Dolce melodia
di Angel_7

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/13, ore 19:10

Semplicemente fantastica!! :) la piega che sta prendendo la storia é decisamennte interessante!! Ma non mi é chiaro una cosa naruto nonaveva paura di essere toccato??

01/03/13, ore 17:28

Capitolo molto bello, sono molto curiosa di scoprire cosa è successo
nel passato di Naruto! Ah....sono molto favorevole al rating rosso! ;-)
Aspetto il prossimo! Bacio

18/02/13, ore 17:29

kissa ke altro nasconde naru. poi non mi piace garaa, è troppo arrogante e naru ha fatto bene a lasciarlo. se uno non se la sente di fare un passo del genere bisogna lasciargli i suoi tempi, come avrebbe fatto sasu. mi piace tanto la scena del salvataggio e mentre loro due cantano nel parco abbandonato. ke bella scena. complimenti e alla prossima volta. ciao

11/02/13, ore 16:50

bellissimo capitolo. sopratutto stupendo il rincontro di tutti e due. sono felice che sasu si sia allontanato dalla famiglia (tranne che con sua madre, la quale la trovo simpatica anch'io). sembra proprio destino che i due si debbano incontrare di nuovo mentre entrambi cantano la medesima canzone. mi è piaciuto proprio e non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao e complimenti.

08/02/13, ore 11:31

interessante, davvero interessante e credo proprio che lo seguiro. la scena dei due che cantano nella notte mi piace tantissimo ma sopratutto anche il bacio che sasu ruba a naru. troppo teneri. speriamo che si rivedano presto. ciao

08/02/13, ore 08:47

Mi sono innamorata! !! Mi piace tantissimo questa storia, promette veramente bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]