Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

20/08/14, ore 17:48

"<< Dai Justin, togliti.. mi fai male. >> dissi spingendolo. Mi guardò serio, i suoi occhi si immersero nei miei e inaspettatamente mi baciò. Le sue mani si intrufolarono sotto la mia maglietta. Continuava a baciarmi con foga e io, non so il perché, ma lo lasciavo fare.
<< Justin.. >> sussurrai con voce tremolante. Non si fermò, mi baciò ancora a lungo prima che potessimo addormentarci abbracciati. " ⬅ Aaawww *---*
Che carini *--*
Dio io li adoro insieme, non ho nient'altro da dire.
Ce magari essere una coppia come loro *--*
Aww voglio Justin come fidanzato, ora!

20/08/14, ore 17:41

Ohoh wowow yeye!
Ci siamooooo
Si stanno innamorando entrambi yes!
Oddio sono cosi felice.
Non vero l'ora di leggere il capitolo dove si dicono entrambi per la prima volta "ti amo".
Sai che bello?
Eccitata ad un livello pazzesco yeee.
Vado a leggere il prossimo capitolo ché sono troppo curiosa. Chissà cosa combinano, una giornata tutti soli in casa di Ron.
Waaa
Vado,
Bea ❤

20/08/14, ore 17:32

Questo capitolo è più lungo e ordinato, mi piace!
Amo come si è comportato Justin, dio!
Quando la bacia, mi fa capire che è innamorato e anche lei, dato che non si scansa affatto.
Non vedo l'ora che si mettono insieme.
E soprattutto non vedo l'ora che Justin parte per il Tour mondiale, e Ronnie dovrà andare con lui perché Scooter non li può lasciare soli a casa, vero?
Aah che bello *--*
Vado a leggere il capitolo 16

20/08/14, ore 17:19

Ah beh, se lo dice lui che riuscirà a farla innamorare ci crediamo tutti no?
Anche se con questo comportamento da stroncò penso che riesca difficilmente.
Ad essere sincera, però, a me piacciono i ragazzi stronzi, tipo quelli che mi chiamano tigre se faccio la stronza :')
Oddio non voglio immaginare come si sente Ronnie, mi dispiace troppo per lei, non lo merita.
Spero che Justin se ne accorga, anche se già lo sa

20/08/14, ore 17:09

Non so cosa dire..
Il capitolo è un po' cortino per farci una recensione decente ahahahah
Mi arrangerò :')
Amo quando Justin stuzzica Ronnie, e per fortuna succede sempre ahahahah
Anche se fossi stata al posto di Ronnie anche io mi sarei incazzata di brutto.
Vado al prossimo capitolo.

20/08/14, ore 17:01

Beh se Justin viene nel mio letto non recensisco allora ahahahah
Dio che cazzo di casino!
Tutta colpa di una maledetta scommessa.
Pero non vedo l'ora che Ronnie si lasci con derek , così lei e Justin possono stare tranquillamente insieme, senza forzare nessuno dei due a fare cose che non ama fare.
Però mi piace molto Justin dolce, magari si svegliasse e venisse ad abbracciarmi da dietro a me eh
Desideri irrealizzabili a parte.
Mi piace davvero molto la storia.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Bea💋

20/08/14, ore 16:51

Noooo.
Oddio mi dispiace troppo per Ronnie, davvero troppo.
Non lo merita.
E poi Justin è uno stronzo, perché sa che lei ha sofferto molto per la morte dei suoi genitori, eppure se ne approfitta, pensando di mostrarle così il suo amore.
Eppure non fa che peggiorare la situazione, facendosi odiare.
Non vedo lora , da parte di Ronnie, che questi giorni finiscano.
Mi piace troppo la storia.
Però mi piacerebbe vede come è fatta Ronnie oppure che i capitoli fossero poco più lunghi.
Vabbe spero che con l'allungarsi della storia si al lunghi no anche i capitoli.

