Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

23/10/13, ore 18:34

E una storia fantastica e bellissimissimissima non vedo l ora che continui❤❤❤

21/10/13, ore 21:49

Finalmente hai aggiornato!Non provare ancora a pensare di smettere la storia perchè vengo lì e ti strozzo con le mie manine ahahah u.u Comunque è bellissimo,continua presto ;)

21/10/13, ore 19:34

Come hai potuto pensare di non continuare questa FF, è stupenda, la migliore che abbia mai letto:) non vedo l'ora di leggere il resto <3

21/10/13, ore 15:49

mio dio che storia emozionante <3<3<3<3<3troppo bella me ne sono innamorata !!!!!!!di sicuro finisce nelele preferite,ricordate e seguite !!solo una domanda....com'e fatta ronnie ???!!!!!!!detto tutto la storia è fantastica un kiss enorme,tua fan!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3:-):-):-):-):-):-);-);-);-);-);-):-P:-P:-P:-P

21/10/13, ore 13:41

Dio ti prego, continua la storia. É FANTASTICA! DEVI CONTINUARLA! Mi dispiacerebbe veramente tanta. Lo seguita fin dall'inizio e rimarró fino alla fine.

21/10/13, ore 00:27

Giuro che la sola idea che questa fanfiction fosse finita a metá è stato una specie di trauma.
Scrivi in modo estasiante. Le tue descrizioni, che in molti testi sono noiose, mi prendono tantissimo e vorrei che i capitoli non finissero mai.
Brava, brava, brava.
Non ho nient'altro da aggiungere. Solo: continua cosí ti adoro :*.

20/10/13, ore 08:14

finalmente,oddio come sempre bellissimo,davvero ci hai messo un po' però vabbè c'è sempre..alla prossima

20/10/13, ore 00:01

awwh <3 <3 che tenero justin che mena Derek per Ronnie <3 <3 hahahah ok la smetto.. comunque è stupendo anche questo capitolo.. come del resto TUTTI!! hahahaha ti prego.. continua.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3 ciao <3 :P

19/10/13, ore 16:19

mi è mancata questa storia. perché cancellarla? grazie per lo spoiler, cazzo ora sono curiosa

19/10/13, ore 14:18

Bene,bene,bene,devo ammettere che ho adorato questo capitolo,davvero,adesso voglio il continuo,subito,la tua storia è così perfetta,la amo,continua a scrivere ti prego

19/10/13, ore 10:42

Non mancherÒ di certo il prossimo capitolo...lo vorrei subito, ma so che non è possibile...ahahah sono una ragazza molto impazioente

18/10/13, ore 22:15

Dio è bellissimo questo capitolo ti prego continua al più presto! :)

18/10/13, ore 20:45

Aspettavo solo che aggiornassi. Seguo le tue FanFiction da sempre, da quando hai creato la pagina e ne sono letteralmente innamorata. Grazie per aver continuato!

18/10/13, ore 15:13

ci metti i secoli a scrivere.scrivi bene ma ci metti anni. per favore continua presto!

18/10/13, ore 14:53

Ciao, grazie per aver continuato la storia, aspetto da tanto questo capitolo, spero che tra Ronnie e Justin vada tutto bene!!!
Grazie ancora!
Un bacio...