I hate you but..i love you
di zaynsv0ice

22/04/13, ore 21:51

o giùù dai è bello questo capitolo ma però è cortissimo dai continua presto e falli più lunghi i capitoli

02/04/13, ore 15:16

eccomiii quaaaaaaa come richiesto ;) allora, il capitolo è davvero bello *--* solo che adesso ci fai stare in ansia e non è giusto u.u sei cattiva y.y comunqueeeeeeee ti va di ricambiare il favore?

Cris la babba natala

01/04/13, ore 12:37

a bellaaaaaaaaaaa Giù bello il capitoloss e pure il banner (se si scrive così) Sciauuuu

31/03/13, ore 21:00

asdfgh mado giu, è semplicemente stupendo *___* lo amo troppo, e amo anche te ovviamente lol
devi assolutamente continuare lool dai,dai,dai *ti supplica*
Kiss Kiss Cri <3

31/03/13, ore 10:15

awww lkjvnlv mi piace un sacco come sta andando basta che tu ti faccia venire in mente (e anche in fretta) dove ha intenzione di andare Des jbcbclv.

31/03/13, ore 03:24

porco due.. la tua storia si fa sempre più da togliere il fiato e piena di problemi e sofferenze... oh dio.. spero in un arcobaleno per Des.. Lo merita ** xx

21/03/13, ore 09:29

aw è così carina. mi piace un sacco, veramente. aspetto con ansia il prossimo capitolo!
@gjall

19/03/13, ore 22:05

beh scemaaa era preoccupato in fin dei conti. altrimenti avrebbe potuto dire: sti gran cazzi! chiamo qualcuno e la faccio prendere a lui! hahaahahaha no? beh oddio... finalmente di è aperta e ha sputato una parte del suo dolore fuori.. hai scritto un bellissimo capitolo!! love you ;) x

19/03/13, ore 20:20

bella non veo l'ora di vedere il continuo della storia, quando il prossimo capitolo?

19/03/13, ore 18:59

Wooooow questo capitolo mi piace da matti! Sei molto brava, me gusta molto come scrivi!
Se passi a leggere la mia FF mi faresti un favore enorme perchè vorrei un giudizio da una che scrive bene come te..
Un bacio!

19/03/13, ore 14:29

clap, o giùù è lavbhjwfglq solo che è cortooo vabbè dai continua presto

18/03/13, ore 22:44

è klnjvckbkl proprio beeello c: *-* ma prose dopo i ' - ' quando inizi un discorso dovresti mettere le maiuscole c: detto questo al prossimo capitolo c:
ps. ho aggiornato anche io

18/03/13, ore 22:11

asdfgh é bellissimo, anche se quando hai scritto quel lungo discorso..diventa un po' triste.
É così, quello che hai scritto é vero. Dovrei dirti tutto,a a voltenon lo faccio per non farti stare male.
Ti voglio un mondo di bene e pure tu per me sei la persona più importante del mondo.
Continua presto ksvdhsks
-Cri **

18/03/13, ore 21:59

Oddio ma questo capitolo é bellissimissimo! Devi continuare presto perché non vedo l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo di questa meravigliosa FF!! :)

17/03/13, ore 12:32

sono diventata dipendente da questa ff. quando il prossimo capitolo? xx