Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

09/02/13, ore 22:30

Bello, amo la tua storia è ashgdhDfdgì *-* okay, ahahhahah continua è fanastica :)

09/02/13, ore 19:04

HAHAHA sei fantastica ..mi piace molto la parte quando parla justin C:

09/02/13, ore 18:02

tesoro sei bravissima a scrivere hai una dote ... mi piace la storia è diversa invece di avere justin carino dolce no lo abbiamo stronzo hahah continua sei bravissima e lo ripeto

09/02/13, ore 14:43

È davvero bella questa storia, ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti molto! Comunque aggiorna presto, un saluto :)

09/02/13, ore 13:40

Stupendi li ho letti tutti sei bravissima hahahah questo e il capitolo che più preferisco Acqua fuochino fuccherllo fuoco ecco cosa succederà speriamo bene hahahah continua presto

09/02/13, ore 10:19

Ahahah fa crepare Ronnie. spero che pubblichi il seguito il prima possibile :') Amo già questa storia.

09/02/13, ore 00:12

Eiii e bellissimo questo capitolooo! Lo continui domani ? Spero che risponderai positivo. ciauuu <3

08/02/13, ore 23:28

Aahahah, no oddio ronnie è troppo forte, ahahah! Scrivi davvero bene e la storia mi piace :D sarebbe molto bello se nei prossimi capitoli continuassero a punzecchiarsi così, insomma, molte persone nelle ff li fanno mettere insieme dopo neanche 2 capitoli e poi la storia diventa noiosa perchè non sanno più che scrivere, ma se continuerai così per un bel po di capitoli secondo me ti uscirà proprio una bella ff, dato che scrivi anche molto bene! Aggiorna presto, un abbraccio :)