Vacanze. . . Toscane
di Mokona Chan

kia85
04/09/07, ore 12:35

omg, omg!!!! sakurina a syaoranuccio tutti soli soletti! che capitolo! ^_^ e il prossimo si annuncia ancora più interessante! mi piace che metti le "anticipazioni" del capitolo seguente!!aggiorna presto!! non vedo l'ora!!

04/09/07, ore 01:20

caio! questo capitolo x me non è stato per nulla noioso! serve per introdurre l'altro e m è piaciuto molto!! comunque sono ansiosa di leggere il prossimo... spero che aggiornerai presto! e stai tranquilla, le tomoyo/eriol mi piacciono ma mai quanto le sakura/shaoran(vedi me, scrivo solo quelle!!)... a presto! un bacio e complimenti, sei davvero brava!

Dany92
03/09/07, ore 15:24

Ciao!Dai,nn è affatto vero ke è stato un capitolo noioso,a me è piaciuto!Già dalle anticipazioni prevedo un ottimo capitolo,che come al solito nn vedo l'ora di leggere.1 bacione grande BYE^-^

03/09/07, ore 14:49

sn sicura ke gia mi piacerà il prossimo cappy!!sn curiosa di vedere in toscana cs succederà! hihi ciau kiss!

piajoe22
03/09/07, ore 14:25

ooooooohhhhhhh ma che bella ff!!!! davvero molto bella... mi sto appassionando molto anche perchè mi ricorda l'estate che sta finendo...xk quest'anno le vacanze le ho passate in toscana!!! complimenti ancora....l'idea di far passare una vacanza nella nostra adorata, bellissima e stupendissima patria è stata molto originale... brava...aggiorna presto eh!!! ciaoooo by piajoe22

03/09/07, ore 13:45

Si`, sono anche un fan di The Slayers (sempre siano lodati i suoi autori), ma non disdegno neppure quelle sadiche delle CLAMP ed alcune delle loro opere (Rayearth, Sakura, Tsubasa Chronicle, Chobits ed Angelic Layer).
Bel capitolo...
Voto: 9

LizDreamer
03/09/07, ore 12:43

ciao, con qll anticipazioni mi hai inuriosito da morire e adesso non vedo l'ora ke continui!io adoro shoaran in TRC,è un xsonaggio fantastico!spero riuscirai ad aggiornare prexto, ciao kiss

03/09/07, ore 12:23

^^ ma ke bello anke questo cap!! mi piace da morire questa ff...però con quelle anticipazioni adesso muoio dalla curiosità!!quando aggiorni?presto vero?però con l'inizio della scuola (nu!)sarà un problema aggiornare...anke per me! sai ke anke io adoro shaoran in tsubasa?? ankio lo trovo inquadrato molto bene in quella serie,e lo trovo un personaggio assolutamente fantastico!! buon inizio scuola! tanti baci,tvtttttb!

01/09/07, ore 20:27

Ottima fic...
Ed e` una Eriol/Tomoyo! Gia` questo basta a farmela piacere.
Bell'idea di mandare la classe di Sakura in Italia...
Kukukukuku! Ne vedremo delle belle!
Voto: 10

kia85
31/08/07, ore 12:19

storia molto interessante, soprattutto per il viaggio in italia. lo stile è semplice e scorrevole. a dire il vero il pairing tomoyo/eriol non mi convince, ma non riesco a resistere a una sakura/syaoran!! li adoro sia in ccs che in tsubasa. aspetto il prossimo capitolo.

30/08/07, ore 18:00

appunto, avevo appena parlato di quei due e subito leggo un capitolo dolcissimo che parla di loro!! mi è piaciuto un sacco, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Bacio

30/08/07, ore 17:51

ciao! wow, che bello questo capitolo! sei molto brava a descrivere situazioni e sensazioni! e sopratutto tieni molto fede ai personaggi delle CLAMP e questo mi piace molto! ora passo al prossimo capitolo, sperando che succeda qualcosa tra Tomy ed Eriol!!

30/08/07, ore 15:39

ciao scusa se non ho commentato il primo cap ma mi sono accorta dopo di qst ff!mi piace davvero molto sia l'idea sia come scrivi!e ankio sono x la coppia tomoyo/eriol anke se la mia preferita resta sempre shaoran/sakura ^_^!continua prexto xke sono molto curiosa di sapere come continua!bravissima, cioa kiss p.s: noto con piacere ke anke a te piace tsubasa reservoir chronicle!IO LO ADORO!

Dany92
30/08/07, ore 15:26

Stupendo anche questo...Tomoyo col batticuore è difficile da vedere e tu sei anche riuscita a creare in lei un inizio di un cambiamento che sono sicura avverrà presto.Non vedo l'ora che si entri nel vivo della ff.baci BYE^-^

30/08/07, ore 14:49

che bello!!due capitoli tutti di fila!!^^ eheheh me li sono letti tutti d'un fiato. devi iniziare la prima liceo?che bello!comunque non ti preoccupare,io avevo tanta paura delle superiori ma quest'anno inizio il 3 anno e ci sono arrivata viva!!tornando alla storia,è davvero bella!! ^^,non vedo l'ora di leggere il prox cap! baci!