Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

15/07/13, ore 18:36

OMB! Questo capitolo è perfetto jhcbljcbnekbhmojcn k kkdnvfd. Io li amo! Questo era il 62,hai già in mente fino a che capitolo continuerai?

15/07/13, ore 17:53

Sei troppo brava , è da un bel pò che seguo questa storia e ogni volta mi sorprendi, mi piace come e cosa scrivi perchè si capisce che ci metti l'anima e anche il cuore, ogni capitolo è perfetto e alcune volte mi fai anche emozionare .
Mi piace troppo leggere le tua storia perchè è scritta bene e ci sono pochi errori grammaticali in più e una storia molto originale, perchè non è la solita storia dove tutto e scontato , l'idea che hai avuto è stata bellissima non c'è nessuna storia che ci assomogli un pò alla tua e questo ti porta a leggerla più volentieri perché sappiamo che è tutta una tua idea! Ti ringrazio per questa bellissima storia e perchè se tu non avessi deciso di incominciare a scriverla mi sarei persa una storia STUPENDA! Grazie per ogni capitolo che posti e grazie per il tempo che utilizzi per questa affascinante storia , forse ho scritto troppo volte grazie ahahahaha ma seriamente GRAZIE di tutto!!
Finisco col dirti di aggiornare presto perchè sto morendo di curiosità <3 grazie e alla prossima recensione c:

15/07/13, ore 17:14

Hey, ho sempre seguito la tu storia, ma oggi mi sono accorta che non era tra le preferite (e qui mi scuso).. Quindi lo aggiunta subitoooo, spero che tu riesca da arrivare al tuo obiettivo.. Comuqnue adoro, amo, la tua storia, è fantastica, meravigliosa... Vorrei chiederti tre cose., 1- quando vai avanti? 2-di quanti capitoli è la tua storia? 3- leggeresti la mia storia ( anche se non è su justin)., solo per sapere cosa ne pensi e qualche consiglio, siccome sono nuova a scrivere.. Grazie in anticipo.. È vai avanti il più presto possibileeee... Bye bye,alla prossima ;)

15/07/13, ore 17:09

Seguo la tua storia dall'inizio e mi piace tanto,continuala presto.. ❤

15/07/13, ore 17:03

QUESTA. STORIA. È. FOTTUTAMENTE. PERFETTA.
caavolo, sono in ansia per il prossimo capitolo >.< <3

15/07/13, ore 14:06

Fantasticaaaa *-* spero che alla fine capiscano che vogliono stare insieme perché DEVONO u.u.. Ero già tua fan su face, quindi ti seguo dall'inizio. Sei bravissima, complimenti.
Ora mi liquido.
Adieeu c:
Un besito <3
Much much much love.
Lena.

14/07/13, ore 23:13

Continua ti prego.. La amo. Cazzo dico?! Amare è dire poco, è fantastica.. è una droga. Assolutamente..

14/07/13, ore 22:54

NON PUO' FINIRE COSI' FRA LORO...
LORO SI AMANO... SEGUO LA TUA STORIA DALL'INIZIO(DA FACEBOOK)
NON HO MAI SMESSO DI SEGUIRTI E NON CREDO DI SMETTERE.
ADORO TE E SOPRATUTTO COME SCRIVI,SEI MAGNIFICA!
QUANDO PUBBLICHERAI IL TUO PRIMO LIBRO,SAPPI CHE IO SARO' LA PRIMA A COMPRARLO,CHIARO? (:
ADESSO LEVO LE TENDE(?) AHAHAHAHHAHA (:

Ciao c:

14/07/13, ore 21:53

Ohh ti prego perdona quello stupido di Justin!!! Vi AMATE . AMATE capisci??? Rincorrilo e bacialo cazzo!! Ahaha okay adesso esco dalla storia!! E torno me!! Ahah notte ;)

14/07/13, ore 17:05

posso essere sincera? avrei voluto prendere a botte Ronnie, sul serio. cazzo si riprendesse. adoro la tua storia da quando hai iniziato a pubblicarla su facebook ed ora eccomi qui a recensirti su efp.

14/07/13, ore 15:42

Questa storia è bellissima la devi continuare assolutamente.
Complimenti ancora è fantastica

14/07/13, ore 15:04

Oddio continua sto morendo per questa storia. E' stupenda! *^* Ho fatto come hai detto e l'ho messa tra le preferite e dico che dopo questo capitolo te lo meriti quel posto :D
Ciao e al prossimo aggiornamento.

14/07/13, ore 13:40

Ciao. Finalmente hai aggiornato, aspettavo il capitolo con ansia. Perché tutta 'sta tristezza? Noo :c. Scrivi benissimo, come sempre (te l'avrò detto mille volte). Okay, non so più che dire. La, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la, la. Aggiorna presto ♥ cccciao.

14/07/13, ore 12:13

Io Li ShiPò *-* Stavo scherzando u.u Allora, devo confessare che leggo questa storia da quando hai messo il 50esimo capitolo ma non so perchè non ho mai recensito. Comunque io spero veramente che Justin e Ronnie rinuncino al loro orgolio e si mettano insieme. *-* Aggiorna presto. :3 ♥

14/07/13, ore 08:32

Ciaoooooo mi chiamo valeria ti volevo fare i complimenti, sei bravissima la tua storia mi fa' sognare, quando la leggo è come se entassi un mondo parallelo dove io sono Ronnie, riesci a far evadere le persone da questa realtà ormai invivibile. Vorrei che non finisse mai perché l'amo . Ti volovo chiedere se mi puoi seguire su istagram e su Twitter mi chiamo" belieber_vale_" sono nuova :-D.
Grazie ancora di farmi sognare con la tua storia e per tutto il resto.