I hate you but..i love you
di zaynsv0ice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/02/13, ore 13:45

Ciao bella c:
Siamo le ragazze di twittah che per una volta sono in anticipo nel recensire!
Abbiamo appena letto questi due capitoli e dobbiamo dire che ci piacciono, sono scritti bene e complimenti perchè non sbagli nemmeno un tempo verbale... il nostro prof sarebbe fiero di te dato che con Gloria ha perso le speranze c:
Ci ha fatto ridere quando hai dato a Niall del maiale in calore, AHAHHAHAHAAH mitica!
E hai ragione, Liam è proprio dolcissimo c:
Zayn invece è un Dio greco e siamo pienamente d'accordo con te in questo c:
Se possiamo permetterci di farti una piccolissima critica è di usare il programma HTL (?) per pubblicare il testo perchè risulta un po' appiccicato e con quel programma distanzia di più e parole. Vabbè però è solo una cosa tecnica per averpiù piacerementre si legge, altrimenti la vista se ne va c:
Non ti toglie nessuno la bandierina verde alla recensione, è più che positiva asdfgh
Ci dileguiamo e ti aspettiamo stasera alla nostra storia;

X X X
PiccoleEsaurite 1D (Gloria e Giulia)

11/02/13, ore 09:20

bello,stupendo,perfetto,mi sono innamorata di questa storia gdvuihpf *__*

11/02/13, ore 09:04

il primo capitolo già mi piace duhvufidsb e poi scrivi benissimo,brava duhgfi c:

10/02/13, ore 20:55

asdfghjkl c'è è fantastico. bellissimo, stupendo, bello. Continua il prima possibile che voglio sapere cosa succede
Kiss Kiss RememberSeptember

06/02/13, ore 20:48

è tipo kjvcxklvxj no ok. è veramenete beellissimo. continua. intanto metto trai i preferiti, nelle seguite e nelle ricordate...fatto !!

06/02/13, ore 14:11

asdfghjkl ma...ma ....é stupendo. Dio,l'adoro già (: Voglio subito il continuo, non devi aspettare. Amo come scrivi *-*
Kiss Kiss RememberSeptember

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]