Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

18/02/13, ore 09:06

che bastardo però che è justin ! la ricatta per un video che neanche possiede ... spero che ronnie se ne accorga presto . aggiona al piu presto ;)

18/02/13, ore 00:09

Mhhh a me sinceramente quel Derek mi fa antipatia xD non lo so, non piace nemmeno a me! Io e Justin abbiamo gli stessi gusti puahahahahah xD Beh anche se ho recensito spero che stasera Justin sia nel  mio letto xD ok ok scherzoo xD questo ragazzo mi attizza proprio! xD Vado a leggere gli altri capitoli =) xoxo <3

17/02/13, ore 23:59

Povera Ronnieeee =( in questo capitolo mi ha fatto troppa tenerezza giuro =( Spero che almeno nei prossimi capitoli si prenda di coraggio e non si butti giù =( Bello anche questo capitolo =) xoxo <3

17/02/13, ore 23:22

Povera Ronnie =( Beh secondo me cambierebbe idea se sapesse i sentimenti che prova Justin nei suoi confronti! Fa la parte dello stronzo ma secondo me ha un grande cuore! Spero almeno che Ronnie lo capisca al più presto! Questa storia si fa sempre più mlmlml xD Brava ancora! Un bacio <3

17/02/13, ore 23:14

Hey ciaooo =) solo stasera ho iniziato a leggere questa storia e già  mi sta piacendo da impazzire! Non capisco perchè tu riceva così poche recensioni! è bellissima come storia e meriterebbe tante recensioni! Beh non ti preoccupare, ci sarò io a scrivere recensioni se non ce ne saranno!
Un bacio <3

17/02/13, ore 22:50

Mi piace molto la tua storia, continua presto. ti meriti molte altre recensioni, sei bravissima. a presto, swiftie

17/02/13, ore 22:33

Questi capitoli sono bellissimi ! Adesso che hai 12 recensioni potresti aggiornare ?? . Mi sono innamorata di questa storia :)

17/02/13, ore 22:19

Si si si si si si si si aggiorna aggiorna aggiorna :)

17/02/13, ore 22:02

Continua presto, sei davvero brava. Io seguivo da un po' la storia su facebook e quindi so già che succederà ma amo sempre leggere ogni tuo capitolo di nuovo

17/02/13, ore 17:46

mmm... chissò come si comporterà justin davanti a ronnie guardando le ballerine ... aggiona il piu presto ;)

17/02/13, ore 17:26

wow è una storia bellissima ho iniziato a leggerla ieri e sono veramente meravigliata. mentre leggevo era come se io fossi ronnie, come se io stessi vivendo la sua vita ed è la prima volta che mi capita, la prima volta che una ff mi fa provare queste sensazioni

17/02/13, ore 11:08

Io non so più in che maniera farti capire che adoro questa ff, tu scrivi davvero benissimo, oddio non puoi capire davvero, ogni volta che aggiorni mi fai contenta ma tanto tanto contenta, e poi leggerei capitoli su capitoli senza mai fermarmi di questa storia, è troppo fantastica, spero che justin non faccia il cascamorto con le nuove ballerine, altrimenti credo proprio che lei ci starà male... Secondo me si sta accorgendo lentamente che un po, un bel po gli piace ;) aggiorna presto, baci

17/02/13, ore 10:07

E' bellissimo quando Justin fa il cucciolo *-* è ahglgdhasgl, amo la tua storia <3 Continuaaa :)

17/02/13, ore 09:50

Anche io voglio vedere chi sono (?) HAHAHAHAHAHAAHAH aspetto con impazienza il prossimo ciao bella (:

17/02/13, ore 09:11

Cazzo io ti amo. Hai postato il nuovo capitolo e io come sempre mi sono messa ad urlare. HAHAHAHAH continua ora ti faccio anche le domande su Ask! <3