Good Times Gonna Come
di Az_Yume

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/20, ore 15:24

Non so se leggerai questo messaggio visto che sono passati 7 anni dall'ultimo aggiornamento,mi dispiace che tu non abbia portato a termine questa storia, ero a caccia di fremione e mi sono imbattuta in questa storia che è così bella e così triste da fartene innamorare, è davvero un peccato che tu non sia andata avanti aveva il potenziale per essere una di quelle storie serie e profonde, molto ben scritte che avrei letto e riletto più volte.
Vorrà dire che dovrò andare avanti con la mia immaginazione.

30/12/13, ore 18:27

Ohh :'( questa fanfiction mi sembra talmente reale per come è scritto bene che mi fa sentire una gran
tristezza e leggere do tutto il dolore che provano tutti...terribile. Per fortuna ci sono i due piccoli di casa che rallegrano raramente l'ambiente. Draco finalmente si sta rivelando per quello che è, un giovane provato dalla guerra, ma con gli attributi. Mi piace, brava davvero!!

16/12/13, ore 18:01

ciao :) seguivo la tua storia da quando hai iniziato a scriverla però ho notato che ultimamente non aggiorni piú e mi dispiace, mi piaceva e mi piace tuttora la storia, volevo sapere se la continuerai ho rimarrà in sospeso ancora a lungo :)
ciao :D

24/08/13, ore 22:33

Finalmente una storia che, almeno dal primo capitolo, sembra stare in piedi! Oh, come sono contenta!
Vedi, diciamo che questa coppia è un po' un mio little dirty pleasure, di solito non leggo fanfiction su Harry Potter per non guastare il ricordo che ho: questa saga rappresenta la mia infanzia, sono cresciuta con Harry, Ron, Hermione e combriccola, quindi ci sono molto affezionata. Ma tra tutte le ship che si possono trovare in questo fandom (alcune decisamente TROPPO), direi che la Fremione è l'unica in cui posso credere (a parte le canon, che non leggo per i motivi che ti ho già detto).
Spiegata un po' la mia "storia" da lettrice, puoi capire quanto possa essere elettrizzata in questo momento, avendo tra le mani una storia che - grazie al cielo - sembra avere una trama definita, plausibile e in linea con la storia originale, ma soprattutto è ben scritta! Non posso dire di aver letto molte Fremione su questo sito, ma le poche che mi sono capitate tra le mani non mi sono parse nemmeno lontanamente buone come la tua.
Per questo non mi dilungo molto in recensioni inutili ma vado al prossimo capitolo.
Pace e bene
- A ghost in the wrong coat -

12/08/13, ore 03:45

Nessuno, ripeto, nessuno è mai riuscito a farmi piangere scrivendo qualcosa. Ti odio, chiunque tu sia. Ti odio perché sei bravissima/o e il mio è sarcasmo.. complimenti vivissimi!

04/06/13, ore 17:30

amo questa storia :) non vedo l'ora di leggere il seguito :D

24/05/13, ore 14:04

ciao!!! che bella! mi piace proprio! non ti dico quanto ho pianto coi ricordi di Hermione!!!ma è un bene perchè tutta bravura di chi scrive :0)! complimenti me la sono sbaffata tutta in due giorni :0)!

15/05/13, ore 12:38

Ed ecco una nuova recensione per questa meravigliosa fan fiction, è qualcosa di stupendo, smettere di leggere è impossibile!
Non vedo l'ora di continuare la lettura degli altri capitoli, di sapere come continua la storia, di vedere cosa ha in mente la nostra cara Az_Yume che, diciamocelo, sa scrivere, non ci sono dubbi!
Grazie per questa storia, è spettacolare :)
Shinichi

15/05/13, ore 10:15

Ciao!! il capitolo mi è piaciuto moltissimo, specialmente la parte in cui Draco invogliava gli altri a combattere e a non mollare. Non vedo l'ora di vedere la convivenza di Hermione e Fred nella nuova sede dell'ordine almeno dopo potranno stare insieme ogni momento della giornata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) Ciao alla prossima!

14/05/13, ore 14:14

Ciao!!!! ( di nuovo) anche se il capitolo è corto mi è piaciuto un sacco!!!! Mi è piaciuta la parte in cui hai descritto la casa facendola descrivere da Malfoy e ovviamente ho adorato lui che involgiava gli altri a combattere (ma ho ancora qualche dubbio su di lui, poi si vedrà). Ovviamente Fred e Hermione sono adorabili e non vedo l'ora di vedere Fred nella nuova stanza con Hermione ahahahaha coomunque devo dirti che ci sono alcuni errori di battitura ma per il resto niente di grave, spero che continuerai al più presto e alla prossima...
Julia :D

13/05/13, ore 10:15

Fred doveva prevedere che Hermione lo avrebbe seguito, visto che la ragazza ha paura di perderlo come è successo con Harry e Ron. Almeno hanno trovato un'altro posto dove poter andare ad abitare, anche se per Hermione non sarà facile andare di nuovo a Malfoy Manor. Ora però sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli visto che la storia mi piace moltissimo :-) Ciao alla prossima!!

13/05/13, ore 10:11

Ero sicura che tutti avrebbero approvato la relazione di Fred ed Hermione in fondo stanno bene insieme e sono perfetti, anche se mi dispiace che Ron sia morto Hermione sta meglio con Fred, anche se aveva amato molto suo fratello. Di certo Molly dev'essersene accorta molto tempo prima visto che suo figlio è ritornato a sorridere dopo tanto tempo e questo è una balla cosa.

13/05/13, ore 10:06

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, visto che Fred ed Hermione si sono finalmente avvicinati ancora di più. Inoltre è comprensibile che a Hermione siano venuti i sensi di colpa visto che amava Ron, ma di sicuro il suo amico sarebbe contento di vederla insieme a suo fratello e finalmente felice come dovrebbe essere. Come ho già detto si possono consolare a vicenda visto che tutti e due hanno perso molto e non ci sarebbe nulla di male desiderare un po' di felicità ogni tanto.

Beh si hanno ragione a pensare tutti che Ginny sia divantata pazza visto che ha appena salvato Malfoy dopo che era mezzo moribondo e ferito, comunque sono contenta che nella storia Draco abbia una parte diversa da quella che gli danno di solito. Ma di sicuro la parte che ha sorpreso tuttti è stato scoprire che Malfoy era una spia per conto dell'ordine, ma in fondo dopo che ha perso tutto è normale volere un po' di vendetta.

In questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto il punto dove Molly e Hermione ricordavano quello che faceva Ron quando era ancora vivo e anche quando la ragazza ha dato a Fred la sua foto con George scattata al quinto anno, di sicuro gli ha fatto molto piacere, visto che si vede molto quanto gli manca. Anche se all'inzio era stato Fred ad andare a consolare Hermione, non si sono resi conto che fin'ora si sono sempre consolati a vicenda.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]