Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

17/02/13, ore 01:49

ODDIO *---* CONTINUALA SUBITO TI PREGO :D E' STUPENDA :D ..

17/02/13, ore 01:00

Scusa se te lo dico,amo questa storia, è molto bella ma ti devo dire con sincerità che non mi piace anzi, odio quando una persona pretende un certo numero di recensioni perchè dovrebbero essere spontanee e questo gesto in pratica ci costrige a recensire, sinceramente anche senza la tua pretesa lo avrei fatto lo stesso perchè come ho già detto,amo questa storia e penso che tu scriva benissimo,per questo la mia bandierina è verde..comunque semplicemente ti ho esposto il mio parere complimenti ancora per la storia spero che continuerai presto perchè mi piace davvero troppo, sei bravissima ❤baci -Lau

16/02/13, ore 22:43

Ghjhbgvhjhgh tu devi continuare assolutamente.
Scrivi benissimo,ma gia' lo sai.

Ai love iu.
-miriam.

16/02/13, ore 21:58

Ronnie dolcina che si fa accarezzare da Bieber mi piace molto di più *-* Ti prego falle capire che anche lei è innamorata**

16/02/13, ore 21:32

Bello bello bello bello... la mia recensione non manca mai.. ma la tua storia è troppo bella :3

16/02/13, ore 18:07

IO L'HO DETTO LO DICO E LO RIPETO X LA 1000ESIMA VOLTA CHE ADORO SPASSIONATAMENTE QUESTA FF! È qualcosa di abdicndjcnfj! Ma cazzo, lui glielo aveva detto e poi alla fine si tira indietro facendo finta di niente, wueee cocco svegliati e gridalo al mondo che la ami e poi se saranno rose fioriranno, è se sono margherite? -.- no ok non ci fare caso, alla prossima ;)

16/02/13, ore 17:28

ti prego , ti prego , ti prego , ti prego continua ahahah me lo sono letta in un un ora tutto ... prende troppo ti prego continua ;)

16/02/13, ore 16:09

jkdsfkjsdnfk ho letto tutti i capitoli in una botta e ne sono affascinata hdsbdbs
Ti prego, anche se hai aggiornato oggi, mettine un altro! Sei arrivata ad 11 recensioni sdakbjb
Continua presto, Alessandra;

16/02/13, ore 16:06

Continua ragazza ! Questa fanfiction si sta facendo sempre piu interessante ...

16/02/13, ore 15:45

AMO QUESTA STORIA,DIO SANTO E' MERAVIGLIOSA.
è dalle 11 che la leggo,è gjfsdnkgfujsekdfcnsdukjfncdsjkfnmsehjdifmsejufsnejifmsejifmkcsejidkf.
indescrivibile,scrivi benissimo e poi è molto originale!
ti prego continua oggi urisgfne non posso aspettare domani!!!!!

16/02/13, ore 14:49

BELLISSIMO.
ASSOLUTAMENTE BELLISSIMO.

I tuoi lettori stanno aumentando, lo sapevo, scrivi troppo bene, gjdsf.
E aumenteranno sempre di più!
Che dire del Justin tanto duro che si scioglie davanti a Ronnie?
Wow.
A me non piace Justin Bieber, intendo come cantante, ma mi piace la figura di 'l'uomo duro che si scioglie'.
Pravaaaa *clap*
Continua presto.

Cieeeeeeeeo.

-L.

16/02/13, ore 14:32

Continuaaaa! non immagini la mia faccia quando hai postato il capitolo! adoro la tua storia please continuaaaaaaaaaaaa *-*

16/02/13, ore 14:31

DAI, DAI, DAI, CONTINUA TI PREGO, NON PUOI LASCIARCI IN QUESTO MODO....

16/02/13, ore 14:19

No,ma sei troppo brava a scrivere,i tuoi capitoli sono stupendi *--*

16/02/13, ore 14:07

dai!10 recensioni sono troppe :c
DAI,DAI,DAI, CONTINUA PRESSTOOO,fallo per me..

I capitoli sono belli e continuo ad insistere che Derek si vuole solo approfittare di lei.
-Miriam.