Miss Hogwarts
di milly92

19/09/07, ore 19:44

Ma piccola Amy...non mi va che stia male,sniff! Uffy lo sapevo che quelle due non avrebbero creduto a Stacy... mannaggia!!! Ma che carini Ron e Hermy..vedo che lei inizia a prendere le difese di Stacy^^! Eh vorrei avere anche io il tempo di fare il giovedì i compiti per il lunedì,così sabato e domenica farei la pakkia..hihihihih^^.Mmmm.. non mi dire che Brian è sotto un incantesimo.. beh in parte lo spero..non può essere così stronzo!! Mamma mia che colpo di scenaaa..sn curiosissima!!! Voglio sapere cosa succederà cn Herm... Aspetto con ansia il seguito^^. 1 bacione alla prossima njauzz

19/09/07, ore 19:18

Ciao bella,scusami se aggiorno solo adesso,ma il mio computer era morto e i compiti per la scuola non mi permettevano di scendere e andare da qualcn con un pc... cmq,secondo me sin dall'inizio questa storia è stata sempre bella e originale,e sebbene Stacy potesse apparire come una "Mary Sue",era decisamente intrigante. Questo chap è davvero bello ^_^, ma piiiiiccolo Piton,adesso ho capito, sniff sniff, come è dooolce (sai da quando ho scoperto che Piton in realtà è buono,sono diventata una sua fan...hihihhi,ti consiglio di vedere suoi video su You tube, sono stupendi,huhuhuhu, morirai dalle risate." il nostro animatore... huhuhuh,eh si assomiglia proprio a Renato Zero huhhuhu,vabbè facciamo le persone serie mh mh^^), Ma che stronzo che è Brian,spero che davvero si dimenticherà di lui Stacy... e la piccola Amy,nono non me la devono trattare così! Vado a leggere il prox chap, Grazie per le tue recensioni^_^, 1 grande bacio njauzz

16/09/07, ore 22:12

Ciao!Che bello questo cap!!!Sulla faccenda di Brian non ci sto capendo più niente,quindi per il momento lascio stare....oh no,speriamo che le Star si riappacifichino presto!!!!Ma a quando il prossimo "appuntamento" con Seamus?Mi sa che ora la pacchia per Herm finirà....penso proprio che ne succederanno di tutti colori,speriamo bene!In ogni caso ancora bravissima,e ti auguro di avere meno compiti in futuro!!!Un bacio,Gemellina Dolly!

16/09/07, ore 20:22

oddio!! proprio victor krum!! povero rooon!! e povera stacy anche... mi fa sempre + pena... spero tanto che lei ed hermione si chiariscano... perchè le vedo proprio bene insieme come amiche... :) aggiorna presto ti prego, perchè ogni volta mi fai stare con la suspence... :)ciao bacio :) Miky

ladymarie
16/09/07, ore 20:13

wow, che bello questo nuovo capitolo! ho ronzato su efp per tutto il giorno aspettandolo! mado, viktor krum ritorna all'attacco??? chissà, e quella rebby proprio non mi piace, mi sa che può fare coppia con cali e lavlav... e ron è un tesoro, poveretto ora impazzirà di gelosia... e angy, povera piccola! al prossimo capitolo, non vedo l'ora!

13/09/07, ore 07:01

Speriamo che il fatto di Andrew aiuti le Star a riavvicinarsi!Piton mi ha fatto una certa tenerezza,poverino...a quanto vedo hai già inserito la parte del narratore.Bravo Seamus che difende Stacy e brava anche lei che gliela fa vedere a quel cretino di Brian,spero che muoia tra le fiamme dell'inferno,Grrrr,che rabbia che mi fa!!!Che forza Silente e i pensieri schifati della McGranit verso le sue alunne,troppo divertenti!!!Povera Angy,e anche povera Tracy!Penso che saranno proprio i loro problemi di cuore a riunire questo gruppo di quattro amiche!!!Ancora complimenti e aggiorna presto!Un bacio,Gemellina Dolly!

