Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

18/07/13, ore 16:16

ho bisogno del seguito, io rivoglio Ronnie e Justin insieme :( e io che credevo che Derek fosse buono in realtà!! ti prego aggiorna il più presto possibile...

18/07/13, ore 15:15

oddiooo continua ti prego è una storia scritta benissimo aggiorna presto !! <3 <3

18/07/13, ore 15:04

no non mi puoi lasciare così ti pregooo! voglio il seguito ti scongiuro! ti scongiuro!

18/07/13, ore 13:40

aw .. bellissimo,speravo che fosse più lungo,ma è bellissimo. non vedo l'ora di leggere la continua.

18/07/13, ore 13:31

Adoro la tua storia davvero! Mi sono letta 21 capitoli in un giorno e credo che andrò avanti finche ne avrò tempo! Davvero meravigliosa!

18/07/13, ore 12:41

CONTINUA E' STUPENDO
GIA' LO TENGO NEI PREFERITI

18/07/13, ore 11:32

Ciao io adoro letteralmente la tua storia!!:) Scusa se recensisco solo adesso dopo 63 capitoli!!:) Comunque scrivi benissimo adoro la trama e tutto<3 Dov'è Justin quando serve???:D Ciao Sofi

18/07/13, ore 10:20

Ohhh Justin dove diamine sei quando servi???? Aiutala daiii!!! <3 Ahahah ;)

18/07/13, ore 09:14

OH SANTO CIELO, VUOI FARMI MORIRE DI ANSIA?! MA COMUNQUE QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO, CEH NON PERCHE' DEREK L'HA STAVA QUASI PER VIOLENTARE, MA PERCHE' HAI SCRITTO TUTTO NEI MINIMI DETTAGLI E QUINDI E' VENUTO DAVVERO BENE *^* <3

18/07/13, ore 08:13

Ciaoo bello il capitolo. Mi piace. Mi dispiace per Ronnie sta passando proprio in brutto periodod. Vbb un bavio allaa prossima

18/07/13, ore 04:13

Grandissimo capitolo, sei davvero bravissima ! Spero che Justin e Ronnie facciano pace.. Che situazione! IO AMO TREMENDAMENTE QUESTA FF lol. Continua presto, Baci Anna.

18/07/13, ore 02:49

Magari sono una povera rincoglionita io ma sbaglio o il capitolo è leggermente più corto? Ok sono io rinco hahaha bravissima come sempre complimenti :3

18/07/13, ore 02:29

Dio, questo capitolo è bellissimo!! (non fraintendere intendo per i colpi di scena hahha; da Derek non me lo sai sei MAI e dico MAI aspettata, ma, si sa never say never. Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Ciao fantastica! Un kizz<3<3<3

18/07/13, ore 01:54

Oddio!!!!!! Che UBRIACONE Derek...Madonna santa lo ucciderei!!!!!!!!!!!!
Povera Ronnie santo cielo sono troppo in ansia...Voglio sapere come reagirà Justin...ODDEO che ansia!!!
Sei davvero fantastica a scrivere....Davvero, davvero tanto!!!!!
Aggiorna al più presto perché rischi di farmi morire d'infarto ragazza mia NEH :')
- UN BACIO ENORMISSIMO.
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 01:56 am)

18/07/13, ore 01:38

Mio Dio, ti prego dnsknmlknknd devi continuare assolutamente.. dimmi che è pronto e che lo pubblichi domani (anche stasera se vuoi eh, a me va bene. crepo.)