Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

11/03/14, ore 06:17

Devi assolutamente continuare❤️ Mi sono letta tutta la storia in un pomeriggio, ti prego, non farmi stare sulle spine❤️

10/03/14, ore 18:36

Stupenda, davvero.
Sei bravissima, seguo da poco questa storia e ho già letto tutti i capitoli, è tipo una droga :')

27/02/14, ore 22:49

è bellissimo, ti prego continua, ho iniziato ieri a leggere la tua storia, e ne sono rimasta incantata, l'adoro.
ti volevo chiedere, potresti mettere le foto dei personaggi, come per esempio quelli ronnie, john e derek, se non ti disturba, naturalmente. sei una bravissima scrittrice pochi sanno descrivere i momenti come fai tu complimenti, e per favore continua presto.

22/02/14, ore 18:48

BELLISSIMO *.*
Non vedo l'ora che aggiorni...
Sei bravissima a scrivere ;)

21/02/14, ore 21:15

Ciao posso prendere il tuo capitolo per metterlo nella mia pagina metterò il tuo nome come autore la tua ff e stupendamente fantastica ti giuro!! Aspetto una tua risposta

21/02/14, ore 19:25

Scusa ti interessa il fatto che abbia letto questa ff in due giorni e ora non dormo più per l ansia? 😂 ti prego continua sei bravissima e hai una storia fantastica... La amo... Continua!❤️❤️

20/02/14, ore 22:36

Bellissimo..
Seguo questa storia da moltissimo tempo e mi è sempre piaciuta♥♥♥ spero la continui presto perché la amo da morire^-^ sei bravissima...complimenti.c:
Baci xxx

20/02/14, ore 21:15

Devi assolutamente continuare e il capitolo più bello che abbia mai letto *_*

Comunque Hem...ciao sono sempre io🙈 il fatto e che scusami per quella domanda perchè ho visto che tu hai scritto che non volevi che nessuna persona pubblicava il tuo capitolo da nessuna parte io ti ho inviato la domanda ma ho già visto la risposta se poi mi vuoi far pubblicare il capitolo va bene io metterò la tua firma dicendo che il capitolo l'hai scritto tu è anche per farti pubblicità ciaooo :)
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 09:35 pm)

20/02/14, ore 02:56

tre parlo: AMO QUESTA STORIA.
Ti prego dimmi che non è finita,dimme che ci saranno ancora mooolti capitoli,ti supplico aggiorna prestissimo.
BACI

19/02/14, ore 22:14

Ciao bellissima ;)
Ho letto il capitolo due giorni fa, solo che non ho avuto tempo per recensire. Allora lo faccio adesso!
Era ora che si dichiaravano pensavo che non sarebbe mai successo!
Capitolo fantastico, ora è diventato il mio preferito in assoluto!
C'è tutto quello che amo: dolcezza, suspence, e soprattutto amore <3
Brava continua così c:
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci

19/02/14, ore 18:21

ciao bellissima :)
è tanto che non aggiorni.. aspettavo con ansia questo capitolo e aspetterò con altrettanta ansia il prossimo.. spero che sta volta ci metterai meno tempo ad aggiornare..
e bellissimo come sempre...
ciao bella.. al prossimo capitolo :D

19/02/14, ore 16:13

uh che bel capitolo, menomale che hai risolto con quel tizio. non potevo resistere senza un nuovo capitolo lol

19/02/14, ore 09:00

wow stupendo!!! E finalmente si sono detti che si amano. Li adoro troppo!! Brava riesci sempre a far capire bene le situazioni, ma molto più importanti le emozioni che provano Justin e Ronnie. Brava!!!

18/02/14, ore 20:30

Ti prego di scusarmi se ti rispondo ora ma mi hanno levato il cell e il computer a tempo indeterminato ma ho trovato un vecchio cell e uso questo di nascosto!!! Allora,giuro ti amo!!! Amo la tua storia e adoro ogni singolo capitolo sei bravissima adoro questo capitolo anche se però ha ragione Justin cioè lei se ne andrà e lui rimarrà li da solo "Forever Alone" povero il mio pinguino,vado io a fargli compagnia!!!!<3<3<3 Un bacio,Martina<3<3<3

18/02/14, ore 20:00

ODDDDIIIIO!!!! aspettavo da secoli questo capitolo!! Finalmente si sono detti che si amano!!! non vedevo l'ora, Ti prego continua presto è una droga per me questa FanFiction e tu scrivi da dio *-*

ps: spero che il prossimo capitolo lo fai un po più lungo visto che stiamo aspettanto parecchio tempo per orni volta che aggiorni :)

(con questo non voglio di certo offenderti, ma è solo un consiglio, perchè a forza di aspettare la gente si annoia e cambia storia)

Baci e spero prendereai alla lettera il mio consiglio <3