Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

02/09/15, ore 00:20

Mi sorprende che con zayn non sia accaduto più nulla....insomma qualsiasi ragazza al suo posto avrebbe fatto di tutto pur di portarselo a letto. Devo dire che Ronnie mi delude un po'...sta insieme a Derek da poco e gli dice di amarlo...bha...in compenso devo dire che Bieber mi ha affascinata. Spero solo che nei capitoli successivi Ron migliori un po'.
Comunque molto brava.
Diana

08/07/15, ore 12:23

Ma xke tutto sto sesso violento?! Ma Justin cambierà spero

08/07/15, ore 12:16

È bella per adesso.. Ma secondo me c'è un po troppo sesso.. Per esempio io quella puttanella non l'avrei messo visto che si stava innamorando di Ron. Pensavo fosse cambiato. Comunque scrivi bene.

08/07/15, ore 09:33

Ma io non ho capito se si sono solo baciati o...

05/08/14, ore 08:06

Arriverà mai il giorno in cui aggionerai?bah a questo punto clmincio ad avere dubbi.

17/04/14, ore 19:06

Ti scrivo con tutto il cuore, con tutta la buona volontà e con tutta la passione che provo per questa storia. Comincio col dirti che seguo questa fanfiction dal primo capitolo che pubblicasti sulla tua pagina facebook,ne ero davvero meravigliata,ma,in quest'ultimo periodo devo dire che mi stai deludendo un po' troppo.Posti i capitoli con parecchio spazio di tempo ma non intendo una settima,ma addirittura tre o di più.I capitoli sono molto poveri e dal capitolo 67 a questa parte non si è mai cambiato discorso: a mio parere potevi benissimo riunirli in un solo capitolo,così ne sarebbe venuto fuori uno abbastanza lungo e decente.Ci sono rimasta tanto male perché,oltre a scriverti recensioni in cui non mi hai mai dato una risposta,pretendi recensioni per andare avanti quando poi non ne hai bisogno,perché la gente che ti segue c'è,e da quel che ho potuto intendere,finché non raggiungi un determinato numero,il capitolo non lo posti.

Spero davvero che leggerai questa recensione e che mi risponderai,perché gettare parole al vento non mi piace:)

ciao sabri<3

13/04/14, ore 22:41

È meraviglioso sul serio <3 sei magnifica e adoro questa storia <3 complimenti !!

13/04/14, ore 20:47

Yee finalmente hai continuatooo. Mi piace vederli così felici e ammetto di aver riso come un ebete Ahahahahah. Comunque mi piace, puoi aggiornare più velocemente? Nel senso due tre settimane?

31/12/13, ore 18:34

Bellissimo capitolo come sempre,ma ti prego non metterci così tanto la prossima volta o almeno se fai passare tanto tempo poi posta due capitoli o un capitolo lungo.

31/12/13, ore 11:19

Non vedevo l'ora che publicassi questo nuovo capitolo. Ci farai aspettare così tanto anche per il prossimo?

30/10/13, ore 19:00

allora ascolta,ho sempre seguito questo storia da quando hai postato il primo capitolo in pagina. mi è sempre piaciuto e non mi hai mai deluso. però negli ultimi cinque capitoli,sei stata un po' deludente.. cioè insomma,so che sei impegnata con la scuola,ecc.. però magari fa i capitoli un po' più lunghi,non postarli così corti solo per coprire lo spazio di tempo.e non trovo nemmeno giusto il fatto che le tue lettrici abbiano aspettato tutto questo tempo per un capitolo così importante,e ritrovarsi a leggere quattro righe.prendiamo questo: la parte di justin secondo me,andava scritta meglio,piena di dettagli ed emozioni,capisci?..io preferirei che tu ne facessi uno bello,concreto e con tutta la passione che mettevi ai primi capitoli. perché un po' mi mancano haha. non prenderla come una critica,prendila come un suggerimento. comunque sia,continua a scrivere perché amo questa storia :)

01/09/13, ore 21:39

Ok,io seguo la tua storia dall'inizio e la amo.L'unica cosa che odio é che tu ci metti sempre tantissimo tipo 20 giorni.Lo so anche tu hai una vita sociale e blablabla ma quando c'é la scuola dici che non puoi aggiornare perché devi studiare,poi quando  é estate dici ce anche tu hai una vita sociale e non hai tempo di scrivere....Ma allora mi chiedo una cosa....quando puoi scrivere?! Mai? Credo che sia la rispsta giusta.Ma altre a questo io ti seguiró sempre perché ti adoro e adoro la tua storia

08/08/13, ore 21:29

ti devo dire la verità,mi sono un pò annoiata,ma non è colpa tua. Io mi annoio facilmente delle ficiotn ma continuerò comunque a seguire la tua fiction.

07/08/13, ore 19:13

Mi è piaciuto anche questo capitolo,ma falli un pò più lunghi. #peace.

24/07/13, ore 14:16

sinceramente non mi è piaciuto tanto questo capitolo,ma resta il fatto che sono una grande fan di te e di questa fiction. sai scrivere molto bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo. ps. " zan zan " hahaha sei divertente.
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 02:17 pm)