Sakura, Shaoran and Love Memory
di Shainareth

13/09/07, ore 21:41

Pure le mie, per mia sfortuna.
Bel capitolo...
Non so se invidiare o compiangere Shaoran per l'abbraccio stritolatore...
Voto: 9

Dany92
13/09/07, ore 18:22

Ciao! Complimenti davvero! Oltre che essere bravissima nel descrivere situazioni romantiche, sai descrivere alla perfezione anche quelle divertenti! Ho potuto facilmente immaginare Sakura avvinghiata a Shaoran e lui, poverino, che per poco non ci rimetteva un braccio XDDDDD Ora la curiosità ha preso il sopravvento su di me! Devo assolutamente leggere il continuo, quindi nn vedo l'ora che aggiorni!1 bacio BYE^-^

13/09/07, ore 17:29

colpo di scena!!! quella voce malinconica era di sakura!!!wow non l'avrei mai detto!!! certo ke questo cappy mi ha fatto ridere tantissimo, sopratutto qnd sakura stava x castrare shaoran e qnd si mette in dubbio ke lui possa avere ancora l'orgoglio di appartenere al sesso maschile!!! ke risateeeeeeeee!!! ti prego aggiorna presto, sono curiosa di sapere se kurogane si veste da dama!!!!!! bye bye by piajoe22

13/09/07, ore 17:20

mado!! ke cap stupendo!! quanto sei brava,ti faccio ancora un sacco di complimenti!! ^-^,grazie anche per l'aiuto cogli episodi di tsubasa!! grazie grazie grazie!! aggiorna presto! bacioni! tvtttb!

kia85
08/09/07, ore 10:23

bel capitolo. non succede molto, ma sakura e syaoran in love-mode sono adorabili!!! che dire delle manine?? ^///^awwww!!!*.* anche la storia del ballo è interessante!! kuro-pon e fay troveranno le dame?mmm...se sì, credo di aver capito quali saranno le loro dame!^_^ bene! aggiorna presto! sono sempre più curiosa!!

07/09/07, ore 20:50

So che l'Eriol/Tomoyo e` OOC, ma proprio per questo attira: entrambi mori, entrambi sadici ed entrambi con l'aria vagamente innocua.
Un consiglio: se non vuoi scoprire cos'e` la vera paura, non danneggiare MAI la telecamera di Tomoyo.
Uno dei miei pg ha fatto l'errore di commettere quest'atto... sto` ancora cercando di incollarne i pezzi.
Bel capitolo...
Voto: 9

07/09/07, ore 19:56

Prima di tutto, riguardo il commento dell'altro capitolo... volevo dire LO non la U_U Ho sbagliato a scrivere, mi riferivo a Watanuki^^" Per quanto riguarda invece questo capitolo, Shaoran è adorabile** Ma è la scena Kuro/Fay che mi ha uccisa!XDD Adoro come Fay fa andare fuori dai gangheri Kurogane XDDD E l'idea delle coppie... Povero Kuro-rin XDD Baciotto

Dany92
07/09/07, ore 15:55

CIAO!!!Un capitolo dolcissimo ma anke divertente^-^ Come sempre i miei complimenti. Shaoran è così tenero^//^ mentre Fay e Kurogane mi hanno fatto morire dal ridere XD x non parlare di Mokona^^ Che altro dirti se non che aspetto con impazienza il tuo prossimo chappy? 1 bacione BYE^-^

07/09/07, ore 15:26

belloooo qst cappy!!! non vedo l'ora ke sakura e shaoran ballino insieme!!! voglio proprio vedere come si svolgerà la situazione!!!poi voglio vedere se kurogane accetterà di travestirsi da dama!!! uuuuuuuuuuuu ke ridereeeeeee!!!! sarebbe come travestire Arnold Schwarzenegger da britney spears!!!aaaaaaaaa divertentissimo!!!

07/09/07, ore 14:51

ciauuuzz!!capitolo stupendo,ovvio! io adoro kuro-pun!!è troppo forte quando se la prende con fay!!eheheh^^ ho una domanda da farti...ma percaso hai visto anche l'anime di tsubasa??perchè io sto leggendo il manga,ma mi piacerebbe anche vedere la serie,però non so dove procurarmela!!T_T spero aggornerai presto,tanti baci,tvttttb!!

07/09/07, ore 14:36

ke bello qst capitolo, mi piace molto ^, soprattutto per la festa a cui i nostri protagonisti dovranno andare!sei bravissima come al solito,ke dire se non ke aspetto il prossimo aggiornamento?ci sentiamo prexto, ciao kiss p.s: mi immagino kurogane con una cascata di boccoli biondi in testa ahahahahahah

05/09/07, ore 13:00

mooooooooolto carina l'idea di unire sakura con tsubasa!!!qusta ff mi manda in sollucchero...aggiorna please!! ciaoooo by piajoe22

05/09/07, ore 01:29

Sakura e Shaoran sono sempre più dolci!** Mi è piaciuto molto Cerberus_autoritario!*___* E poi è arrivata lei, il mito, Yuuko! Adoro quella donna!XDD E watanuki!!! Shaina almeno tu non me la far soffrire troppo!ç___ç La trama si fa interessante ^O^ Baciotto!;**

LizDreamer
04/09/07, ore 18:29

ke bello qst capitolo, finalmente sono entrati yuuko e watanuki!se ho delle critike da farti te le faccio, ma x ora non vedo proprio niente da criticare^^, aggiorna prexto, ciao kiss

kia85
04/09/07, ore 12:46

yuko e watanuki??! io adoro alla follia watanuki!ok, tu mi vuoi vedere morta per la contentezza!!^_^'ad ogni modo, i suffissi credo che siano giusti ed è giusto anche che syaoran e sakura si chiamino senza suffissi, anche se lei in effetti lo chiama syaoran-kun, ma mi sembra giusto toglierlo perchè ormai sono molto molto in confidenza! e poi sakura di tsubasa prima che perdesse la memoria lo chiamava solo syaoran! il capitolo è bello come al solito, ho già detto che adoro anche watanuki??^.^' ti giuro che sto facendo di tutto per trovare qualche difettuccio, ma non trovo niente! vedremo nel prossimo capitolo. come sempre, aggiorna presto, anche se mi pare che più di così non si può, sei davvero velocissima. come ti invidio!-.-'