Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

19/03/13, ore 21:56

Ehi...scusa se inizio a leggere la tua storia ora ma è bellissima! Tu sei bravissima a scrivere sono aicura che il resto della lettura sara interessantissima! Grazie per questa bellissima storia!!❤❤❤❤

18/03/13, ore 16:52

Non è bruttissimo e solo che rispetto agli altri capitoli non hanno combinato niente nel senso che non è successo niente di sa che cosa !! Non mi prendete per una che ha la mente perversa (anche se ce l'ho (?) )

18/03/13, ore 15:51

"Lei era del ragazzo seduto sul letto, non di quello seduto al suo fianco, sulla sedia.."
ti giuro,mi sono sentita malissimo quando ho letto quest'ultima frase.
Ho pensato a Justin come potesse stare in quel momento.
Mi sto sempre più innamorando di FF,come altri lettori!
Continua al più presto! c:

Un bacio,demj.

18/03/13, ore 11:19

troppo bello questo capitoli,adoro questa storia lo messa anche nelle preferite perchè trasmette un sacco di emozioni poi tu sei bravissima a scrivere miracomando pubblica il nuovo capitolo presto baci-

17/03/13, ore 21:17

DAI DAI DAI AGGIORNA.*-*.

Non vedo l'ora del prossimo.

Ai love iu.
-Miriam.

17/03/13, ore 16:54

Sei stata assente in questi giorni e devo dire che questa storia mi è mancata da morire!
Un giorno di questi mi farai morire xD Questo capitolo è bellissimo perchè fa uscire il lato dolce di Justin *-*
Mamma mia, stanno troppo bene insieme, Derek si deve levare dalle scatole xD è + forte di mee, non lo sopporto xD
Continua presto ti prego *-*
Un bacio <3

17/03/13, ore 15:37

Fa bene Justin a rompergli il naso! Derek deve togliersi dalle palle, ci ha scassato i c******i >.<
Scusa la finezza, ma mi sta proprio sulle scatole e.e
Comunque bel capitolo, mi incuriosisce :3
Continua presto <3

16/03/13, ore 22:40

è bellissimo, mamma mia... continua al più presto lo adoro omg.

16/03/13, ore 20:56

Questa storia la seguo dal primo capitolo e mi sta appassionando sempre di più, continua presto, ciao ;) <3

16/03/13, ore 20:37

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continua.

16/03/13, ore 17:36

Ahahah Justin è troppo geloso !!! Mi è piacuto moltoo sto capitolo!! Aggiorna al più presto ! Ma quanto ci hai fatto aspettare ?! :) :)

16/03/13, ore 12:03

È bellissima questa storia non vedo l'ora che aggiorni! Sono troppo ansiosa di scoprire come andrà a finire.. Derek si riprenderà? Ma più che altro voglio ron si metta con justinn <3

16/03/13, ore 11:11

Oddio finalmenteeeeeee pensavo mi avessi abbandonataa ç_ç
E comunque è bello.non dire il contrario e.e Detto questo,aggiorna presto che sono curiosa e.e
Baci.
Giulia

16/03/13, ore 09:57

No, è molto bello invece, aggiorna presto! Baci baci xo xo

15/03/13, ore 23:09

defbjfbbf non è vero, mi piace tanto, è bellissimo!!! devi continuare assolutamenteeeeeeeeeeeee oraaaaaaaaaaaa ti pregooooooooo!! aggiorna presto please! baci xx