Miss Hogwarts
di milly92

09/09/07, ore 14:12

già. adesso è tutto chiaro. certo che questa una bella rissa tra le due doveva scoppiare.. .eheheh queste sono il genere di cose che mi piace leggere! un bacio alla prossima!

DrEaMeRiNa
09/09/07, ore 13:27

Sempre fantastici, questi capitoli!!! ;) Cmq povera stacy, mi fa un po' pena... devo dire che sta diventando un po' più simpatica... ma un poco poco... xD Beh spero che cmq le cose si chiariranno tra Herm e Stacy. Volevo anche scusarmi se nn mi sn spiegata bene: non intendevo che Herm dovesse ricambiare Brian, volevo solo dire che magari Herm poteva ricambiare il favore di Stacy, parlando di lei a Brian :) *me ha la testolina malata*... Continua presto... Bacio!

09/09/07, ore 11:32

Me traumatizzata... Io pensavo fosse solo la foto di Hermione da piccola, mentre erano una sere di foto una più imbarazzante dell'altra... La tentazione di andare a picchiare Lavanda e Calì è irresistibile! Ma come si è permessa quell'oca?!? E poi Angy, poverina... credo fermamente che ci sarà un'altra possibilità per lei.. vero?
Del resto mi fa un po' pena anche Stacy, povera, in effetti lei non aveva fatto niente! Sempre colpa di Lavanda, eh...
Va bè, dai, per Seamus mi rassegno (T_T)... Anche se quel "non posso dire altro" mi spaventa non poco! XD
Comunque brava, continua così perchè la storia è veramente bella! Baciotti, Moony ^^

Miky
09/09/07, ore 11:15

Hello!! povera Stacy!! non so perchè ma mi fa più pena di hermione... forse perrchè lei non centra 1 tubo con questa storia... però dai, anche povera hermione:'( e calì e lavanda sono delle benemerite s*****e!!!! spero che comunque prima o poi ron e herm riescano ad arrivare a auqlcosa... e anche angy... poverina! sai, non so il motivo ma penso mia stia + simpa stacy di herm... chissà perchè... e si che lei e ron sono i miei preferitei dei libri... BOh! aggiorna presto! 1 bacio

09/09/07, ore 01:01

ciao! ho letto questo cap tutto d'un fiato! angy è un mito, l'amica che mi manca e che forse è simile a me... nemmeno io sono una cima, i fatto d'amore! e poi la mia povera herm distrutta da due oche!! ma io la uccido alla brown! l'ammazzo! e stacy, mi dispiace per quello che adesso di sicuro alimenterà l'ira di entrambe le concorrenti! bene, al prossimo capitolo, spero al più presto. p.s, complimenti, anche tu hai delle idee geniali e scrivi benissimo!

08/09/07, ore 14:54

Ciao!!!! Scusami se recensisco solo ora, ma ho avuto problemi di linea... E rava Hermione, e acora più brava Stacy, che alla fine non odia Hermione poi così tanto! xD Questi capitoli mi sono piaciuti moltissimo, e anche l'idea di distinguere i pensieri di Hermione da quelli di Stacy è davvero brillante! Qualche capitolo fa mi hai chiesto cosa pensavo di Hermione dopo aver letto i suoi pnsieri... Diciamo che ia Hermione che Stacy sono vittime-carnefici, perchè preferiscono farsi guerra piuttosto che andare d'accordo (e parlo di entrambe). La trama sta prendendo una bella piega, e spero che alla fine ci sia un, per quanto possibile, happy ending per tutti! In bocca al drago per il seguito e per la scuola! ;) L.S.

08/09/07, ore 14:23

ciao! ho avuto problemi con il computer e ho letto ora i due nuovi capitoli. la tua storia diventa sempre più bella, soprattutto perchè adesso stacy mi sta simpatica per davvero e non la vedo cattiva come nei primi tre capitoli. quella lavanda è una vera vipera! sono così felice che nè la vane ne la brown siano state scelte... però potevi mettere angy sai che putiferio a scuola??? perchè non metti che c'è una votazione libera tra le non candidate??? scombussolerebbe ogni cosa!!! vabbe, poi che dirti? cosa sta tramando l'oca brown?? certo, distruggere l'immagine di hermione e vendicarsi di stacy che ritiene la persona che ha ostacolato il suo amore... prevedo guai seri e altrettanto divertimento! un bacio, e alla prossima!

Miky
08/09/07, ore 12:24

Carinissima questa fic! ti prego aggiornala presto perchè sono proprio curiosa di sapere come continuerà... secondo me stacy e hermione diventeranno amiche... spero di non sbagliarmi... ;)comunque quanti capitoli avrà pressapoco? aggiorna presto!!

