ho notato una cosa curiosa... la protagonista si chiama Jessica McCartney... e mi è venuto in mente Jesse McCartney... può essere o è solo frutto della mia fantasia perversa?!