Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

31/07/15, ore 12:18

Non ci credo che sia già finita, non vorrei mai smettere di leggere questa storia. La storia di Ronnie&Justin.
Vorrei continuare a vivere la loro storia giorno per giorno, e, dico davvero, non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
Sono felice che ti stai dedicando ad altre fanfiction sempre su Justin, ed anche che scriverai un libro (leggerò sicuramente tutte queste) ma spero che non ti dimenticherai di noi che amiamo questa storia e che quindi continui con il sequel con capitoli ancora più meravigliosi di questa prima parte.
Ti ringrazio di tutto cuore di avermi fatto emozionare, sorridere e piangere, farmi ingelosire e incazzarmi (mi sono impersonalizzata molto in Ronnie da come puoi capire ahahhah), ma soprattutto di avermi fatto vivere questa storia.
Sei una magnifica autrice e spero che avrai una carriera luminosa.
A presto, spero, con una nuova storia.
Tanti baci,
Bea 💕

23/07/15, ore 12:36

Ehii Bellissima,
Non posso credere che sia passato cosí tanto da quando per caso ho trovato questa fan fiction su una pagina di Facebook... Wow ... Ormai mi sono affezionata 😻😻😻
Bhe come sempre scrivi da dio e questa storia è magnifica... Non potevi spezzarla proprio a questo punto così starò con l'ansia fino a quando non comincerai la nuova stagione e davvero non vedo l'ora.🙈🙈

avvisami quando aggiornerai, Grazie :)

Bacioni,
Chiara

23/07/15, ore 11:14

Hey ciao sono io! Allora trovo la tua storia interessante l'ho letta tutta con molta attenzione e trovo un po di squilibri tra la parte iniziale che secondo me è stata scritta a quei tempi da una ragazzina e la parte finale che invece è più come dire compatta e con un linguaggio un po più da adulta allora anche se non facessi la seconda parte della storia questo sarebbe un bellissimo finale che lascia spazio all'immaginazione di noi lettrici, allora il contenuto mi è piaciuto d'altro conto parla di due ragazzi innamorati una bellissima storia d'amore a mio parere, ci sono un po di errori di battitura ma niente di grave la parte che dovresti riscrivere anzi rimodellare sono i primi capitoli quelli che hai scritto 3 anni fa per cercare di equilibrare la storia con la parte finale che secondo me è scritta meglio! Detto questo mi piace un sacco la trama la trovo avvincente e molto interessante sei una brava scrittrice e scrivi bene se hai intenzione di scrivere altre storie avvertimi sarei felice di recensirle e leggerle e di darti un mio parere! Baci e alla prossima
blery25 💕 💕 💕

13/07/15, ore 12:12

mi ricordo quando pubblicasti questa storia, io non ero presa chissà come, infatti ho iniziato a leggerla (e ad amarla) molto tempo dopo. Il mio sogno si è finalmente realizzato, piangooo non dimenticarti di noi, sei bravissima! A presto x

12/07/15, ore 14:43

sto piangendo giuro,avrei preferito che tu continuassi veramente ma cerco comunque di capirti,ho seguito questa storia da sempre e ora posso dirti che veramente mi ha fatto un sacco piacere conoscerti e conoscere il tuo modo di scrivere,sembra stupido ma mi da una sensazione strana non recensire più questa storia,sappi che non mi scorderò mai di Ronnie&justin ti chiedo solo di ricominciare la seconda parte,ma non per me per tutte quelle ragazze che seguono questa storia,fammi sapere quando rinizi,grazie e un bacione❤️mi/ci mancherAi

