Minimizzato
di Me91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/09/10, ore 17:06

Questa storia è fantastica, troppo forte la scena di Vegeta con il lombrico in faccia ahahahaha che ridere! Troppo forte e la parte finale dove Trunks chiede asilo da Goten, stupendo. Mi è piaciuta anche la parte in cui Bulma esprime tutta la sua rabbia e la sua tristezza, perchè Vegeta a dimenticato il loro anniversario. Bellissimo! Complimenti. Un saluto Fanny Sonny

rlsvictory
13/11/07, ore 21:08

è una bellissima FF!! povero Vegeta! è stato sommerso dai panni di Trunks! però alla fine è andato tutto bene! si è ricordato dell'anniversario in fin dei conti! tutto è bene quel che finisce bene!! alla prossima FF!! ciao e complimentoni per la FF!! rlsvictory

arale2007
12/11/07, ore 15:51

troppo forte!!!bulma con lo schiacciamosche in mano mi ha fatto morire dal ridere!!!scrivi benissimo,complimenti,leggere le tue ff è come vedere le scene di un film!!ciao da Elena

silvy
10/11/07, ore 17:59

Oddio cosa??? Non posso crederci che quello che ho appena letto era il finale di Minimizzato... nooo ( *silvy fa la faccina tliste*) comunque veramente carino come finale (poi lo schiaccia-mosche è stata una cosa geniale) ti devo fare i miei complimenti sei bravissima a scrivere ff comiche hai molta fantasia e la sai sfruttare benissimo....spero di leggere qualcosa di tuo al più presto...bacioni

09/11/07, ore 21:19

Cosa vedono i miei occhi? O.o Il finale di Minimizzato ** *Ele-chan salta di gioia* Il finale è perfetto e originalissimo... dopo che Bulma era stata così "cattivella" nei confronti di Vegeta (la mossa con lo schiaccia mosche è stata un colpo basso, anche se io ho riso tantissimo! XD) mi aspettavo un finale romantico ma questo mi ha davvero lasciata senza parole, complimenti! Non vedo l'ora di leggere anche la fine dell'altra tua ff, però voglio qualche bel momento anche tra Goku e Chichi ** A presto ^_-

09/11/07, ore 20:52

Very, quanto tempo! (se ci siamo viste questa mattina... -_-' nd Me91) (Intendevo quanto tempo che non recensisco questa ficcy... -_-'' nd Sweetgirl91) Comunque, quando ho visto che avevi aggiornato... ** allora ha davvero aggiornato oggi! Tu me lo avevi detto che forse aggiornavi oggi o domani e hai aggiornato oggi! Che bello! Finalmente ho potuto leggere la fine della tua ficcy!!! ** Mi è piaciuta davvero tanto! ^^ La fine mi è piaciuta molto!!! ** Vegeta quando fa così è troppo comico, a parte che è stato comico durante tutta la storia, però alla fine ha fatto proprio sorridere, anche perchè finalmente si è risolto tutto! ^^ Sono veramente felice che si sia tutto sistemato tra Bulma e Vegeta... con Trunks un pò meno, che non è molto contento, però... Vegeta non gli farà niente, al massimo lo farà allenare molto più spesso con lui! ^^ Voglio scriverti una recensione tanto lunga, che quando la vedi decidi di non leggerla per niente! Ah, ah, ah! No, va bè... a parte gli scherzi, devo farti i complimenti per questa storia, veramente bell'idea e, mi ripeto però è vero, perciò lo dico, scrivi davvero molto bene! ^^ Poi, cos'altro dire? (Niente, almeno la rece è più corta! ^^ nd Me91) (Non ci penso neanche! ^^ nd Sweetgirl91) E' stato molto bello trovare un Vegeta ancora più piccolo (Vedi di non farmi arrabbiare... nd Vegeta che cerca di stare calmo) (Altrimenti cosa fai? Se fai come hai fatto alla fine di questa storia a Bulma... fai pure ^^ nd Sweetgirl91) (... Cosa stai dicendo? nd Vegeta scioccato) (... Vegeta, stavo scherzando! ^^' Anche se... ** no, lascia perdere! ^^ nd Sweetgirl91) (Forse è meglio... nd Vegeta) Va bè, lasciamo stare, comunque ancora complimenti per la tua storia, spero che farai presto altre ficcy divertenti come questa! ^^ Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, però anche quelli scorsi! Ancora tanti compimenti! ^^ Ciao!

