Dolce melodia
di Angel_7

27/07/13, ore 19:48

Ahahahah...fantastico!!
Mikoto e' una grande, la adoro!!!
Davvero un fantastico capitolo!!!
Chi sara la persona che minaccia Naruto?! Voglio saperlo!!
Poi voglio sapere se ce la fara Sasuke!! Ho i miei dubbi!!
Complimenti ancora!
Aggiorna presto.

26/06/13, ore 01:07

Oddio ma sto capitolo era stupendo *-* non sai quanto aspettavo che aggiornassi...adoro troppo sta storiaaZz cmq tranquillo sasuke...chiunque a quella visuale di Naruto si sarebbe eccitato *-* cmq la storia è scritta molto bene...alla fine non ho capito il xk dei piatto rotti e delle urla di ragazza...sarà. Successo qualcosa?? È svenuto qualcuno?? O forse è arrivato qualcuno...mmmm o.O nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo...un baciooo :)

25/06/13, ore 14:07

Sarà successo una stupidata come loro solito.
Voglio proprio sapere di cosa si tratta.
Bellissimo capitolo.
Complimenti.
Ahahahah..povero Kiba e Sakura!!! E Hinata poi!!
Che roba.
Aggiorna presto.
Complimenti ancora.

07/06/13, ore 20:19

hahahahahahahah no lo giuro devo farti i miei complimentiii...questo capitolo è stupendo ahahahah naruto non è il solo che è morto dalle risate ...ci sono anche io ahahhahaha la vecchietta è stata stupendaa..me la immagino che lancia l'acqua addosso a sasuke e perchè noi..lui che cerca di strozzare la vecchia ahhahaha aspetto con ansia il prossimo capitoloo..non farmi aspettare troppoo..un bacioo :D

02/06/13, ore 00:45

Bellissimo capitolo.
Complimenti.
Di questo passo Naruto finira col non riuscire a camminare piu..me lo sento..
Non vedo l'ora di vedere Gaara in azione!
Chissa che combinera!!
Complimenti ancora.

11/05/13, ore 20:36

sono a bacca aperta giuro! mi hai lasciato con il fiato sospeso dall'inizio alla fine! questo capitolo è meraviglioso!! sei stata bravissima davvero...la storia è scritta benissimo e ti prende davvero tanto. non mi sarei mai aspettata un passato così..mi hai lasciata completamente spiazzata! ancora bravissima..aspetto il prossimo capitolo con ansia..un bacioo :)

11/05/13, ore 20:11

*.* commovente *.*
Che storia commovente *.*
Bellissimo capitolo, complimenti
continuerò a seguire la storia fino in fondo.
Bella, davvero bella
complimenti ancora.

30/04/13, ore 09:02

ooooooooh sono proprio curiosa del passato di nacchan! non vedo l'ora di leggerlo....è molto triste??
anche questo chappy è stato molto divertente!! Mikoto è un forza ahahahahahahahah
kisss <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

30/04/13, ore 00:45

ma che piatto e piatto a me sto capitolo è piaciuto tantissimo :D mekoto è un mito xD ahhahaha lei kushina e minato gli ho sempre amati come personaggi ed è bello che qualcuno parli della sua amicizia con la madre di anruto dato che sono amiche anche nel manga di kishi :D eheheh non tutti lo sanno però è vero ;) comunque cavolo io volevo sapere del passato di naruto!! :( ti prego pubblica in fretta il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerloo..un bacioo :)

29/04/13, ore 03:07

Lo sapevo..co avrei scommesso qualunque cosa che la migliore amica di kushina era niente che di meno mikoto uchiha :D non vedo l'ora di sapere del passato di Naruto e del perché della sua fobia!! :) spero che tu non voglia transformarmi il personaggio di kushina facendola passare per la cattiva della situazione perché la amo troppo come personaggio :( cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo..non farmi aspettare ti scongiuro! :D un bacioo

27/04/13, ore 18:50

ahahahahahahahaha chissà perché ma immaginavo che fosse Mikoto ahahahahahahahah!!! bellissima fic!
ti adoro non vedo l'ora di leggere la cena e il passato di nacchan!! e quando la ficcy finirà la rileggereò da capo ahahahahahah
qunando pensi di pubblicare??

kiss kiss <3<3<3

07/04/13, ore 23:55

bellissimo capitoloo!!! io adoro sta storia ed è da tempo che aspettavo che uscisse questo capitoloo *-* ma quanto sono teneri insiemee?? STUPENDI!! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo almeno così potrò finalmente scoprire il passato di narutoo!!! alla prossima e ancora complimenti :D un bacioo

27/03/13, ore 16:57

Ma quanto sono dolci e teneroni (?)?? *^*
Capitolo magnifico come tutta la storia! Complimenti!
Wow, avrei voluto anch'io essere così in storia ò.ò
Oh mio dio, l'hai scritta benissimo la lemon *-* sembrava di essere lì a fare da terzo incomodo...
Nooooooooooooooooooooo non togliere il Ramen T_T
Spero aggiornerai presto.

Garash_

23/03/13, ore 14:08

Fantastick!!!!! Sul serio come potrebbe mon piacermi??? Ê bellissim e tenerissima l'adoro!!! *-* mi piacciomo un sacco quando sono tenerissimi!!! *-* spero che aggiornerai presto!!!! :))
ti adoro<3 un bacio<3<3<3<3<3<3

08/03/13, ore 11:55

La storia mi ha preso fin da subito e va sempre migliorando. La trama a tema musicale l'avevo già trovata da altre parti e ne sono sempre rimasta delusa perché non essendo facile da sviluppare senza cadere nel banale veniva interrotta una volta finite le idee. La tua invece in pochi capitoli riesce a farti coinvolgere e non vedo l'ora una volta visto l'ultimo capitolo di leggere quello seguente. Quindi ti urlo un BELLO QUESTO CAPITOLO! ti mando un bacione e ti dico continua così!