Vacanze. . . Toscane
di Mokona Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/07, ore 13:51

veramente belli i 2 cappy sn curiosa se tra shaoran e sakura ci sarà qlc bacio hihi...cmq nn vedo l'ora di continuare a leggere la f.f.ma sakura e sharoan stanno insieme o no? ciau kiss

Dany92
30/08/07, ore 11:01

MITICISSIMO davvero!Bellissima la parte tra Sakura e Shaory...Sakura troppo intelligente?Credimi,ci voleva proprio...peccato che nelle questioni di cuore sia sempre la stessa hehe aspetto di leggere il prossimo CIAO baci

29/08/07, ore 22:11

ciau che bella la tua ficcy mi ha lasciato cn il fiato sospeso..nn vedo l'ora di leggere il seguito!!ciau! baci!!!

29/08/07, ore 17:49

we mokona! anche se, nella tua infinita bontà, mi hai fatto già leggere la fic, non potevo non commentare! quindi, te lo ridico: bravissima. spero davvero che tu la finisca presto, perchè oramai mi hai messo curiosità! Mi raccomando, tanti bei pezzi eriol/tomoyo, eh? ti saluto, sperando che tu guarisca presto. che il potere del cielo sia con te!

29/08/07, ore 16:09

ciau!!che bella la tua ff,mi piace davvero un sacco! sono troppo curiosa di leggere il prox cap che spero pubblicherai presto,anche perchè mi hai lasciato in sospeso con la storia dei voti!! arghh! la conosco bene anch'io quell'agitazione,e mi è tornata leggendo questo cap!! eheheh!ciau,kisse,saku!

29/08/07, ore 15:57

e poi mi sono dimenticata... vacanze toscane?? io sto in toscana! (a firenze per la precisone) l'hai ambientata li perchè ci stai anche te o perchè ci sei stata in gita o cose varie?(scusa, non mi so mai fare i fatti mia...)^^! vabbè dai, ci sentiamo al prossimo capitolo, e ancora brava!! baci ps: se ti va di dare un'occhiata alle mie ff e dirmi che ne pensi mi farebbe molto piacere!!

29/08/07, ore 15:54

ciao, questo primo capitolo mi è piaciuto molto e Yamazaki mi ha fatta morire! spero che la continuerai presto e per essere la prima fic che scrivi è scritta molto bene, i discorsi filano e la lettura quindi risulta piacevole! bè, ti posso solo dire di continuare così e che aspetto il seguito! un bacio

Dany92
29/08/07, ore 15:51

Ciao!Davvero carinissima la tua storia,nn vedo l'ora di leggere il continuo. Scrivi bene,e sei anche brava con le descrizioni. Sei un'innamorata di Shaoran?Non sai come ti capisco...ti saluto baci a presto^-°

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]