Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Mokona Chan    30/08/2007    3 recensioni
" soltanto l'amore è davvero in grado di unire gli esseri umani in modo tale da completarli e appagarli, poichè esso soltanto li prende e li unisce tramite quanto vi è di più profondo in loro" cosa c'è di più bello se non andare in vacanza con il proprio migliore amico e scoprire di amarlo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura, Takashi/Chiharu
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WOW! Grazie a tutte per le recensioni! Mi avete dato una carica mega! Ho già scritto i primi sei capitoli quindi per pubblicarli non vi farò aspettare molto. E per ringraziare tutte delle stupende recensioni, ho deciso di pubblicare due capitoli insieme, visto che questo è un po’ cortino. . .contente mie care lettrici?A fine pagina gli esclusivi ringraziamenti di Mokona Chan!! Grazie ancora tantissimo!

I ragazzi cominciarono a cercare i loro rispettivi nomi:

Yamasaki Takashi . . . . . . . . . . ammesso con distinto alla classe superiore

Mihara Chiharu . . . . . . . . . . . .ammesso con distinto alla classe superiore

Chiharu aveva trattenuto il respiro fino alla fine e ora era esplosa in un urlo di felicità saltando al collo di Takashi. - IUHUUUUUUUUUUUUUU!!!! Liceo Seijo stiamo arrivando!! -

Il ragazzo sorrise a quella dolcissima ragazza che conosceva ormai da secoli e disse: - Sei stata bravissima Chiharu! -

- Se tu non mi avessi aiutato in matematica, non so come avrei fatto. Ti voglio bene Takashi! -

Il giovane rimase sorpreso, in tanti anni non si erano mai detti una cosa del genere, ma c’è una prima volta per tutto,no?

- Anch’io ti voglio bene Chiharu. . .- stava mentendo spudoratamente, ma per il momento andava bene così. . .

Yanagisawa Naoko . . . . . . . . .ammessa con distinto alla classe superiore

Si sistemò con aria soddisfatta gli occhiali sul naso, ora si sarebbe potuta dedicare a tutti i libri che voleva senza dover studiare fino a settembre.

Sasaki Rika . . . . . . . . . . . . . . . .ammessa con ottimo alla classe superiore

Un largo sorriso si aprì sul suo volto.

- Complimenti Rika . . . - disse una voce suadente alle sue spalle

- Pro-professor Terada! - disse lei arrossendo

- Puoi chiamarmi Yoshiyuki. Adesso non sono più un tuo insegnante. . . - e dicendo questo le diede un piccolo sacchettino e si allontanò da lei.

Subito la ragazza lo aprì e scoprì il suo contenuto, una collana con un piccolo ciondolo a forma di cuore, dentro il quale erano incastonati piccoli diamanti. . .

Daidoji Tomoyo . . . . . . . . . . . .ammessa con ottimo e lode alla classe superiore

Tomoyo intravide il suo risultato mentre riprendeva Sakura intenta a cercare il suo nome. Fece un piccolo sorriso chiudendo per qualche istante gli occhi: non poteva perdersi le mosse della sua modella. Era sempre stata molto modesta: prendere ottimo e lode o buono per lei andava bene lo stesso.

Kinomoto Sakura . . . . . . . . . .ammessa con ottimo alla classe superiore

- ?!?!?!?! -

La piccola Sakura era rimasta scioccata.

Per qualche istante rimase a bocca aperta, poi, in un millesimo di secondo, la sua espressione cambiò. . .

- Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YUUUUUUUUUUUUUUUUHUUUU!!!!!!!!!! CHE BELLO! Ce l’ho fatta!!!! Hai visto Tomoyo?! Avevi proprio ragione! -

- Te l’avevo detto, complimenti amica mia - disse la ragazza

Sakura guardò il risultato dell’amica sul cartellone: - WOW Tomoyo! Sei uscita con la lode! Sei bravissima! -

- Non dire così che mi fai arrossire! - sussurrò timidamente - Perché non vai ha dire a Shaoran come è andata? -

Adesso fu la volta di Sakura diventare rossa.

Le capitava spesso quando si arrivava a quell’argomento.

