Stronger!!
di Quin

01/03/13, ore 21:08

Boh vabbe, sono bellissimi insieme! E Rebecca deve cominciare a farsi i fatti suoi e stare lontana da Chris, se no 'sti due non ce la fanno a stare insieme!
Ti prego, mandala via! Ahahahahhahah
Ooook, ora la smetto di dire stupidate, scusa!
Aggiorna presto mi raccomando, sono curiosa! Un bacione, al prossimo capitolo!

28/02/13, ore 14:05

Bello bello bello anche questo capitolo! Finalmente anche Jessica si è dichiarata, ora vivranno in pace la loro storia d'amore? Spero tanto di si, mi piacciono un sacco questi due insieme :)
Beh, non vedo l'ora che aggiorni! Al prossimo capitolo!
Un bacio

28/02/13, ore 12:49

Aggiorna presto voglio sapere quale e questo motivo, avrei un idea ma non dico nulla. Sono felice che si siano dichiarati apertamente. Chi sarà stavo sia al telefono che al citofono ? Mah lo puoi dire solo tu questo :) alla prossima aggiorna presto per favore ciaoo baci ;)

27/02/13, ore 20:28

No. No. No. Perché proprio sul più bello doveva finire il capitolo? XD
Comunque, questa storia mi piace molto ed anche com'è scritta.
Mi potresti dire qual'è il titolo della canzone della suoneria di Je?
E finalmente quei due si sono dichiarati, insieme formano una bellissima coppia!!!
Mi è piaciuta moltissimo anche la fine!!!
Continuerò a seguirti, anche se non saprò quando potrò recensire.
A presto.
Basia.

26/02/13, ore 14:23

Ciao!!!
Mi piace un sacco questa storia.
Loro due stanno benissimo insieme.
Son curiosa di sapere come continua la storia e chi sia al campanello!!!
Ho già qualche idea su chi potesse essere, ma aspetto il capitolo prossimo.
A presto.
Penny.

25/02/13, ore 21:33

*-* ti prego aggiorna, capitolo bellissimo, quanto mi sono piaciute le parole che gli ha detto lui alla fine, non ne hai idea . Almeno lei non ha avuto il tempo di incazzarsi per celere che e suonato il citofono, e ora chi sarà, ti prego non Rebecca, Chris ha fratelli o sorelle ? Speriamo di si e che siamo loro, oppure i puoi genitori, o potrebbero essere i suoi amici . Aggiorna presto per favore alla prossima andry15 baci ;)

25/02/13, ore 09:03

Finalmente bartolo bellissimo, a parte che all' inizio ci sono molte cose equivocanti, come per esempio che Matt è il ragazzo di Jessica e intese e gay, mi Race almeno si sono come dire chiariti ? Certo che lei è davvero suscettibile, e molto anche . Chissà quello che penserà lui ora, non vedo l' ora di leggere il prossimo bartolo, speriamo che non abbia mandato tutto a rotoli. Alla prossima aggiorna presto baci andry15 ;)

24/02/13, ore 23:37

Maaa quante seghe mentali si fa Jessica?
Lui le dice che gli piace e lei non ci crede, lui le fa capire che è geloso e lei non ci crede, lui le dice che non ha baciato Rebecca e lei non ci crede... dioo mio! Che cavoli, la storia del riflesso sull'autobus era bellissima e romantica, perchè deve rovinare una cosa così carina con le sue fisse mentali?!
Ahahhaah ok, tralasciamo questo mio sfogo! La storia è molto carina, scrivi bene!
Ma Jessica, dio mio, ci sono dei momenti in cui la prenderei a schiaffi! Secondo me le fai fare troppi complessi, prova a "diminuirli"
Detto questo, complimenti! Continuerò a seguire la storia e a recensire se ti farà piacere!
Un bacio
Marss

p.s. non ho ben capito la storia di Mattia... all'inizio dici che lei ci esce insieme e le piace, poi salta fuori che è gay... non ho capito il collegamento fra le due cose! :)

22/02/13, ore 18:20

Che tragico Chris io dico che anche se sarà troppo tardi quando lei ti dirà che quel ragazzo sei tu, tu ritornerai e come se la ami davvero, si, si lo farai è come. Insomma per lei le cose vanno a gonfie vele per lui tutte male, perché riguardano solo lei. Almeno ha ammesso di essere innamorato di lei. Spero che le cose avranno una svolta al più presto, e spero anche che tu possa allungare i capitoli, quanto la storia precedente. Alla prossima aggiorna presto baci andry15 ciaoo ;)

19/02/13, ore 18:33

Questo capitolo mi padre moltissimo almeno non hanno litigato, devono solo fare chiarezza, penso che lei siria convinta che lui fa sul serio, al meno un po si, credo, comunque spero che nel prossimo capitolo si risolvano e si mettano in chiaro le cose, e soprattutto che lei capisca che è davvero importante per lui, alla prossima aggiorna presto baci andry15 ;)

18/02/13, ore 20:54

Cioè qui siamo arrivati al limite, io sono dalla prudenza di Christian diciamolo, mettiamolo chiaro e tondo . Cioè lui abbia lei e lei che fa lo rifiuto ? Ma è diventata veramente scema ora ? E dire che gli e lo ha fatto capire per ben tre volte che li piace, non penso si sia mai sforzato tanto di dirlo con tanta insistenza a una ragazza, ragiona bella se insiste sei veramente importante per lui. Mi sono quasi commossa nella arte di Christian, era un monologo ben fatto complimenti xD . Aggiorna presto spero che non si sia arreso del tutto alla prossima baci andry15 ;)

18/02/13, ore 10:18

Capitolo bellissimo, la capisco ora perché non ci crede poi tantissimo lei balla storia del "mi piaci", speriamo che cambi idea prima che la cambi lui però . Sono felice che tu abbia messo un pov Christian almeno conosciamo i puoi pensieri ora, e sappiamo che a lui piaceva lei prima che a lei piacesse lui, spero succede qualcosa in queste benedette due ore . Alla prossima aggiorna presto :) baci andry15

17/02/13, ore 17:58

ciaooooo ti volevo dire ke la tua storia mi piace un sacco e anke i personaggi ke hai scelto mi sembrano azzeccati :):) è nelle mie preferite <3 non vedo l'ora di continuare a leggere ciaooooo

17/02/13, ore 11:01

Ma sei STUPIDA ? Aggiorna al più presto voglio vedere che reazione ha lui, cioè ma sei cretina anche una stupida lo avrebbe capito. Magari se ci riesci fai pure un pov Christian vorrei sapere che sensa lui di quella faccenda. Al più presto baci ciao :)

12/02/13, ore 21:22

Finalmente si iniziano a capire un po i sentimenti che provano tutti e due, spero che non impieghino un eternità a dichiararsi, mi piace quando lui gli fa le coccole. Alla prossima aggiorna presto :)