Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

24/07/13, ore 13:22

WOW...Oddeo!!!!! Che dolci che sono :3 Mi dispiace da morire per Ronnie, poverina...Ma adesso c'è Justin con lei...YUPPIIIIII!!!!!!
Sono al settimo cielo fdfugherfjgvheru...Nel prossimo capitolo allora Justin scoprirà cos'è successo con Derek...
Madonna santa continua il prima possibile davvero. . . Ti supplicooooo, grazie.
-Un bacione enormemente enorme :3

24/07/13, ore 13:13

ommioddio , finalmente awwwwww , che dolce justin
aspettavo questo momento da tanto .
sono l'amore insieme , continua presto.

24/07/13, ore 13:05

Ho appena visto  che hai continuato, yeeeeee (?)
Non ho mai recensito ad un tuo capitolo perché 1° ho scoperto questa storia da un paio di settimane e non avevo ancora finito di leggerla , 2° ero in vacanza e non ho potuto.
Ma ho letto tutti i capitoli in pochi giorni, contando tutti i miei impegni .
è una storia fantastica, originale e scritta benissimo. La storia è appassionante e sembra che io stia vivendo con loro , e posso quasi percepire( sono una veggente lol) i loro sentimenti . Derek mi era quasi simpatico all'inizio perché prolungava la storia e l'amore dei due, ma dopo aver letto questo e il capitolo precendente lo prenderei a sprangate sui denti ahahahah. E poi Jus com'è dolciosooo, lo A M O.  E povera Ronnie.Dopo questo mio papiro , ti dico di avvisarmi quando aggiorni

Baci

Mela

24/07/13, ore 10:39

Oh mio dio! Cavolo devi continuare per forza perché è la storia più bella che io abbia mai letto, cavolo è. Bellissima!!!! Continua per favoreee <3

23/07/13, ore 01:46

Oddio madò. Mi sono letta adesso gli ultimi cinque capitoli. giuro che sto piangendo! amo questa fanfiction sknnejdk <3

23/07/13, ore 00:58

Oddio! Io amo questa ff!
Aspetto con ansia il 64esimo capitolo,per vedere finalmente l'incontro tra ronnie e justin.
Oh sta ff è meglio di 'danger' e 'danger'sback'!

22/07/13, ore 15:23

Hei ho cominciato a leggere la tua FF ieri e l'ho divorata è bellissima complimenti !! Anche se ti consiglio di stare un po più attenta perché ogni tanto ho notato qualche errore. A parte questo continua ti prego e non smettere come fanno altre lasciando la storia a metà >.< e lo ripeto è davvero BELLISSIMA *-*

22/07/13, ore 15:02

È BELLISSIMOOO AAAAHHH <3 QUANDO HAI INTENZIONE DI AGGIORNARE? IO STO MORENDO D'ANSIA AHAHAHAHAHAHA :'D

22/07/13, ore 14:59

Oddio continua...che bastardo. ...nel prossimo capitolo voglio che si baci cn bieber plus :3

22/07/13, ore 11:36

bellissima la storia mi piace molto ronnie ha una bellissima personalità e justin finalmente ha smesso di essere un pervertito

21/07/13, ore 19:16

Continua ti pregoooo!
L'ho letta tutta in due giorni ma ora ho bisogno del continuo!!! è una FF pazzesca!! BRAVISSIMA A SCRIVERE!

21/07/13, ore 11:42

quando continui??? sono in ansia è troppo bello....spero che justin e ronnie si mettano insieme...sono 63 capitoli che aspetto ahahaahah complimenti bellissima storia :D

20/07/13, ore 17:55

no, cazzo ed io che pensavo che ci fosse justin in questo capitolo, l'ho sperato fino all'ultimo. come ti piace farci morire e allungare il brodo eh!? sei un genio, a presto x

20/07/13, ore 15:24

la tua storia e stupenda,prima la seguivo da facebook,ma ora lo faccio anche qui,la o pure aggiunta tra le mie storie preferite,aspetto con pazienza il prossimo capitolo,.Peccato Derek mi piaceva,ma dopo questo be lo sto odiando,speriamo che Justin gli dia una lezione,non vedo l'ora  di leggere di nuovo ciao!

20/07/13, ore 13:21

no,ti prego. oddio,amo questa storiaaa. continua,per favooore.