10/07/15, ore 22:35

Ed eccomi qui a scriverti per la prima volta... voglio fare un'unica grande recensione certo avrei voluto recensire in tutti gli altri capitoli ma sinceramente nn ci sn riuscita... volevo leggere sempre di più.. e da credo 3-4 giorni che leggo questa storia addormentandomi verso le 3 del mattino con il cellulare ancora tra le mani semplicemente xke nn volevo finire di leggere... questo racconto e davvero straordinario! Ti trascina.. ti fa vivere tutte le emozioni possibili.. e molto scorrevole, appassionante, travolgente nn ti stanchi mai di leggere....Davvero in questa storia ci hai messo tanto sentimento...mi hai fatto piangere ridere a crepapelle... anche arrabbiare insomma ho vissuto anche io le emozioni dei protagonisti... il modo in cui tu mi hai appassionato tanto da creare una dipendenza come quella che si prova per droga e davvero straordinario.. quello che mi e piaciuto e stato... bhe ovviamente tutto ma in particolare le diciamo ultime parti... quando imparano a capire i propri sentimenti... ma a dire la verità la mia parte preferita e quando dopo che derek ha cercato di violentarla Justin la rassicurava in un modo dolcissimo... credimj avrei voluto essere io li tra le sue braccia... ma nn perché lui e Justin Bieber ma x il modo in cui lo hai fatto esprimere dava davvero un senso di protezione, di dolcezza si vedeva che era amore... bhe complimentissimi davvero sei una scrittrice eccezionale... farai un continuo della storia?? Se si ti prego... avvisa perché sarò davvero una delle prime che lo seguira stanne certa... hai appena guadagnato una "FAN" ... adesso nn mi viene nient'altro da dire solo che la storia e davbero bella bella bella bella... bellissima....stupenda.....magnifica... davvero mi viene in mente solo questo.... ah e anche che sei una grande scrittrice ma... l'ho già detto... sto diventando ripetitiva e monotona... ma nn mene frega xke credimi la tua storia seli merita davvero!!!!!! Bhe tanto oramai... lo ridico tanto una volta più una meno... la storia e stupenda e tu sei magnifica nello scrivere.... bhe mi raccomando fammi sapere per un continuo.. seno credo che nn resisterò a lungo senza avere notizie della coppia più perfect che ci sia... un bacio gigante by lilastra01

10/07/15, ore 09:54

No, ti prego la devi continuare al più presto! Io DEVO sapere come finisce questa storia! All'inizio mi schifavo leggendo quelle scene "rosse" però sei molto brava! Le descrizioni, la trama, il cambio di punti di vista... Bello. Continualo ti prego ti prego ti prego ecc (?)

09/07/15, ore 21:40

Beh,voglio scriverti per dirti che la tua storia è fantastica!
La seguo dall'inizio (cioè da quando l'hai postata la prima volta su facebook) e non ho mai smesso di amarla. Giuro!
E' una storia dove non vedevo sempre l'ora che tu postassi il capitolo seguente.
Non vedo l'ora di leggere il sequel!
Sei migliorata nella scrittura,in questi  tre anni, e voglio farti i miei più cari complimenti!
Ciao bella ;)
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 09:41 pm)

08/07/15, ore 12:23

Ma xke tutto sto sesso violento?! Ma Justin cambierà spero

08/07/15, ore 12:16

È bella per adesso.. Ma secondo me c'è un po troppo sesso.. Per esempio io quella puttanella non l'avrei messo visto che si stava innamorando di Ron. Pensavo fosse cambiato. Comunque scrivi bene.

08/07/15, ore 09:33

Ma io non ho capito se si sono solo baciati o...

08/07/15, ore 09:12

Nooo oddio non puoi lasciarmi così, non ci posso credere che sia finita così, però almeno so che ci sarà il sequel e che quindi la storia d'amore tra Ronnie e Justin non è finita.
La storia mi è piaciuta un casino, all'inizio non si sopportavano nemmeno e alla fine sono finiti per innamorarsi, ce ne ha messo di tempo Ronnie per capirlo eh ma almeno ha capito quello che provava nei confronti di Justin. Non vedo l'ora di leggere il sequel e anche di leggere il tuo libro su Justin. Sei davvero brava a scrivere, sai far arrivare le emozioni dei personaggi, la tua storia è una di quelle che prende e parecchio, una di quelle che ti porta con l'immaginazione a crearti un film della storia e non smettere mai di scrivere, perché sei molto brava hai talento, non è poi così facile far arrivare emozioni a chi legge, sopratutto se chi legge è una di quelle persone a cui non piace leggere come a me.
Dopo questa lunga recensione ti auguro buona fortuna e in bocca al lupo per il libro e avvisami appena pubblichi il sequel perché non vedo l'ora di leggero, a dir la verità sono ansiosa di sapere come continua.
A presto un bacio.

07/07/15, ore 22:18

Mi e piaciuta molto anche se e finita cosi ma mi e piaciuta lo stesso e credimi se telo dico e la pura verità questa storia e fantastica 😎 mi sono innamorata di questa coppia Ronnie e Justin e meravigliosa davvero , poi durante la storia in alcune parti mi hai fatto ridere molto e con questo ti dico grazie davvero grazie per avermi fatto emozionare con questa meravigliosissima storia ti adoro ti meriti il meglio, ti auguro il meglio, spero che un giorno potrò leggere uno dei tuoi fantastici libri 📚 comunque adesso ti lascio ciao sister
PS: Quando farai il seguito di questa bellissima storia avvisami perché non vedrò l'ora di leggerla
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 10:22 pm)

07/07/15, ore 22:17

Juss non è proprio così di carattere però bella storia, scritta bene complimenti

07/07/15, ore 21:56

È un po strana sta cosa di cambio di autore ma sei bravissimaa