Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

21/08/14, ore 20:43

Il meglio deve ancora venire yeeees!
Oddio quanto amo Justin! *____________*
E poi Ronnie *--*
Non ha fatto nulla con quel coglioncello, menomale...
Justin è troppo innamorato di Ronnie, davvero tanto.
Beata Ronnie, spero solo che se ne renda presto conto e che lasci Derek prima che possa succedere qualcosa di inaggiustabile.
Vedremo come andrà a finire.

21/08/14, ore 20:33

Mi dispiace per Justin!!!!
Perché cazzo lui la ama, e la vuole per sé, non per semplice sesso, ma per amore.
E poi sti attacchi dove la bacia all'improvviso mi fa sentire qualcosa allo stomaco ahahahah
Sono strana, lo so ahahahah
Al prossimo capitolo

21/08/14, ore 20:25

Ahahahah sicuro lo sognerà. Ci posso scommettere tutto.
Anch'io voglio una relazione così con un ragazzoooooo!!!! E poi se è come Justin è tutto più semplice ahahahah ;)
Comunque mi piace il capitolo, yes
Vado a leggere il successivo One

21/08/14, ore 20:15

Woho!
Devo dire che mi piace un Justin così stronzo ma alla fine dolce e premuroso, e che ha occhi solo per Ronnie.
Cosi dev'essere il mio ragazzo ideale, yes!
Sarebbe fantastico, davvero
Ma purtroppo, niente ragazzo ahahahah
Comuqneu amo quando Jus dà del filo da torciere a quello coglione di Derek, perché sì, Derek è un coglione, bamboccio rimbambito yes.
Lo odio se non l'hai capito, proprio come Justin ahahahah
Alla prossima,

21/08/14, ore 20:04

Quanto amo Justin!
Fa di tutto per prendersi la sua Ronnie yeah.
Così devono essere i ragazzi cazzo
Già immagino le risate che mi farà fare Justin ahahahah
Lo voglio io se proprio Ronnie non è interessata.
Justin ti aspetto, non aver paura di disturbare eh ahahahah tranquillo!

21/08/14, ore 19:50

Yuuu - uuh!
Povera Ronnie però a me dispiace troppo per Justin.
Perche lui è innamorato di Ronnie e lei pensa solo a Derek, anche se ora è cornuto a volontà e lo pensa solo come un lurido ragazzo che ci prova con tutte le ragazze.
Poveri entrambi.

21/08/14, ore 19:42

Ahahahahah l'ora Ronnie ahahahahah
Mi dispiace per lei, ma capisco Justin, insomma le piace ahahahahah
Uff voglio che si mettono insieme.
Al prossimo capitolo bella

21/08/14, ore 19:29

"Cazzo, come faceva a non capire che io ci stavo male a vederla di un altro? Credevo che la canzone avesse trasmesso un messaggio, ma invece sembrava impassibile.
<< Ahm. Si è fatto tardi – dissi trovando una scusa – sarà meglio che tu vada. >> dissi con gli occhi bassi.
<< Che cosa? – sbottò incredula – dai, sono appena le nove di sera. >> disse divertita.
<< Ron, devo dormire, davvero, va via. >> dissi freddo. Il suo sorriso scomparve, divenne seria. Si alzò indifferente e si diresse verso la porta in silenzio.
<< Buonanotte. >> sussurrò fredda. Sentii la porta chiudersi dietro le mie spalle. Mi alzai di scatto e mi avvicinai alla porta velocemente, iniziai a tirare tanti pugni contro il muro. Stanco mi accasciai a terra, scivolando con la schiena contro la parete fredda. Tenni la mia testa tra le gambe. Ero stanco di passare sempre in secondo piano. Forse dovevo ritornare di nuovo stronzo, almeno quando lo ero lei mi notava.. bene o male. "
Ci sono rimasta tanto male quanto Justin. Dio mi dispiace troppo per Justin! Perché dagli ultimi capitoli si è capito perfettamente quanto lui tiene a Ronnie. Le è stata accanto quando aveva il ciclo e poteva ucciderlo, le ha cantato la sua canzone preferita per farla avvicinare e boh per tutto quello che ha fatto.
Capitolo fantastico, davvero!
Ah amo Hero, l'ho sempre amata.

21/08/14, ore 18:34

"I suoi capelli erano morbidissimi, il suo corpo era perfetto e io avevo una voglia pazza di stringerla a me e baciarla. Decisi di stendermi a fianco a lei, piano per non svegliarla e portai un braccio intorno al suo corpo. La strinsi lentamente e mi avvicinai a lei chiudendo gli occhi. Dopo un po’, mi addormentai accanto a lei col sorriso sulle labbra."