20/08/14, ore 16:36

Oh Dio! Justin non si è sprecato eh.
Oddio non indosserei mai una cosa del genere per un ragazzo che mi si vuole fare per una scommessa.
O forse sì? Dipende dal ragazzo.. Se fosse Justin certo che si ahahahah
No vabbe non ci far caso.
Spero che vada tutto bene e che Justin sia delicato e dolce con Ronnie senno gli faccio io male u.u

20/08/14, ore 16:26

Ecco che tutto si rovina.
Mi dispiace per Ronnie, perché ora è costretta a fare ciò che non vorrebbe mai.
Ma ancora di più per Justin perché dopo che l'avrà tutta per lui per tre notti, lei non vorrà più rivolgergli parola.
Certo non sbaglia, ma è una cosa un po' sbagliata essendo stata proprio lei ad accettare la scommessa.
Sapeva a cosa andava incontro, eppure per ottenere Justin schiavo per tutta la vita, è stata costretta a fare tutto ciò.
Spero che più in là le cose si risolvono, è inevitabile.
Al capitolo 10!

20/08/14, ore 16:09

"Finalmente, il sogno di una vita si stava avverando, l’avrei potuta tenere nuda, tra le mie braccia, stringerla forte, toglierle il respiro con i miei baci, farla rabbrividire e, soprattutto, donargli tutto quello che avrei dovuto donargli molto prima, il mio amore. " *-*

"Lei mi riteneva un pervertito, uno che usava le ragazze solo per scopi sessuali … In realtà, ogni volta che mi portavo a letto una ragazza, immaginavo che fosse Ronnie. Ero ossessionato da lei, forse perché era stata l’unica che mi aveva sempre rifiutato. " Innamorato perso il ragazzo *--*

Questi sono gli appunti che ho preso mentre leggevo la stroia, sono le parti che più mi hanno emozionata.

Spero che la storia del video sia solo una stronzata per convincere Ronnie ad andare con Justin.
Se così non è, è davvero uno stronzo.
Oddio povera Ronnie, mi dispiace molto, ma dovrebbe pensare di più prima di aprire la bocca ed agire.
Come l'ho scritta sembra un doppio senso, ma non la prendere in modo malizioso.

Vado a leggere il prossimo capitolo.

20/08/14, ore 15:51

Oddio e adesso sì che sono cazzi per Ronnie.
Poverina
Sto già organizzando un funerale. Molto semplice come lei però, non con quelle cerimonie infinite.
Però a me sarebbe piaciuto perdere sto tipo di scommessa per Justin...
Io non ho detto niente eh ahahahahah
Chissà come sarà per Ronnie. Ma anche per Justin!
Tanto finiranno per innamorarsi entrambi, sicuro.
Ora posso scommettere io! E magari se sbaglio potrei andare con Justin ahahahah
Magari...
Al prossimo capitolo!

20/08/14, ore 15:40

Ronnie ha fatto una gran cazzata ad accettare questa sfida.
Insomma, è Justin Bieber, è sicuro che vincerà almeno un Gremmy Awards.
Scherzi a parte, anche se sono seria, mi dispiace per Ronnie, chissà come la prenderà.
E anche per Justin, perché immagino che non sia facile abusare della ragazza di cui si è innamorati.
Uff, mi dispiace, ma so che supereranno sta cosa..
Il capitolo 7 mi aspetta baby ahahahah

20/08/14, ore 15:31

Oddio... Ho i brividi, davvero.
Mi dispiace per Justin perché non viene accettato e perché si è innamorato di Ronnie, e lei ora pensa solo a sto Derek.
Poi mi dispiace per Ronnie, perché so che si sta perdendo una grande cosa, a che se non può sembrarono, Justin è un ragazzo fantastico, che tutte vorrebbero, almeno io sì.
Speriamo che si lascino presto.
Spero inoltre che con l'andare avanti della storia, i capitoli siano più lunghi.
Al prossimo capitolo.

20/08/14, ore 15:24

Mi dispiace che Ronnie abbia gli occhi così tappati da fidarsi di Zayn. Ma io penso che lo stia facendo per far ingelosire Justin.
E lui? Ah lui sì che è geloso. Mi piacciono i ragazzi gelosi*--*
Poi me li immagino insieme *--*
Sempre a scherzare, a prendersi per culo e ad amarsi, come già stanno facendo.
Perche sotto sotto si amano gia , yes.
Vado a leggere il prossimo capitolo

20/08/14, ore 15:17

Ahahahahahah
Oddio amo 'sta storia, mi fa crepare di risate, anche se so che più in là si farà più seria.
Amo quando si sfidano ahahahah.
Mi piace molto come scrivi, anche se mi piacerebbe vedere un'immagine dei protagonisti.