Still alive - Ancora vivi
di vale1991

22/05/13, ore 14:29

"Ma ti prego di non essere impulsivo come tuo solito!" Ahahahahahaha!!! :D Non essere impulsivo, a Sirius! Ahahaha!!! *Si asciuga gli occhi.*
Scusa zio, ma hanno utilizzato un termine che per quanto mi riguarda, non ti s'addice proprio! u.u Forse zio Remus, era in vena di scherzi! ;)
Beh, però capisco bene il povero Sirius, è una bella notizia è vero, ma poverino sapere del suo migliore amico a freddo in quel modo, deve essere un po' traumatico, neanch'io saprei bene come prenderla, come reagire, insomma come ragionare! u.u
Il vizio di battibeccare come sposine, non ve lo siete ancora tolto, eh?!? ^^ Piton sarebbe orgoglioso di voi! xD
Ma come sì può avere paura di Beccuccio!!! o.O Lui è così puccioso, fin quando non ti stacca un arto a morsi, giusto Hagrid?!? :D
Beh, ma è logico, i due zii sono persone su cui puoi contare sempre, esattamente come Remus! Bravi fanciulli!!! ^W^
Eh eh, furba Asia! :P Con la scusa della nostalgia, due lacrime, zac...mi lascio abbracciare da Remus! La ragazza ha capito come gira questo mondo, un po' come Marissa, che ha capito come va la vita grazie a zio Ash! xD Tenero Remus!!! *3*
Brava la Tinta! :D

12/04/13, ore 16:03

Chiedo umilmente scusa per il ritardo, ma i contrattempi non mancano mai! u.u
Lasciami dire che il capitolo è adorabile, anche se ad esserti sincera, leggere di Lily che chiama a se sua figlia fa molto, ma molto strano. o.O
Comunque l'ingresso di Asia, è davvero carino, il tutto si svolge come se fosse una semplice giornata al bar, molto originale, molto semplice, insomma sembra vero. :)
Silente per quanto possa essere impeccabile, in alcune scene, sembra più giovane, più arzillo, se posso osare, in ogni modo è ben riportato.
E Remus... *Annuisce convinta* è davvero studiato nei minimi dettagli, è perfetto! *W*
"non capire, non ragionare, pensò Lupin" Che cattiveria zio Re!!! :P Perchè ve la prendete sempre con il povero Sirius??? E' vero è terribilmente impulsivo ed è difficile farlo stare zitto, ma insomma è un bravo ragazzo! v.v
"Asia porgendo la mano a Remus" E' un ottima scusa è Asia!!! XD *Sussurra Chris con una serie di gomitate al braccio della ragazza, mentre quest'ultima la guarda in cagnesco*
In ogni modo è un bel capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! :D

16/02/13, ore 14:50

Ce l'ho fatta, sono qui! ^^
Allora, comincio subito a dirti che l'inizio aveva quel tanto di mistero, che faceva molto Sherlock, sembrava uno di quei momenti in cui dopo anni di inseguimento il detective riesce a prendere l'assassino, quindi molto bene con la suspense! :)
Però dopo mi hai sorpreso?!? Come niente thè, ma solo cioccolata calda??? o.O
Ah, ma per fortuna che ci pensa nonno Silente a far risorgere il nostro buon amico infuso! :D
Notizia shock!!! Come cambiare il destino di Harry Potter??? o.O Lasciando i genitori in vita e privi di memoria! *Ta ta tan*
Anche lo zio c'è rimasto male/bene come me, e come dargli torto?! Sapere che i suoi migliori amici sono vivi, così a freddo farebbe uno strano effetto a tutti! v.v
A Re, e che devo farlo io il tuo lavoro?!? Tu sei un mago più esperto di me, è chiaro che per far dimenticare un intera vita, un semplice Oblivion, può bastare, ma siccome hai una mente spiccata, e acuta più della mia, è cristallino il fatto che ci sia altro sotto! v.v
Attendiamo di sapere cosa! :)
I miei complimenti Vale, è davvero un bellissimo capitolo!
Chris.

14/02/13, ore 22:50

ottimo....mi piace molto... il capitolo è ben strutturato....spero che il prossimo capitolo esca a breve....

07/02/13, ore 19:54

è bellissima!!Ma il nuovo bambino sarà una femmina? perchè così sembra consigliare il prologo, poi ti devo fare una supplica....sò che è maligno...sò che non è giusto.... ma ti prego fai passare un'infanzia d'inferno a Harry!! Ancora di più che nel libro!! Tipo picchiato pesantamente e lasciato giorni senza cibo, roba da cicatrici, lo sò non è bello, e Harry ha già sofferto abbastanza, ma è il mio genere preferito, uno che ne ha passate di tutti i colori e minimizza mentre gli altri sanno che ha sofferto tantissimo, lo sò sono sadica... ma che ci vuoi fare?Naturalmente se vuoi farlo crescere con Sirius sono più che felice, un piccolo malandrino sarebbe bellissimo, ma la storia non sembrava suggerirlo...
Inoltre sono impaziente di sapere in quale anno Harry incontra i suoi, ma ti prego non fare il secondo perchè c'è già un'altra fic così e a dirla tutta non è molto bella , ma fà come vuoi.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e dettagliato lo apprezzo molto
recensisci presto
Fanny

07/02/13, ore 19:25

La Tinta ha postato, la Tinta ha postato, e a me tutto questo mi piace!!!! *Continua a canticchiare saltellando felice*
Allora con la premessa che tu già sapevi il mio giusto pensiero, non riesco a non trattenermi dal riportarlo qui e adesso! ^_^
Il piccolo Harry è un vero amore, un pezzetto tenerissimo, che sbaciucchierei tutto! ^3^
E Lily se proprio devi farlo conoscere a tizio lì, va bene, ma solo perchè sei tu, eh? :D
Beh, in ogni modo la serata era così carina, così piena d'affetto, così deliziosa, e poi un bel Boom...la bella notizia di un'altra dolce attesa, e il tutto si è coronato con il mio:
"Oooooh, ma che cosa tenera!", e una serie di lacrimuccie di gioia! v.v
Poi il Boom cattivo, che brutto che sei, mi sei così antipatico, ma non potevi aspettare cattivo di un Boom??? o.O
In ogni modo, tanti cari saluti alla serata tranquilla, perchè con l'apparizione di Voldy, *Sospira rassegnata* non c'è mai nulla di buono, e quel: "Ti prego non uccidere Harry!" rimbomba ancora nelle mie orecchie lasciando un che di sinistro addosso. v.v
In ogni modo se qualcuno prova a toccarti con un dito gli stacco la testa a morsi, giuro! u.u
I miei complimenti Vale, continua così! ;)
Sono così felice \(^.^)/ che tu finalmente abbia postato, perchè io non ce la facevo più ad insistere! :P
Chris.