Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

07/08/13, ore 10:46

Ciaoo oh mio dio ma è bellissiko questo capjtolo *^*. Sei davvero brava a sxrivere complimenti un bacjo alla prossima ;)

07/08/13, ore 10:27

Ecco la prima recensione!

Beh io penso che mentre Ronnie dorma, Justin passi da Derek e lì inizia il round tra Juss e il mostro.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
AGGIORNA PRESTISSIMO!
Bea ♥

P.s.: tepwittate per Justin ^.^ http://www.mtv.co.uk/hottest

Non sapevo di aver già recensito il capitolo, così aggiungo ciò che ho da dire di nuovo.
E sono quattro i capitoli che leggo senza che si picchino ahahah
Aspetto quel momento con troppa ansia, dio.
Amo Justin e il suo modo di essere testardo.
Fa bene a picchiarlo, anche se poi Ronnie sarà spaventata o incazzata, ma alla fine si sa, si scazza, soprattutto perché è innamorata di Justin.
Funziona così con l'amore, anche se non sono una grande esperta infondo ahahah
Al prossimo capitolo.
Bea ❤
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 11:44 pm)

05/08/13, ore 21:40

Mi é piaciuto OGNI MINIMA COSA.
Ah no una cosa non mi é piaciuta....CHE CI METTI TANTISSIMO PER FARE L'ALTRO

05/08/13, ore 13:15

Ciaoooo !
Mi piace troppo questa storia, ti prego voglio assolutamente sapere come continua ... :)
Aggiorna presto :3
Bacioni,
Vale xx

05/08/13, ore 12:18

SE QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO?! CACCHIO SE MI E' PIACIUTO PORCA SVIZZERA. E' STUPENDO, MERAVIGLIOSO. FA VO LO SO. <3 <3 <3

04/08/13, ore 21:44

Oddio secondo me justin va a picchiare derek ahah. Amo i tuoi capitoli lala. continua al piu presto pliiz. <3

04/08/13, ore 19:53

Stupendo,davvero!)
Nel prossimo capitolo Justin lo picchia a sangue(Derek) e Ronnie cerca di fermarlo hahhahaa lol

Ciao (:

02/08/13, ore 23:37

Continua l ho letta rtutta in 2 giorni continua al più presto

02/08/13, ore 18:31

devo complimentarmi con te, la tua storia non è stupenda, di più.
riesci a far trasparire le emozioni attraverso uno schermo, ogni volta sono in ansia per il capitolo successivo.
hai veramnete tante idee, i capitoli sono omogenei, si capisce quando parla un personaggio e quando ne interviene un altro. i luoghi che presenti, li descrivi con un'ottima precisione, riesco anche ad immaginarmeli.
hai un linguaggio decisamente scorrevole e capibile, a differenza di altre fanfiction.
l'unica cosa che vorrei riprendere sono i tempi di pubblicazione, un po' lunghini, una settimana secondo me è tanto, ma capisco che non è facile e per questo non lo critico.
per il resto, sei una scrittrice fantastica, complimenti :)

02/08/13, ore 18:13

mi fa un po' male quando leggo che justin pensa che lei stia male solo perché per colpa sua ronnie e derek si siano lasciati. voglio dannatamente sapere cosa succederà nel prossimo.

02/08/13, ore 15:28

questo capitolo è bellissimo davvero continua a scrivere in questo modo magnifico sei davvero brava la storia è stupenda aggiorna al più presto!!!!

02/08/13, ore 14:48

Sei fantastica! Sono 3 giorni che sto leggendo la tua storia, senza fermarmi! Quando continui, fammelo sapere ;)

02/08/13, ore 13:22

il capitolo mi è piaciuto un sacco,anzi un sacco e dire poco,non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che Justin riuscirà a farla pagare a Derek!

02/08/13, ore 02:54

Hey! Il capitolo mi piace e spero proprio che nel prossimo capitolo Justin la faccia pagare a Derek senza finire troppo nei guai LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

02/08/13, ore 00:29

Oddio, è tre giorni che leggo questa storia ed è assolutamente asdfghjkl *-* è la più bella che abbia mai letto sul nanetto lol uhh, ti prego continua al più presto!! Pleaseeeee ♥♥♥♥♥