Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

18/10/13, ore 11:02

è STUPENDO NON VEDEVO L'ORA CHE TU LO SCRIVESSI è BELLISSIMO TI PREGO CONTINUAAAAA

17/10/13, ore 21:27

No, ti prego, non smettere con la fanfiction! È bellissima, sarebbe davvero un gran peccato... :(

Il capitolo è molto bello, sono felice che finalmente quello stronzo/bastardo/coglione/chipiùnehapiùnemetta abbia pagato per quello che ha fatto alla povera Ronnie.... GRANDE JUSTIN! L'HAI FATTO NERO!! :3
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà *-*

Alla prossima,
Ele :)

17/10/13, ore 19:51

Bello bello bello, anzi bellissimissimoooo!!!! *.*
Derek se lo meritava proprio di essere picchiato, dopo quello che ha fatto a Ronnie!
Ti prego, continua!!! La tua storia mi piace da matti!! ;)

17/10/13, ore 17:03

Sei stata cattiva a non aggiornare e anche a pensare solamente di non proseguire ma alla fine non posso che farti i complimenti per il capitolo bellissimo.
Leggerò sicuramente il seguito
Baci **

17/10/13, ore 16:48

Grazie a Dio non hai interrotto la storia! Non sfiorare mai più nemmeno il pensiero, voglio conoscere la fine della loro storia.

17/10/13, ore 16:13

brava è dir poco sei fantastica oh my god non vedo l'ora che continui però il capitolo era un po' corto fa lo stesso

17/10/13, ore 15:12

io ti ordino di continuare..
è troppo jfbdfhbsdhfb e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
scrivi benissimo! spero che quello stronzo di derek se ne vada finalmente a.....
:) comunque sei una delle mie scrittrici di ff preferite!! spero continui al più presto.
baci :* :*

17/10/13, ore 14:41

Oh Bravo Justin, cosi si fa fagliera pagare per bene a quel figlio di mamma buona per aver toccato Ronnie non si doveva permettere brutto imbecille. L'importante e che Ronnie si riprenda per bene e che lui le stia accanto adesso che hanno anche riconciliato.Lei doveva avere solo il tempo per capire che oltre quello che Juss aveva inventato non le farebbe mai del male e che la ma davvero come nessun altra. Sono felicissima che nel prossimo capitolo ci siano solo loro *-* da quando tempo però stavolta saranno piu uniti di prima aww che dolciosi una coppia perfetta non ci posso credere. Oltre questo io ti adoro in una maniera incredibile kijuyhgtfrgthjkl <3 sei troppo brava a scrivere e dico la verità tu e un altra ragazza siete le mie ''autrici'' preferite io ti adoro sei unica scrivendo *---* ,aspetterò con ansia il prossimo capitolo ti pregoo aggiorna il prima possibile non so quanto riuscirò ad aspettare <3 <3 baci alla prossima <3

17/10/13, ore 14:21

mi chiedevo dove fossi finita!!! Aspettavo in ansia che ritornassi <3 ahahah
bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DD
Xoxo

17/10/13, ore 13:40

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la reazione di ronnie, quando saprà quello che ha fatto justin!! continua al più presto, per favore, non farci stare in ansia e non pensare minimamente di voler abbandonare questa storia, chiaro??? il capitolo è fantastico come sempre, sei bravissima! complimenti :*

17/10/13, ore 12:25

aaaw che dolce Justin ! giusto ieri ti volevo scrivere, chiedendoti che fine avesse fatto la tua storia

17/10/13, ore 00:04

COME HAI ANCHE SOLO POTUTO IMMAHONARE O PENSARE DI NON CONTINIARE LA STORIA D'ORA IN POI TI MINACCERÒ. lol Stupendo come sempre.. Seguivo questa storia già su fb.. È la mia storia in assoluto preferita nonché la prima che ho letto.. Che dire.. non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo.. ciau ♡

16/10/13, ore 23:56

ODDIO ERANO MESI CHE ASPETTAVO,E' MERAVIGLIOSO COME TUTTI GLI ALTRI.
MEGLIO DIRE CHE LA STORIA E' FANTASTICA.
TI PREGO NON SMETTERE DI SCRIVERE QUESTA STORIA TI SCONGIUROOO.:c

UN BACIO,VIRGI.

16/10/13, ore 23:10

bhè,che dire? Ho amato la tua storia fin dall'inizio e continuerò ad amarla. Grazie a DIO,ti sei decisa a continuare la ff. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :) <3

ps.scrivi molto bene <3

16/10/13, ore 22:49

ti pregooo continua... Justin gliene dovevi dare di più troppe poche... vabbè ci penserò io! mi era mancata questa storia continua presto!