Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

21/02/13, ore 15:36

Troppo troppo ma dico troppo bello !! Mi è piaciuto un casino !! Aggiorna al più presto !! :) :P

21/02/13, ore 15:08

Ok adesso si sveglia e gli fa una sfuriata della Madonna perché lei non Si ricorderà di nulla nemmeno che lui le ha detto ti amo qui di lo ucciderà ahahahah aspetto il prossimo ccciao

21/02/13, ore 14:42

Il capitolo è molto bello, spero che Ronnie il giorno dopo si ricorderà delle parole sussurrate da justin, magari non subito, ma dopo un po! Ok aggiorna presto, baci

20/02/13, ore 23:27

ahahahahah Justin mi fa morireee xD
Mi sta piancendo sempre di più questa storiaaa *-*
Sono curiosa di sapere cosa succederà appena Derek vede il succhiotto O.O
Spero che si lascino, che Ronnie si innamora di Justin e che vivano x sempre felici e contenti xD
Okok sono pazza xD ho bisogno di sapere come andrà a finireee >.<
Aggiorna per favore *-*
xoxo <3

20/02/13, ore 22:02

Questa storia mi piace sempre di più. Sono tenerissimi e tu sei fantastica! a presto, swiftie

20/02/13, ore 20:00

Continuaaa omg non lasciarmi così D:
Justin è asgdhfasgdf *-* quando fa lo stronzo lol

20/02/13, ore 17:07

Ti prego non mi lasciare in sospeso, aggiorna prestissimo :3 il capitolo è molto bello e scritto bene, sono davvero curiosa di sapere come reagirà lei in risposta al ragazzo, baci

20/02/13, ore 16:51

se derek scopre quel succhiotto ronnie è fritta ! comunque bel capitolo , aggiorna al piu presto !

20/02/13, ore 15:59

Continuaaaaaaaaa :D Mi piace troppo la relazione che c'è tra Justin e Ronnie :3 ciauu

20/02/13, ore 15:54

ti prego ti prego ti prego devi continuare assolutamente...ho iniziato a leggere ieri sera questa storia e mi ha subito colpita, in poco mi sono divorata 39 capitoli..so che questo lo hai pubblicato solo oggi ma sono curiosa di sapere il seguito!! diciamo che in ogni "puntata" della storia aspettavo una dichiarazione da parte di bieber ma cavolo sono ancora ansiosa di leggerla se ci sarà...ci sono stati dei pezzi dove mi sembravo una pazza perche mi mettevo a urlare per casa "ma tu coglione di bieber che cazzo fai??!" o "GO RONNIE", diciamo che ero leggermente entrata nel personaggio...comunque bravissima scrivi davvero bene :D

20/02/13, ore 15:16

Hey splendore io seguo già la tua storia e sono follemente innamorata! Continua <3

20/02/13, ore 15:13

Hey no io volevo saperlo no mi metto a piangere come una neonata stupendo apparte il fatto che mi fai restare sulle spine aggiorna presto se no rischio di buttarmi dalle scale un bacio loveyou99

20/02/13, ore 14:56

Troppo bello!!Sono curiosa di leggere il prossimo !! Continua al più presto! I tuoi capitoli mi piaciono un casino :)

20/02/13, ore 14:03

amo la tua storia,sei bravissima mado' c: solo che ci rimango male che lei non ricambia ahahahahaha,sarà che io ricambiavo subito ahah'-' spero aggiorni presto,un bacio:)

19/02/13, ore 19:02

Ho passato tutto il pomeriggio a leggere la tua storia e mi è piaciuta tantissimo e poi mi facevi venire i brividi! Veramente :) continuaa <3