I hate you but..i love you
di zaynsv0ice

14/03/13, ore 21:11

o giù non è vero che fa schifo e cercali di fare sempre così più lunghi ;)

14/03/13, ore 20:48

o giù bello mo vado a leggere quell'altro ciao

13/03/13, ore 17:02

Hai mantenuto la promessa ;))) graziegraziegrazie di aver finito così il capitolo, in questo modo sull' aereo mi farò un sacco di seghe mentali su Zayn e Des -.-“ vabè vabè.. aggiorna SUBITISSIMO che quando arrivo all' aereoporto e mi collego voglio l‘altro capitolo u.u. comunque STUPENDOLOSA FF :D ciau ciau :3

Cris la babba natala

12/03/13, ore 22:16

allora mettiamo in chiaro qualcosa: Zayn con Cri?? Fuma di menooo!!! Non voglio. Non esiste!! NOOOO xD sono matta lo so..
Mi è piaciuto un casino il tuo capitoloo! Mi è preso un colpo quando ho visto che hai aggiornato e non mi hai avvisataaa xx.

12/03/13, ore 19:19

Asdfghjkl o mio dio, é bellissimo uu
C'é dire che ti amo é dire poco c: continua ssssubito lol
Kiss Kiss Cri (:

12/03/13, ore 18:20

è bello invece, a me piace c: vediamo come continuaaa c: lol, mi sento una deficiente

12/03/13, ore 17:07

molto bella...soprattutto mi piace il fatto che Zayn sia convinto che l'amore faccia male e lo usi come "scusa" per il suo atteggiamento da "UNA BOTTA E VIA"...c'è solo un dubbio che ho...ma Harry,Liam,Louis,Niall e Zayn sono tutti della stessa età? vanno tutti all'ultimo anno di università?

12/03/13, ore 15:20

asdfghjkl il capitolo è stupendo!!
Continua ti prego!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!
Kiss
Deborah

12/03/13, ore 15:02

Ehi dolcezzaaaa :3 capitolo stupenderrimo *-* davvero!! :P ti dovrei chiedere un piccolissimo favoruccio :/ siccome.. beh.. diciamo che parto più o meno... volevo sapere se oggi aggiorni :3 grazie bella <3 ciaooooo

11/03/13, ore 22:24

Jxjsjxjsbsajdjakakd è veramente beeello. Anche a me piace c: mi raccomando coninua

11/03/13, ore 20:49

Lol anche tu con la droga? Come me nella mia storia!
Lol ho letto solo l'ultimo perchè sono pigra lol però mi piace molto!

11/03/13, ore 20:33

tu però non puoi pubblicare un giorno si e gli altri 80 no! morirò sicuramente di infarto troppo giovane. ti prego!!! xx.

Bellissimissimo davvero. Io amo questa storia. Chi si innamorerà prima???

11/03/13, ore 19:40

Asdfghjkl oh Madonna santissima. Questo capitolo é la dolcezza asdfgh continua al più presto
Kiss kiss

11/03/13, ore 14:54

Alloooora, il capitolo mi piace un sacco!
E il nome Destiny è semplicemente asdfghjkl
Appena aggiorni avvisami! ;)
Kiss
Deborah

10/03/13, ore 21:46

asdfgh adesso piango da quanto è prefetto questo capitolo
c'è devi continuare al più presto perchè io amo te e questa storia ♡
Kiss Kiss RememberSeptember