hell.
di afewmistakesago

25/06/13, ore 14:03

Omg, Hell :)
Ho letto una nuova martina in questo capitolo, e beh, mi piace :)
Cosa ti è successo in questa pausa?!
Mi piace come è strutturato il capitolo, è una lettura alternativa a tutti gli effetti,lol
Mi piace il personaggio di Louis e mi sonno innamorata del nome Lydia *_*
No. Sul serio, hai completamente ribaltato il tuo modo di scrivere, è diverso...profuma di nuovo.. è impressionante!

Bravvvva!!!!! :3

_Sam :)

01/04/13, ore 21:15

asdfghjkl dio, scrivi benissimo e mi piace molto la storia :3 è originale, non è noiosa ed è scritta come si deve :') prava lol p.s. sono @niams_hug di twitter dfgjh

01/04/13, ore 21:15

Wow,davvero.
Ultimamente non facevo altro che leggere fanfiction su harry e zayn,di louis ce ne erano poche in giro..ma ora finalmente so a chi rivolgermi lol
Mi piace l'inizio,davvero. Il modo in cui i primi due capitoli sono scritti ti spingono a continuare a leggere la storia,a seguirla per i prossimi capitoli.
Se ti dico che,solo con due capitoli,è riuscita a prendermi pensi che sia esagerata?
Ma,davvero è cosi.
Mi ha incoriusita.
Sento quella inspiegabile sensazione che provo sempre quando finisco di leggere il nuovo capitolo di una storia che mi ha preso.
Quella sensazione di voler continuare a leggere finchè non mi viene un mal di testa allucinante lol
L'ho già detto che mi piace?
Vabbè,non c'è uno senza due (?)
Spero tu continua presto e che non mi lascerai andare in agonia lol
Ciao bella <3

ps.sono la ragazza di twitter lol c:

24/03/13, ore 10:11

Mi piace davvero tanto, la trama è molto originale e scrivi davvero bene, davvero ti invidio parecchio!
Continua al più presto ti prego askdjks
Ciau c:

18/03/13, ore 19:34

È stupenda c: scrivi magnificamente e adoro Arielle; io la farei sembrare meno secchiona, non considerarla una critica negativa perchè è costruttiva. Adoro tutte le tue ff comunque e Louis me gusta muchissimo in questa c: continua presto altrimenti muoio di ansia!! Baci, ti sostengo, Laura

09/03/13, ore 14:49

Allora ho diversi punti da sviluppare :)
N° 1. Mi è piaciuto molto il primo capitolo; hai fatto capire che Arielle non si lascia mai andare, che ha la mania di controllare tutto e che è molto abitudinaria (tutto a causa di una educazione forse troppo severa impartitele dai genitori)
N° 2. Louis..beh è Louis e quindi si commenta da solo (?) asdfghjkl Si intravede la sua sicurezza e sfacciataggine in alcuni punti ** Niall ed Harry sono ancora dei bozzetti diciamo, ma sarà bello scoprire che ruolo hanno nella storia c:
N° 3. è molto intrigante la suspense che hai creato con questo progetto Lui&Lei :) Non vedo l'ora di capirne meglio le dinamiche asdfghjkl
N° 4. La signora Hill già la adoro e spero che se ne parli ancora di lei. La descrizione delle mani, della sua sbadataggine l'ha resa molto reale :) Sembrava quasi che potessi vederla!
Prometto che ora concludo questa recensione lol
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ragazza e, scusa se mi sono dilungata troppo >.<
Un bacio :*

08/03/13, ore 21:16

Progetto lui&lei? MI PIACE CAZZO AHAHAHHA
I'm Here... FOR YOU (?)
ok,torno seria,dopo aver letto il tuo spazio autrice mi sono rincoglionita c':
Allora,il capitolo mi piace e,tanto,la conversazione tra Lou e Arielle **
Sono sicura che scriverai una meravigliosa Fan Fiction :3
TI PREGO,POSA LE DITA SULLA TUA TASTIERA E AGGIONA 'EMOTIONS ARE MESSY',PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEE ç_ç NE HO BISOGNO AHAHHA
Comunque,ti chiederei di passare dalla mia nuova ff,ma solo se ti va puoi mettermi in lista ahah :) più che altro vorrei sapere che ne pensi e magari se puoi darmi qualche consiglio,dato che amo con tu scrivi **
bacii,
Jè xx

05/03/13, ore 20:27

Bella *-* Attendevo tantissimo il continuo!
Coomunque, Arièlle la immaginavo rossa inizialmente poi ho notato che l'hai fatta interpretare da Taylor.
Molto originale come storia, non mi sarei mai immaginata un progetto del genere!
Amo come descrivi tutto e di come sia facile leggere il tutto. Solitamente io per comprendere delle cose nelle storie devo rileggerle tante volte, ma con la tua non è successo.
Spero che continuerai presto, perché come ho già detto in precedenza, sono molto attratta da Arièlle.
Un bacione <3