08/09/07, ore 12:21

Ciao,eh sì,ancora io che rompo!è che stavo pensando a una cosa....non è che Brian fa solo finta di essere interessato a Herm,per far ingelosire Stacy(Ma se è così lo vorrei prendere a sberle lo stesso!!!Poverina,la fa sentire uno straccio e a lui non importa un fico secco,grrrr!!!),ah boh!Comunque sulla pozione Polisucco per farla pagare a quel brutto cretino d'un Nick ci sto lavorando...ma devo ancora trovare un piano per avvicinarmi e prendergli un suo capello,sai la sua aria di follia disumana non mi rassicura per niente,e se cerca di ammazzare anche me?Come stava facendo con Stacy?Quì ci vuole un buon piano,ci sto pensando su!Aggiorna prestissimo che come vedi adoro la tua fic!Un bacio,Gemellina Dolly!

08/09/07, ore 12:20

Altro bel chap..davvero... ah finalmente le candidate,sono contenta per Stacy(anche se avrei preferito Ginny al primo posto^^) per Ginny e per Herm e,si perchè no,anche per Cho! Mannaggia mannaggia... quelle due serpi adesso faranno succedere un casino.. non doveva fidarsi Stacy di quelle due,uff uff.. adesso Herm si infurierà davvero.. e il piccolo sorriso che ha fatto oggi a Stacy non lo rivedremo + nooooooo!!!!!Ho paura.. chi sa che combineranno quelle due..grrrr. Mi raccomando aggiorna presto^_^ baciotti njauzzz

08/09/07, ore 11:40

Ma aspetta....questa è una Seamus/Stacy?No perchè io quel Brian lo vorrei soltanto prendere a sberle per il suo comportamento!Però magari è una di quelle volte che l'amore è proprio dietro l'angolo e non ci se ne accorge!!Io per il momento tifo questa coppia(A parte Ron/Hermione ovviamente!)!!!Un bacio,Gemellina Dolly!

08/09/07, ore 11:37

Oh no,oh no!!!Questa volta ho capito tutto,tutto!!!Ed'è tragico!Herm penserà che è stata Stacy a prendere quella foto,e....naturalmente non vorrà sentire la sua versione dei fatti!Proprio quando le cose stavano per migliorare...Grrrr,che rabbia!!Tutta colpa di quelle due odiose serpi,mi domando come abbiano fatto a finire a Grifondoro.Quelle non meritavano nemmeno di finire a Serpeverde,per quanto sono perfide e senza un minimo di ritegno!!!Davvero avevi avuto la mia stessa idea?!?Ma è fantastico,meraviglioso;mi sento radiosa!!!Comunque il cap è bellissimo e sono contenta per Stacy che è arrivata prima!!Anche se adesso sento puzza di grossissimi guai,altrochè!Ma non ti preoccupare Stacy,io ci sarò sempre(A meno che proprio non esageri)per dire qualcosa in tua difesa,non sei una ragazza cattiva!Comunque bellissimo capitolo!Sapete chi mi piace di più tra le amiche di Stacy?Tracy!Strano perchè è la lettera che viene dopo "S" di "STAR" e i loro nomi si somigliano,XD!Beh,aggiorna prestissimo e ancora bravissima!Un bacio,Gemellina Dolly!

08/09/07, ore 10:38

Uhm... dunque dunque... Il capitolo è bellissimo, davvero *_* Mi è piaciuto tanto, però ci sono state un paio di cosette che mi hanno fatto quasi prendere un infarto... non so se te lo aspetterai, però te lo dico lo stesso (^^): Seamus... Il mio Seamus (lo so, sono malata XD)... Quando ho letto che era il suo manager, ero decisamente contrariata U_U, poi lui le manda un bacio e lei arrossisce O_O, e poi lei lo abbraccia ç___ç. Mica li farai mettere insieme nell'attesa di Brian? No perchè io ci soffrirò immensamente (anche se continuerò a leggerti, naturalmente!)
Altra cosa che mi ha lasciata sconvolta: Ron e Hermione stavano per baciarsi, e Calì cosa fa? Si impiccia, come suo solito! Grr, tra lei e Lavanda non so chi odio di più!
Ehehe, a parte questo Stacy si è riconfermata... i voti erano semplicemente troppi! Continuo a detestarla tranquillamente allora XD
Bravissima, sta diventando sempre più interessante, e scusa se ho messo troppe faccine... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baciotti, Moony

08/09/07, ore 09:54

la storia si fa sempre puù interessante... si aspetta solo di sapere che ha in mente lavanda. le coppie che hai scelto mi piacciono. complimenti!

08/09/07, ore 00:20

Cioè, sul serio mi vuoi far morire! La stava per baciare e lo chiama Calì? E' inconcepibile!
Il chap è molto carino, spero tanto che Herm vinca la guerra (al solito :P). Ah, sono tornata ad odiare Stacy, troppi voti!!!
Baci, ed aggiorna presto!