Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

02/03/13, ore 13:39

Mi Piace molto questo capitolo sei molto Brava continua cosi,si vede che ci tieni molto a questa storia .questa e una delle mie storie preferite mi ha dato un sacco di emozioni.

02/03/13, ore 13:08

Aaaaw oddiomiooo continua ti prego ** devo sapere come continuaaaa ç_ç
La curiosità mi mangia vivaaa (?)
Baci,
Giuli_

02/03/13, ore 12:45

Aww continuaaaaa
Spero solo che Ronnie si accorga che Justin si è innamoratoo **
Ora vado bacii

02/03/13, ore 01:03

Ti prego continuaaaa. In una sera ho letto tutti i tuoi capitoli. Ti prego, li voglio insiemeeee. NON CE LA FACCIO PIU A VEDERE JUSTIN CHE SI SCOPA LE ALTRE NONOSTANTE AMI LEI, È CONTRADDITORIO! Stavo perdendo la voglia di leggere perche litigano soltanto, spero che qualcosa cambi. DEREK NON LO SOPPORTO LOL AHAHAHAHA

01/03/13, ore 21:37

amo questo capitolo, amo i precedenti. ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio e boh, la amo, aggiorna presto dsjfhsd

01/03/13, ore 20:57

finalmente justin e ronnie per una volta non hanno litigato ! ma credo che lei abbia rovinato tutto invitanto derek a cena :/ comunque aggiorna presto . io su twitter sono @drewismyangel_

01/03/13, ore 19:06

ehilà. non so se lo vuoi sapere,ma non penso, in questo preciso istante sto mangiando i dolcini e tu no. AHAHAHAHA
ma parliamo del capitolo, ci sono tre cose da dire a riguardo:
1- è bellissimo come sempre anzi forse anche più bello.
2- il mio giornaliero insulto alla biondina tutto culo e niente cervello oggi sarà: che minchia ci sta a fare? e poi perché non ritorna a giocare sull'autostrada? perché la Terra gira(?) AHAHAHAHAH
3- il terzo motivo non me lo ricordo più. AHAHAHA
comunque il mio nick su twittah è @xjustinsperfume ti ho fatto un pò di pubblicità un paio di giorni fa o ieri, non ricordo(?9 ma non ti preoccupare per i followers.
un bacio la tua fedele lettrice. ajakhsa

01/03/13, ore 19:01

bellissima l ultima fare . ti ammiro non so come tu faccia a scrivere cosi bene . continua presto sbalordendomi sempre . un bacio loveyou99

01/03/13, ore 18:45

E che palle! Sto Derek deve sta sempre in mezzo!?!? Ma perchè non lo molla dico io! Tanto si sa che è innamorata di Justin u.u Approposito! Carino il sogno pervertito Del signor Bieber ahahah e quando lei lo sente parlare nel sonno? Ahahahah stavo morendo dalle risate anche se la mia parte preferita è stata la lotta con i cuscini, sarebbe finita meglio se non fosse arrivata quell'ochetta eh, però nella vita non si può avere tutto (?)
Comunque secondo me questa cena a casa di Giustino, con Derek presente porterà solo guai, perchè Christine metterà gli occhi su Derek, ne sono sicura >.< anzi è meglio così, almeno si tolgono dalle scatole tutti e due (se non si è capito mi stanno anticatici e.e)
Ah! Mi dispiace ma non posso mettermi il mio account twitter perchè... non ho twitter. Si, l'unica sfigata che nel 21 secolo ancora non ha twitter e.e
Ok ora me ne vado, perchè altrimenti scrivo una recensione più lunga del capitolo e non va bene u.u ahahah scusa il mio momento di sclero, ho appena studiato biologia, devo pur sfogarmi in qualche modo!
Adesso basta mi dileguo, mi hai già sopportato troppo e.e continua presto bella <3
Sciauuuu
Sky16.

01/03/13, ore 17:57

è stupeeeeendo,anche se siammo già al 44esimo capitolo e loro ancora non si sono messi insieme,lolling.
ma mi piace taaantissimo! @ciastensmjle è il mio account,baci,francesca.

01/03/13, ore 17:28

Aaamo questa storia!
che bello, appena ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo sono rimasta ruefikcbhefouhds.
Oggi ho raccontato la storia alle mie amiche e gli è piaciuta molto, poi gliela farò leggere, continua così davvero!
su twitter mi chiamo @cyrusstrawberry  c:

01/03/13, ore 17:21

Ciaaaaaaaaaaao**

E' bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora che continui **
Su twitter ti ho pubblicizzata, mi chiamo @funsavedme c':
magari seguimi!
Sciao♥

01/03/13, ore 17:13

Awwwwwww
Continua questa meravigliaa voglio sapere cosa accade dopooo <3
Ora smammo Bacii

01/03/13, ore 17:00

Hahah justin che non è abituato a dormire sui divani :) ... Troppo bello il capitolo come sempre !! .. Ma quando aggiorni ?? :)

01/03/13, ore 16:42

No cioè questo capitolo è spettacolare, il più bello di tutta la storia. Stai diventando sempre più brava. Aggiorna presto. Baci