12/09/07, ore 14:17

anh, mi ero dimenticata..!! finalmentre sappiamo la storia di piton! XD

12/09/07, ore 14:16

yaya mucho bello... e poi mi dispiace un kasino che stacy sia stata cacciata dalle sue amiche... poverina... però ti prego non dirmi che farai mollare ron e hermione... ci tengo troppo a loro due! *looove* aggiorna presto che sono curiosa... e comuque scommetto che stacy e seam avranno 1 storia!! :) aggiorna che mi hai lasciata sulle spineee!! XD

11/09/07, ore 23:54

dai diciamo che quando una persona immette un personaggio diverso dai soliti in un gruppo nato dalla mente di un altro scrittore è normale che incappi nei soliti pregiudizi e si pensi sempre alla mary sue. ma la tua stacy oin fondo ispirava sempre qualcosa: non era banale, cioè la si poteva amare o odiare, comunque non era indifferente. ora che stiamo quasi agli inizi della sfida stacy è sempre più matura,e magari ora si ritrova innamorata di seam.... e piton, poverino! certo che tra la rowling e te ne ha prese di batoste sentimentali!! auguri per dopodomani e alla prossima!

LolaSteP
11/09/07, ore 19:13

bè cara milly che ti avevo detto ?Ecco IhiH questa stacy mi è quasi familiare sai?Mmm ti assomiglia molto!!E complimenti x la STORIA continuala e sappi che io sn dalla parte di stacy, ed anke il mio maritino Rupert!!(Ron)

11/09/07, ore 18:48

Ma è belliximo questo chap!!! Che carini Ron e Hermione... mamma mia e che ci è voluto per arrivare a questo,assa fà!!!! Muhahahahah...Lavanda devi skiattareeeee huhuhuhuh. Ma che stro**a che è Calì a baciare Brian davanti a Stacy,spero che a lui piaccia Stacy,visto che adesso che a lei,lui piace. Che sballo la gara di ballo!!!! Io amo ballare,quindi non può che piacermi ^^. Davvero bello questo chap,complimenti ancora^_^,al proximo 1 grande kiss njauzzzzzzz

11/09/07, ore 18:39

belliximo anche questo chap^_^..questa volta ho pietà per Stacy,piccolina lei non c'entra niente,grrr quelle due la devono pagare,uff Hermy è stata troppo dura con lei... vorrei capire perchè Piton è così dolce con Stacy,forse perchè anche lui da piccolo veniva trattato così??? Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi... vado!!! njauzz kiss

11/09/07, ore 16:49

Onestamente la tua storia mi sembra tanto un ammasso di luoghi comuni. Cioè, è scritta bene, l'italiano è perlopiù corretto (salvo qualche piccolo errore di distrazione)e anche la trama ha un senso logico, ma è tutto l'insieme che, detto sinceramente e senza offesa, non mi quadra molto bene. Stacey sembra una classica Mary Sue: la ragazza perfetta, bellissima, intelligentissima, circondata da ragazzi e ammirata da tutti. In realtà la trovo piuttosto antipatica, e non per come descrivi la sua competizione con Hermione, che qui viene fatta passare come la scema della situazione, sempre pronta a cadere o ad imbarazzarsi. Fattelo dire, la tua Hermione dell'Hermione Granger della Rowling ha poco o niente. Poi Ron: mi sembra un poverello che, respinto dall'amore della sua vita (ovviamente la perfetta Stacey) và con la prima che passa per consolarsi. Non sarà certo un mostro d'intelligenza Ron Weasley, ma non credo che nei libri si comporterebbe così. Le amichette che fanno da contorno alla tua protagonista mi sembrano molto inutili, sinceramente: fungono da coretto e da rinforzo per prendere in giro Hermione, niente più. Un consiglio: capisco che ti piaccia scrivere di ragazze perfette (ah, il fatto che il ragazzo che le piace sia innamorato di un'altra non basta per non renderla una Mary Sue, anzi, accentua ancora di più la cosa) ma cerca di mantenere una visione realistica delle persone, e, sopratutto dei personaggi originali. Non voglio sembrarti offensiva, ma sinceramente la tua storia mi sembra molto banale...Ciao

11/09/07, ore 14:59

Uh, che stupida che sono! Ho dimenticato di dirti di Ron e Hermione! *_* La scena era perfetta, stupenda, dolce, romanticosissima! Brava, davvero, che teneri che sono quei due! Sempre baciotti ^^

11/09/07, ore 14:57

Oooh che bello! Seamus è stracotto, si vede lontano un miglio... Comunque non ti preoccupare, anche se li fai mettere insieme prima o poi lui si accorgerà che ci sono ragazze più meritevoli di Stacy in giro! (Tipo me, ma guarda che caso XD)... Comunque bravissima, stai aggiornando tutti i giorni! Ma come fai?!? Li hai già scritti i capitoli, vero? Uhm, sono curiosissima della storia di Piton, e non vedo l'ora di leggere della prima prova! *_* A presto! Baciotti, Moony ^^