Sakura, Shaoran and Love Memory
di Shainareth

13/10/07, ore 14:10

Oh si`... per quanto Yuuko sia sempre inquietante.
Accidenti, ma quanto ha bevuto Yuuko stavolta?
Comunque sia, non vedo l'ora che ci sia un incontro tra le due versioni di Sakura e Shaoran.
Voto: 10

12/10/07, ore 14:06

lo so ke te lo dico sempre ma qst ff sta diventando sempre più bella!!!mi ha fatto norire dal ridere il pezzo dell'ultimo capitolo in cui Yuuko salta addosso a shaoran!!e sakura ke era gelosa, troppo forte!non vedo l'ora di leggere il prox capitolo,quindi aggiorna prexto XD,ciao kiss

11/10/07, ore 18:49

Ciao Shaina, scusa il ritardo, ma gli esami incombevano^^" Mi sono piaciuti moltissimo questi ultimi 3 capitoli, specie i due con Yuuko!XDD Dio quanto ho riso!XDDD Specie nell'ultimo quando è "saltata addosso" a Shaoran!XDD E quando se n'è uscita dicendo che Sakura avrebbe fatto meglio a portare Yue (me concorda, voglio Yue *___*). Per quanto riguarda il capitolo con gli altri, beh Kuro e Fay fanno troppo morire dal ridere!XDD Questa fic sta venendo proprio bene e sono sempre più curiosa di vedere come proseguirà!**

piajoe22
09/10/07, ore 17:46

bellissimo...ma qnt è dolce shory sembra uno sweet honey!!!! complimenti per il cappy ke è stupendo... alla prox by piajoe22

09/10/07, ore 16:07

bello questo nuovo capitolo! sakura gelosa... >///< troppo KAWAII!!! forza! il prossimo è il capitolo di Tsubasa, giusto? non vedo l'ora di leggerlo! CIAO!

09/10/07, ore 10:39

che capitolo fantastico!!!*__* quanto è dolce syaoran quando parla della sua sakura! concordo con yuuko quando dice che lo mangerebbe di baci!! e sakura gelosa, troppo forte! insomma ho riso come una scema per tutte le scene yuuko-kero e yuuko-watanuki! non ti preoccupare per la mia storia. quella rimane là. tu pensa alla tua storia e agli esami. ah, non sai quanto ti capisco. anche a me capita di dover rimandare qualche esame!! vabbè, alla prossima!

sakura182blast
08/10/07, ore 19:03

ciauuuu!! ma ke bel capitolo!! poi yuuko che ci prova con shaoran me la devo segnare ^-^!! e watanuki lo adoro troppo,come fa a sopportare yuuko però è davvero un mistero!! però non parliamo di fay,quello è un personaggio troppo FANTASTICO!! dove lo trovi uno più ebete di lui? eheheh! cmq riguardo al mio caro manga...T_T sembra quasi che la mia provincia non sappia nemmeno cosa sia un manga,sono mal forniti in un modo inconcepibile...ç__ç ueeeeh! e io come faccio ora senza tsubasa??..beh dai,c'è la tua ff che mi tira su di morale!! quindi spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto!! ciau,bacioni!!

Dany92
08/10/07, ore 16:46

CIAO!Finalmente hai aggiornato!Ke bello!!!ok, passata la crisi del momento, ti faccio, come sempre, i miei complimenti^^Capitolo dopo capitolo adoro sempre più questa ff!E anche Yuuko mi sta simpatica XDDD povero Shaoran, è stato strapazzato ben bene dalla maga! Allora al prossimo capitolo! BYE^-^

30/09/07, ore 18:10

ciao, oggi ho finalmente letto tutti i capitoli della tua fanfics, MI PIACIONO DAVVERO MOLTO! sn 1 fan di CCSakura e amo alla follia (daltronde è il mio manga preferito) TsubasaRC! 1 po' meno Holic...mi piace queso modo di altrernare le 2 storie...anche io mi sono sempre chiesta cosa succedesse a Sakura e Shaoran del Giappone odierno durante l'avventura di Tsubasa dei loro alter-ego. anche della madre di Sakura di Tsubasa, credo sia l'unico personaggio di cui non si è mai acennato (visto che del manga ho letto quasi tutti i capitoli usciti fino ad ora in giapppone....) comunque......CONTINUA A SCIRVERE, CHE SONO MOLTO CURIOSA!!!! CIAO! ^________^

Dany92
25/09/07, ore 15:52

CIAU!!!Bellissimo anche questo!Complimenti soprattutto perché sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Shaoran in modo magifico! Oddio come adoro questa ff!!! Mi piace troppo l'idea che i due anime/manga si incrocino, la trovo un'idea più che originale!! Aspetto come al solito il prossimo capitolo. Baci BYE^-^

sakura182blast
25/09/07, ore 14:10

ciauuuuuuuuu!!!questo cap mi è piaciuto un sacco,sul serio e poi kuro-pun mi fa troppo ridere!è davvero uno dei miei personaggi preferiti!! però pensare a tsubasa ora mi rende triste perchè a quell'edicola santa dove lo trovavo sempre ora,per arcani motivi,non arriva più!! sigh ç__ç! ke disperazione...va beh,dai!non ci pensiamo! ancora tanti complimenti! bacioni!

piajoe22
25/09/07, ore 13:59

alla fine kurogane non si è vestito da dama... ke peccato:(! vabè cmq il cappy è stato davvero straordinario!!! aggiorna appena puoi!!! a presto bye bye by piajoe22

24/09/07, ore 22:38

bel capitolo. i pensieri di shaoran all'inizio erano così intensi e commoventi che per poco non ci scappava la lacrimuccia. sei davvero bravissima ad esprimere i sentimenti dei personaggi.^_^ e fay e kuro-pippi sono sempre fantastici! se kuro-pippi ti serve libero, allora hai fatto bene a non mettere tomoyo, altrimenti avrebbe avuto occhi solo per lei. che carucci! beh, aggiorna presto, sono sempre più curiosa!!

24/09/07, ore 21:50

Adesso lo invidio. Come Kurogane.
Kukukukukuku...
Bene, prevedo grane taglia XXXL in arrivo.
Voto: 9

kia85
14/09/07, ore 12:22

capitolo fantastico e molto interessante. il paragone con gli amanti focosi per watanuki è geniale! brava! per quanto riguarda le dame di fay e kuro-pon, io pensavo a chii per il primo e a tomoyo-hime per il secondo. ho sbagliato?sì, vero? sigh...-_-' beh, aggiorna presto!