09/11/07, ore 20:38

Non ho creduto ai miei occhi quando ho visto che avevi aggiornato!!! Non puoi capire quanto sono contenta, il capitolo poi mi ha fatto morire... ma c'è anche un po' di tristezza! E' FINITA!!! U.U Cavolo, io mi ero affezionata!!! Mi dispiace finire un libro, figurati una cosa così, con recensioni, dove si conosce l'autore. Prima di questa fic avevo letto poche altre cose tue, ma si capisce subito che hai molto talento: c'è chi dice che il genere comico non valorizzi le proprie capacità, ma non è assolutamente vero. Io non sono assolutamente in grado di scrivere cose comiche, mi dedico ad altro, ma tu sei proprio portata per queste cose. Hai tantissima fantasia, e la sai sfruttare al massimo! ^^ Complimenti, davvero. Bacioni, a prestissimo!

Mikysimpa
09/11/07, ore 19:34

WOWWWWWWWWWW e bellissima e divertentissima hahahaha hihi povero vegeta pero sotto la catasta di vestiti sporchi di trunks pero infondo nn lo aveva fatto paosta a sommergelo...e poi...la vendetta di vegeta su bulma hihi(peccato se lo prendo in giro io mica mi porta a letto non valeeeeeeeeeeeeeeeeç_ç). kiss e alla prossima ciaooooooooooooo!!^^

09/11/07, ore 18:22

Ehilà! Finalmente! Un finale veramente degno del resto della fanfic! COMPLIMENTIII! è stato un vero onore seguirti! Kissone

09/11/07, ore 18:21

Oh da me sei perdonata! Ti capisco..!! Oddiu Vegeta piccolo e troppo spassoso lo adorooo!! Me lo immagino quanto un criceto xD Stupendo capitolo! Aggiorna presto!!§^^

09/11/07, ore 15:55

Ciao!!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato!! Il finale è stato davvero bello: dolce e divertente allo stesso tempo! Che tenero Vegeta quando dice a Bulma di amare lei e Trunks^O^! Anche se è più romantico di come appare di solito credo che sia IC, non è stato troppo eceesivo e sdolcinato, ma solo molto sincero. Ancora complimenti per questa splendida storia! Sto leggendo "Scambio di ruolo" (che tra l'altro trovo spassosissima!) e spero di poter vedere presto pubblicata una tua nuova ff!! Alla prossima! Bacioni^^ Ale

09/11/07, ore 15:54

Bellissimo finale per una fic formidabile! meno male che il povero trunks pensa bene di scappare, sennò avrebbe dovuto affrontare l'ira di vegeta e non è una bella cosa... per quanto riguarda le motivazioni di bulma mi aspettavo che era una vendetta per qualcosa in particolare, oltre che per il continuo modo di fare di vegeta, però non mi aspettavo si trattasse dell'anniversario di matrimonio!! complimenti davvero! a presto!

Kikk@93
09/11/07, ore 14:50

Ma ciauuuuuu!!! Wow è stato un finale meraviglioso! Complimentoni!!! è stata magnifika la parte in cui Bulma dice a Veggy dell anniversario e lui le stringe l indice!!! Ma ke tenero!!!!!^^ Certo ke però è divertentissimo qnd Trunks butta il calzino in testa a Vegeta!!!! XD Spero ke scriverai altre storie divertenti e belle come qst! Ciao kiss da Kikka!

14/10/07, ore 21:38

Ciao Me ^^ Lentamente sto recuperando tutte le ff che non ho letto/recensito nell'ultimo periodo e...cosa trovo a pagina 16 di efp? "Minimizzato"! ** Per la verità avevo un paio di capitoli in arretrato ^^" *Ele-chan recita il mea culpa* Ovviamente mi sono piaciuti entrambi ^_- E poi anche Goku ha fatto una piccola apparizione *ç* Me ti ringrazia *parte l'abbraccio virtuale* Poi che dire di Bulma con lo schiacciamosche? XD Già me la immagino con l'espressione perfida!!! XD E ora il povero Vegeta è pure rimasto schiacciato nella sua adorata GR: "La gravità a 200 dovrebbe andare bene per me..." Seee... XD Visto che ormai mancano un paio di capitoli ti prego di aggiornare il prima possibile ç//ç Non ci lasciare a bocca asciutta proprio ora! ç_ç Un bacione ^_-

09/10/07, ore 18:49

hahaha non ce la faccio più a ridere..hahah!! il mio povero vegeta ridotto a mo di zerbino..ahaha mi raccomando devi continuare è bellissima...ahahhaha!! CIAO!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]