Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

01/03/13, ore 16:29

bravissimaaaaa , continua cosi , è bellissimo questo capitolo .... non vedo l ora di leggere il prossimo ...
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 04:35 pm)

01/03/13, ore 16:25

Ti adorooooooooooooo davvero aggiorna il prima possibile sono curiosaaa davvero aggiorna il primissima che puoi

01/03/13, ore 15:35

Ti prego continua ç_ç
E' meraviglioso! *-* knjjdf
Comunque farò SICURAMENTE pubblicità alla tua storia ;)
Aggiorna al più presto!

Sento dell'amore nell'ariaaaaaaaaaaaaa *-*
Continua presto! Brava <3
xoxo :*

01/03/13, ore 15:24

AMO LA TUA STORIA E' STUPENDA E SCRIVI BENISSIMISSIMISSIMISSIMSSIMO!;)CONTINUA PRESTO SCIAO BELLA;)<3<3

01/03/13, ore 15:21

Che bellooo *-* continuaaa <3
P.s. se vuoi un consiglio, prova a fare capitoli più lunghi.. un bacio :3

01/03/13, ore 15:20

bravissimaaa... è bellissimo , non vedo l ora di leggere il prossimo , baci ciaooo

01/03/13, ore 14:52

No apps a publication il link della tua storia su Twitter. Sei bravissima,fantastica come al solito. Un bacio.

01/03/13, ore 14:37

Ho postato il link della tua ff su twitter, non so se qualcuno lo noterà ma ci ho provato :D
Io amo questa storia. troppo :') continua preeesto. ccciao C:

01/03/13, ore 13:36

cavolo e stupendo lo amo speriamo se ne accorgano che vanno pazzi uno per l altra !!!!! sei bravissima la tua storia e stupenda secondo me anche molto popolare continua presto e anche così un bacione loveyou99
xx

28/02/13, ore 22:43

Oddio ti sei superata, è bellissimo questo capitolo. Aggiorna presto. Ah come già ti ho detto 2747393 volte, te lo ridico: sei bravissima! ;)

28/02/13, ore 22:29

finalmente hanno deciso di tener da parte il loro orgoglio e di essere carini l'un l'altro , aggiorna presto :)

28/02/13, ore 22:29

Senza farlo apposta sopra al capitolo c‘é la pubblicità dei materassi in lattice. AHAHAHAHAHAHA cooomunque parlando del capitolo... é stupendo come il solito e ovviamente anche in questa recensione devo lasciare un insulto a christine o come chiama lei. AHAHAHAHA é un imbranata patentata (ho fatto anche la rima lol). i capitoli sono sempre più dolci e interessanti. compscrolimenti mi piace molto come scrivi. adesso provo a fare un po' di pubblicità alla ff. un bacio la tua fedele lettrice.(?) AHAHA

28/02/13, ore 22:24

davvero una bella storia, continuaaaaaaa ahahahahaha plsssss
ho passato tutta la giornata a leggere 43 capitoli e non ho intenzione di finire ora!
me li sono bevuti tutti d'un fiato!
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 10:25 pm)

28/02/13, ore 22:15

Awwwwwww Continuaaaa
Mi piacee
Loro devono stare insieme peroooo
Va be' ora mi congedo Bacii