- Sono sicura che gli farà molto piacere - continuò Tomoyo all’orecchio di Sakura

Seguendo il consiglio dell’amica, la giovane si avviò verso di lui, che si era tenuto a debita distanza da quella folla inferocita di ragazzi

- Allora Sakura! Non tenerci sulle spine! Dì: come è andata? - chiese euforica Meilin

- Ho preso ottimo! - rispose l’interpellata, esultando e abbracciando l’amica.

- COSA? Io ho preso distinto! UFFA! Riesci sempre a superarmi in tutto. . . - detto questo la cinese mise il broncio, facendo ridere Sakura.

Intento lei si voltò verso Shaoran e, presa da un attacco di gioia, stava per saltare addosso al giovane ragazzo, ma riuscì a fermarsi in tempo. Naturalmente divenne rossa per l’imbarazzo e si bloccò, non sapendo più che fare.

Per fortuna, Li ruppe il ghiaccio: - Co - congratulazioni . . . - balbettò tendendogli la mano

Lei gliela strinse e un piacevolissimo brivido percorse entrambi i corpi, come una piccola scossa elettrica, ma non ruppero la loro unione, anzi andò avanti per molto tempo.

Mentre i loro occhi si specchiavano tra loro, un altro sguardo li osservava da lontano assieme ad un piccolo obiettivo: Tomoyo non si lasciava sfuggire nemmeno un movimento di quei due!

Finalmente i ragazzi ruppero il loro contatto, ma mantennero vivo quello visivo,e Kinomoto disse un debole e impercettibile "grazie"

Meilin spostava il suo sguardo da lei a lui e viceversa, poi sventolò una mano davanti hai loro occhi esclamando: - Sakura e Shaoran richiesti sul pianeta Terra! -

Il loro viaggio tra le nuvole terminò così come era incominciato; il colore dei loro visi divenne in un attimo di un bel rosso porpora.

La ragazza dai lunghi capelli neri e con la sua fedele telecamera scoppiò a ridere ma, a un tratto, distolse lo sguardo da quella scena.

Si sentiva osservata. . .

Si voltò verso l’uscita e vide la persona che la fissava con insistenza sorridendo.

Lei sorrise a di rimando e, per una volta, abbandonò la sua modella per recarsi verso quella figura molto famigliare e affascinante.

 

Forse ho fatto Sakura un po’ troppo intelligente, ma forse va bene così; mi serviva il voto alto per la scena dopo. . .

Comunque siete voi a giudicare!

ENZASAKURA: spero di averti accontentato, ma aspetta di leggere il capitolo dopo! È il mio preferito!!

GOLLUM93: beh socia. . . tu sai già come va avanti! Ci vediamo presto! Col potere del cielo!!

SAKURA182BLAST: io lo provata da poco quella sensazione. Sai ho finito adesso le medie e devo iniziare la prima liceo...AAAHH CHE PAURA!! Anche qui lascio un po’ di suspense, se no che gusto c’è?!

LAUKURATA89: io amo la toscana, però non abito lì.Mi piace definirmi di un paesino sperduto del milanese!Sono appena stata li in vacanza, vicino a massa marittima( stupenda! ) e ho pensato che non c’è niente di meglio se non prendere ispirazione da questo posto così fantastico? - ed ecco l’idea della toscana

Ho cercato di scrivere al meglio le storielle di Takashi. Sono contenta che ti sia piaciuto! In un prox capitolo ci sarà una storiella inventata ma... fuori dal suo stile! Spero di averti incuriosita!

DANY92: innamorata?! NO! Cosa te lo fa pensare ( ehi guardate! Ecco Shaoran!1 ndShaoranfanclub è MIO!!!!!!! Voglio la sua camicia!!! Nda Shaoran fugge, ma si sa che una ragazza innamorata può raggiungere tutti. . .^^ ) io però lo preferisco come appare in Tsubasa, è BELLISSIMO!!! Grazie per i complimenti, sai mi piace molto descrivere, ma a volte ho paura di dilungarmi troppo nella descrizione e perdere il filo del discorso.

 

BENE! Ho ringraziato tutte e ora il prossimo capitolo!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Mokona Chan