Che carino che è stato Justin *-*
Magari me l'avesse fatto a me un ragazzo ieri, quando mistavo sentendo male per il dolore aahahahah
Poi si capisce che Justin è innamorato *--*
Io li amo insieme. Punto e basta!
Sono un amore perfetto *--*
Vado a leggere il prossimo capitolo.
-Bea❤

21/08/14, ore 18:25

Immagino che carino questo Oliver, il massaggiatore *--*
Mi piace questo capitolo, è lungi yes!
Chissà come va a finire alle Hawaii o non so dove ahahahah
Al prossimo capitolo, ci sentiamo bella!

20/08/14, ore 19:01

Awe "Never say never" il mio motto *-*
Com'è stata carina Ronnie a scegliere Lucia, e so che è stata la cosa giusta.
Mi è dispiaciuto per le parole che Justin ha detto a Ronnie, ma è la verità!
IO VOGLIO JUSTIN E RONNIE INSIEME.
Che favola sarebbe *-*

20/08/14, ore 18:49

Aawww
Se dovessi mettere le parti che mi sono piaciute di più, che mi hanno fatto sorridere o che mi hanno fatto venire i brividi, dovrei mettere tutto il capitolo, e pensi che sia ingiusto, dato che dopo la recensione sia troppo lunga e pare che voglio solo ottenere più punti con le recensioni.
Ma così non è. Davvero, questo capitolo mi fa impazzire!
Devo vedere quando Justin le dedica la canzone *-*
Ah e poi lei dice che è impossibile che si stia innamorando di Justin, ma è proprio cosi *---*
Vado

20/08/14, ore 18:37

Oddio è tutto così dolce *-*
Romantico *-*
Passionale *-*
Per una volta una cosa fatte per bene. Bel lavoro Bieber!
Sta volta se l'è guadagnata Ronnie.
Non vedo l'ora che inizino a uscire insieme e che inizino a comportarsi come due fidanzatini innamorati *--*
Aww già me l'immagino, che carini!
Vado a leggere il séguito.

20/08/14, ore 18:25

Certo che ci riuscirà. Se si mette una cosa in testa la fa eccome, soprattutto se si tratta di Ronnie.
Dio quanto li amo insieme *--*
Nel passo che metterò di séguito ho provato mille sensazioni, dalle farfalle nello stomaco, ai brividi alle guance che arrossiscono. Sì, sono strana, lo so, ma ho potuto capire ciò che prova Justin per Ronnie, e mi piacerebbe molto che qualocsa del genere potesse capitare anche a me.

"<< Brava la mia piccola.. >> disse quasi addolcito. Si avvicinò lentamente alle mie labbra. D’un tratto era diventato romantico e cuccioloso? O mio Dio. -.-

<< Justin! Ma che fai? >> dissi stranita. Scesi dal letto velocemente, approfittando del suo momento di debolezza.
<< Ron? Dove vai? >> disse guardandomi triste.
<< il più lontano possibile da te. >> dissi con un espressione schifata. Aprii la porta del soggiorno e mi sedetti sul divano. Dopo poco lo vidi sbucare dalla porta del soggiorno in boxer. Cazzo sembrava una sanguisuga .. dovunque mi giravo c’era lui. Lo guardai male mentre lui si avvicinò e si sedette proprio a fianco a me.
<< e pure non sono tanto brutto.. - constatò dopo un breve arco di silenzio. Mi girai verso di lui perplessa. – non riesco a capire perché tu mi odi.. >> disse guardando in basso. Mi sembrava dispiaciuto.. farse avevo un po’ esagerato nel dire che mi faceva schifo.. infondo, ma mooolto in fondo.. anche lui aveva dei sentimenti.
<< Io.. non ti odio.. – mugugnai poco convinta.. – è solo che.. non mi piacciono i tuoi atteggiamenti da spavaldo. E il tuo essere pervertito mi irrita parecchio. E poi il modo in cui mi guardi, come se volessi saltarmi addosso.. diavolo Justin. Dovresti contenerti. >> spiegai con calma.
<< Ok, mi odi. >> concluse lui con mezzo sorrisetto. Sorrisi anche io.
<< Forse, un po’. Ma le cose potrebbero cambiare.. >> dissi. Restò in silenzio. Nemmeno io avevo capito cosa volevo dire con ‘’ le cose potrebbero cambiare.. ‘’. Insomma, non intendevo mica che se avesse mutato il suo atteggiamento mi sarebbe piaciuto.. o no? No. O cazzo, cosa avevo detto? Lui mi guardò speranzoso e sorrise."

Basta come recensione? :")
-Bea❤

20/08/14, ore 18:00

Ma che schifo dio!
Justin un po' d'ingegno dai!
Hai Ronnie nella tua stessa suite ma nella stanza affianco, cosa aspetti?!
Ah, i maschi, quanto sono stupidi eh
Mi fanno pena. Justin invece me gusta ahahahah
Sgiastine ahahahahah sicuramente avrebbe fato così ahahahah
Vado a leggere il prossimo capitolo ché sono curiosa.