Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

30/07/13, ore 22:34

Dio mio che bello rileggere i vecchi capitoli.. Aiuto nchccjgjgxjdgxiyx La rileggerò da capo baby <3 :)

30/07/13, ore 15:52

Scusa se non ho più recensito i capitoli precendenti è da molto che non vengo su EFP, ma ho letto i capitoli e li trovo bellissimi, avevo già aggiunto questa storia ai preferiti appena avevo letto che la avevi cominciata, io la leggevo già su facebook e già la amavo. Si perché grazie a come scrivi riesco a immedesimarmi mi in Ronnie, riesco a capirla, riesco a sentire quello che prova.❤❤❤❤❤❤❤❤ Questi ultimi 3 capitoli , sono bellissimi , si Justin è stato davvero uno stronzo, ma io sapevo che quando diceva di amarla ❤ non mentiva, lo sapevo. ❤ (Quando è arrivato al locale per il suo compleanno, io pensavo Justin vattene, non è il momento... non sei lucido non sai che possa succedere. poi quando è arrivato derek ho pensato ' merda qui si mette male' ) ❤ Ha cercato in tutti modi di riprendersela, ma poi si è arreso e questo non doveva farlo, ma poi charlotte ( soprannominata da me la puttanella intelligente hahahha 😄) gli ha fatto capire che doveva tornare da lei è lottare, ma nei giorni seguenti non lo ha fatto, fino a quando scooter non lo ha invitato a cena e gli ha detto che non mangiava... Ronnie, si aveva sbagliato a non lasciare derek prima, ma non importa, non importa se lui ha sofferto, perché era solo un lurido verme e in questo capitolo Ronnie lo ha scoperto. Poi dopo Justin con Ronnie è stato dolcissimo, ma voglio vedere la sua reazione quando Ronnie gli dirà che è successo ... E voglio vedere la reazione di scooter se lo viene a sapere ( perché non è detto ... questo lo sai solo tu) e quella quando e se Justin e Ronnie gli diranno la verità sul loro rapporto ... Secondo me prende Justin a pugni o lo caccia. John e bellissimo ... Te lo ho già scritto nella recensione del 58 capitolo hahah ❤ Ok ti già rotto troppo le palle ora vado solo un ultima richiesta: Quando aggiorni mi potresti avvisare anche solo con un breve messaggio ... Ti ringrazio se lo farai. ❤ Baci 💋💋

30/07/13, ore 10:16

Allora io amo la tua storia sono stata sveglia fino alle 5 per leggere la l'ho letta tutta in due giorni mi fa impazzire è davvero bellissima sei troppo brava a scrivere e l'ho aggiunta ai preferiti di sicuro justin farà fuori quel cretino di derek però ti prego non ci lasciare cn questa suspense ora aggiorna ti prego ti implorò ti supplico Bacio a presto

29/07/13, ore 23:08

Wow.. se devo dire la verità mi ero quasi dimenticata cosa era successo ma ora me lo ricordo ;)
Poveraccia Ronnie, penso che quando Justin lo scoprirà, ammazzerà Derek di botte.. e fa bene!
LO ODIO!

Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna al piu presto!
Ciao meraviglia <3
Bea❤
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 11:32 pm)

29/07/13, ore 17:41

ciao Ronnie , seguo la storia da facebook e mi piace sempre di più...non vedo l'ora che continui e lo so che sono insistente ma fallo presto! un bacione!!!

29/07/13, ore 16:09

Continua ti prego!!! Amo questa ff e sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia! Ho letto tutti i capitoli in 4 giorni! Continua ti prego :D

28/07/13, ore 23:11

Oddio oddio oddio. Già mi immagino Justin che va da quello e lo ammazza ahahah. questo capitolo è stupendo, come gli altri d'altronde. sjhekens metti prestissimo il 65 cosi sclero un altro po' ahah. ciau mia scrittrice preferitaa <3

28/07/13, ore 16:28

Cavolo mi sono innamorata di questa storiaa.
Esagero se dico che ho pianto ??? Sai ogni capitolo letto mi immaginavo la scena! Continua ti prego sono in ansia. BRAVISSIMA!

27/07/13, ore 11:30

oddio che bello questo, io l'ho letto oggi perchè sono andata via e on avevo il computer, spero che aggiorni presto. un bacio

27/07/13, ore 09:34

ho letto tutta la storia tra ieri e adesso e giuro che me ne sono innamorata ... LA ADORO !!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! <3

27/07/13, ore 09:17

L'ho letto ascoltando that should be me e love me like you do.
ARIA.
STO TREMANDO, GIURO, SUDO FREDDO. HO BISOGNO DI UN NUOVO CAPITOLO, TI PREGO.
Ti voglio bene ♥

26/07/13, ore 19:21

oh dio grazie al cielo hai aggiornato,ti amo! MI PIACE MOLTO DI PIU QUESTO JUSTIN DOLCE è adorabile! sul serio amo questa storia non vedo l'ora tu aggiorni :) spero non ci siano altri drammi nei prossimi capitoli ahahah :)

26/07/13, ore 09:02

pensavo che in questo capitolo ci sarebbe stato lo scontro tra justin e derek :3 anyway è perfetto come sempre..ma come fai a scrivere così??? wow!! amo questo capitolo, sono troppo teneri, soprattutto justin con quei "amore mio" awww li adoro insieme!!! <3 continua presto, non farci aspettare altrimenti impazzisco ahahah no seriamente....LOL ciaooo :)

26/07/13, ore 02:50

ma tu mi fuoi fare piangere perchè se sì ci sei riuscita benissimo mi hai fatto piangere come una fontana

26/07/13, ore 01:43

che puttana Chrstine,tralasciamo questo discorso ma tu hai talento veramente comunque sei bravissima non so come dire la tua bravura in una parola