Sakura, Shaoran and Love Memory
di Shainareth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/07, ore 12:04

ciau!! mi piace troppo come sta procedendo la storia,mi incuriosisce da matti sempre di più!!hai aggiornato anche molto presto q questo mi rende davvero felice,anche perchè non vedo l'ora di vedere le prossime evoluzioni della tua ff!ancora complimenti! kisses,tvtttb!

04/09/07, ore 11:38

Bella fic.
BwAHAHhaHhaHahahAhHaHaH!
Povero Watanuki!
Anche se alcune parti di me avrebbero voluto essere al suo posto...
Voto: 9

PS: C'e` la possibilita` che tra i paring della fanfiction appaia il TomoyoEriol?

04/09/07, ore 11:08

Ciao!Capitolo belissimo!Stupendo!Sei bravissima!Mitica!Mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine!Finalmente la storia prende forma,grazie anche del chiarimento^^ Questa storia diventa sempre più emozionante capitolo dopo capitolo...Aspetto il solito come sempre. 1 bacio BYEBYE^-^

kia85
03/09/07, ore 10:29

ciao!siccome anch'io mi diletto a scrivere fanfiction hp, ma ne sto finendo una anche su ccs, capisco bene che le critiche costruttive siano molto importanti per l'autore. il problema è che siamo ancora ai primi capitoli, quindi per adesso posso dirti che in generale la fanfic è scritta bene. il capitolo non è lunghissimo ed è scorrevole. mi piace poi come i personaggi si chiamino fra loro con i suffissi giapponesi. aspetto di vedere come si alterneranno le storie dei due sakura & syaoran, sempre più pucci pucci! ^_^ a presto.

LizDreamer
02/09/07, ore 14:59

ciao shainareth!il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e penso ke tu sia davvero brava. Descrivi tutto molto accuratamente, stando attenta alle descrizioni delle scene e dei personagi!qst è qll ke penso ^_^!aspetto il prossimo,ciao kiss! p.s: sakura e shaoran stanno troppo bene insieme *_*!

02/09/07, ore 14:53

Ciao!Vuoi sapere davvero cosa ne penso del tuo modo di scrivere?Scrivi in modo magnifico, almeno per me. Riesci a descrivere molto bene i personaggi e le situazioni e per questo non mi appare affatto difficile immaginare ciò che descrivi,quindi i complimenti te li meriti tutti...solo una cosa mi incuriosisce moltissimo, ovvero perché si vedono alternarsi le due vicende... Ti saluto,1 bacio e ancora i miei complimenti BYE^-^

02/09/07, ore 13:41

ciau! sarei più che felice di poterti dare una mano,anche se questo significherebbe farti delle critiche,ma temo che in questo caso non posso esserti utile. la tua storia è davvero stupenda,il modo in cui la scrivi,il modo in cui mescoli i personaggi senza creare confusione è semplicemente perfetto,quindi ritengo che tu non hai proprio bisogno di critiche,bensì di complimenti!è davvero una storia stupenda,non trovo altre parole per descriverla!continua così,mi raccomando. kisses,tvtttb!

02/09/07, ore 13:16

Ciao Shaina^^ Non potevo non lasciare un commentuccio *_* Sakura e Shaoran sono così dolci che è impossibile non adorarli** Sono curiosa di leggere come hai intrecciato questi 3 mondi** Uh, la mamma di Sakura... in effetti non ci avevo mai pensato @_@ Baciotto

LizDreamer
01/09/07, ore 16:11

ciao shainareth scusa se non ho commentato la prefazione ma prima non ne ho avuto il tmpo!cmq ho letto il primo cpaitolo di qst f stupenda e non vedo l'ora ke continui!è bellissimo legere una fanfiction dove sono presento i personaggi di alcune tra le mie serie preferite!e poi ho sempre immaginato una storia con tsubasa e card captor sakura insieme!bravissima!ciao kiss

31/08/07, ore 20:00

è davvero una ff stupenda!!non vedo l'ora di leggere il prox cap,che spero pubblicherai presto!!sono troppo curiosa di vedere come proseguirai!! ^^ bacioni!

31/08/07, ore 18:37

Ciao!Complimenti,sei davvero mitica,mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!Non vedo l'ora di sapere chi è questo "Qualcosa" quindi ci vediamo al tuo prossimo capitolo.Baci BYE^-^

kia85
31/08/07, ore 12:07

uh, una storia che riunisce i miei manga preferiti e i miei pucciosissimi sakura&syaoran in tutte e due le versioni.che bella! sei molto brava a scrivere! inoltre, concordo con quello che hai detto nella premessa, soprattutto il legame tra il secondo movie di ccs e la trama di tsubasa. verissimo! comunque, aspetto il prossimo capitolo. a presto!

29/08/07, ore 15:17

che bella storia...mi fa quasi sognare...è scritta davvero molto bene,complimenti!!spero di poter leggere presto il prossimo cap!kisses,saku

29/08/07, ore 12:25

mi hai incuriosito da morire con questa ff!!non vedo l'ora di leggere il cap d'inizio.anch'io penso che le clamp siano assolutamente straordinarie,e ccs e tsubasa sono i miei manga preferiti,quindi capirai anche un pò la mia atroce curiosità!!aggiorna presto,kisses,saku ^^

29/08/07, ore 09:19

Ciao!I miei complimenti,questa ff,anke se è solo l'inizio, è veramente stupenda!Scrivi benissimo!Sono proprio curiosa di leggere il seguito. baci BYE^-^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]