05/03/13, ore 19:50

WAAAAAAAAAAAA. allora, ti ho già detto che amo questa storia?
è fdlkgjfdlgsj davvero. mi ha appassionato dall'inzio, quindi vedi di aggiornare in fretta ouo
il capitolo è stupendo e non c'erano dubbi sicuramente.
un bacione
dan
ps. ho aggiornato anche io lol

05/03/13, ore 18:22

Ehiiiii mia omonima! Ordunque. Il capitolo è bellissimo. Continuo a pensare che scrivi benissimo e che migliori sempre di più. Ho letto tutte le tue storie e sono davvero molto belle. Il narratore in terza persona è una cosa figa. Non ci sono tante fanfiction così. Ma sai che io pensavo che Arielle era una ragazza timida?! Invece no! E questa cosa mi ha un po' sorpreso ma mi passerà, supererò la sorpresa. Mmmmh volevo scriverti qualcos'altro ma non mi ricordo più. Sai com'è, la vecchiaia! Adesso però io voglio il prossimo capitolo. Sooo sbrigati a postare il seguito (tanto amore c:) Marti xx

05/03/13, ore 17:56

Perfetto. Questo capitolo è perfetto. Come ogni tuoi capitolo d'altronde. Sei una delle poche scrittrici che amo. Ogni volta che leggo una tua storia resto senza parole per come è scritta e poi i capitoli non annoiano, anzi c'è sempre qualcosa di nuovo che ti lascia a bocca aperta. Complimenti. E ti prego aggiorna presto!!

05/03/13, ore 16:55

bellissimo *.* continua.

HAHAHAHAHAHA okey la smetto, aurora, staph.
ordunque miledi, ci ritroviam qui a recensir la sua figliol prodica *prende un sorso di te con il migniolo alzato*.
bensì ecco il responso:
anche l'ultimo punto alla fine era figuz, ceh HAHAHAHAH mi sto innamorando di questa storia :c posssibile avere la sua mano? OuO
no serio, è scritta molto bene, la terza persona ha il suo effetto, e anche te non sei niente male hihi
i personaggi sono particolari, nessuno scontato come anche il racconto....... infatti ti odio per averlo concoluso, sks.
ppoi una domanda........ Lydia suis je? trolol
ti consiglio solo di rileggerlo perchè ci sono diversi errori di battitura c:
mi piace tantissimo, aggiorna presto pena circoncisa :')
un kizz ro, abby, andy, marsh *cuore*

05/03/13, ore 16:10

Ciaoo :)
Quando ho cominciato a leggere, a partire dalla professore Hill, o subito intuito o quasi percepito, un miglioramento spaventoso nel tuo modo di scrittura, forse era qualcosa che avevi da molto ma che è uscito alla paerfezione con questo nuovo inizio di questa nuova fanfiction.
Il miglioramento sta nelle tue descrizioni, che non sono affatto pesanti o che affaticano la lettura, a volte mi capita (nelle fanfiction) di saltare qualche descrizione per il semplice fatto che non sono scorrevoli e a volte annoiano il tutto, e con te non mi è mai successo in particolare e in questa fanfiction poi le trovo in assoluto le parti migliori.
Hai cambiato totalmente il mio punto di vista.
In più la storia è scorrevole e adoro il parallelismo fra le scene di Arielle e Louis, sembrano quelle scene dei film a spezzettoni (perfavore conprendimi, che non so come fartelo capire .__. )
Trovo limpido ogni parola di questo capitolo.
Fine.

Aspetto sul serio l'aggiornamento, e vedendo che sono fra le prime a recensire se non la prima, dovrò solo sperare che le altre muovino il culetto a recensirti così che tu aggiorni(?)

Love ya.

_Sam

02/03/13, ore 14:59

Questa FF mi ispira tantissimo.
Arielle è una di quelle che io chiamo "ragazza perfetta", sono belle, se esistessero :3
Beh, intuisco che non rimarrà così a lungo dato che la storia si chiama "Hell", cioè diavolo, ma a me piace di più dire Satanaaaaa!
Vabbeh, ignorami quando sclero che è meglio [Cit. Puffo Quattrocchi]
Un bacio e non vedo l'ora che aggiorni **
Sabrina

P.S. Come fai a fare i banner? O chi te li fa? Se puoi mandarmi un messaggio per spiegarmi, io sono impedita ^^

01/03/13, ore 13:18

Ciaoo!
Allora ieri sera,meglio notte! Ti avevo detto che sarei passata
Eee....TATAA (si scrive così? lol) eccomi quaa!
Comunque non perdiamoci in chiacchiere lol
Questa long mi piace,me gusta tanto ;)

Mi piace il fatto che lei sia così..così..non so,così 'tranquilla'
(Non trovano nessun altro aggettivo)
È poi,magari, arriva lui (che dal banner,suppongo che sia Louis) che le 'sconvolge' la vita
Anche secondo me Taylor è perfetta per questo ruolo.

Adesso vado,ma spero che tu abbia capito che mi piaccia molto questa long
Alla prossima
Mary

P.S. Mi sono dimenticata di dirmi che scrivi benissimo,sul serio!
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 01:23 pm)