Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

30/08/13, ore 10:40

oh my god ahahahahah la cameriera sexy ahahahah che ridere, che stronzo justin

30/08/13, ore 10:12

ahahahahah che bello mi piace il fatto che lei è talmente cieca dall'odio che nn vede l'amore che lui prova per lei

30/08/13, ore 09:21

mi piace niente errori grammaticali molto scorrevole nella lettura insomma nel complesso ottimo lavoro brava!!!!!!!

28/08/13, ore 23:45

È davvero bella e realistica... I personaggi mangiano,dormono,vanno in bagno e fanno cose normali come nelle vita reale.mi piace molto questa storia,complimenti. Sei solo un pò ritardataria,sono due settimane che non aggiorni

28/08/13, ore 12:57

oh cavolo ok sono passati 21 giorni direi che devi continuare assolutamente prima di farci impazzire arggh ( CMQ complimenti è stupenda la ff )

24/08/13, ore 15:49

continuaaaa :'') è bellissimo :'') ti adoro u.u

23/08/13, ore 19:55

OMG OMG *_*
Voglio il prossimooooooo ahaha sei bravissima la ff É
Stupenda , aggiorna presto ti prego ahahahah
Ciaooo

21/08/13, ore 23:16

Oddioo glielo ha raccontato tutto ... Infatti mentre leggevo ' si arrese e annui -te lo prometto - ' nella mia mente dicevo ' non dire cazzate Justin sappiamo tutti che non manterrai questa promessa anche Ronnie lo sa' , ma secondo me la sua reazione è stata più che giusta ... DEREK È SOLO UN LURIDO VERME E NON MERITA DI VIVERE .... Io lo avevo detto fin da subito ... la sua facciata da, da ragazzo innamorato non mi hanno mai convinto ... Justin aveva ragione fin da subito ... Bhe anche Justin è stato molto stronzo con Lei in tutta la storia questo lo dobbiamo ammettere ... ma anche se ha abusato di lei non avrebbe mai potuto farli quello che derek le ha fatto. Io ho paura di quando e se scooter viene a scoprire tutta la storia ... Di come Justin ha usato Ronnie ... Di come la trattata derek ... Di tutto. Secondo me ammazza Justin e se non lo ha già fatto Justin ucciderà anche derek . A proposito di trailer ... Per il fatto dell'incidente se muore derek ... Non penso che Ronnie piangerebbe dopo quello che le ha fatto ... Dimmi che non muore qualcun'altro come Justin ... O scoot ... O peggio john dimmi di no ti prego ... Oggi niente cuori .... No scherzo ti amo ancora ❤❤❤ ma aggiusta le cose, non posso vedere Ronnie così ok? Aggiorna prestoo Baci 💋

21/08/13, ore 13:04

ho letto tutta la ff in meno di due giorni,è stupenda,diversa dalle altre mi piace tantissimo sei davvero brava e dettagliata a scrivere poi amo che tu abbia associato ronnie a nina dobrev,aw continuala presto ti prego è una delle mie ff preferite c': carica gli altri capitoli prima che muoia di astinenza

21/08/13, ore 00:51

holaa
ho iniziato ora a legerla ma mi piace brava ciaooooo

20/08/13, ore 19:06

quindi non è finita la fan fiction? omg amo questa ff davvero **

20/08/13, ore 15:30

Mi piace tantissimo questa storia! E' stupenda,magnofica e bellissima :3
Poi non so il perche ma ogni volta che leggo la parte in cui parla Justin mi metto a ridere come una scema,so che non dovrei perch se questa è diciamo una storiassria (credo,è comica? XD) e poi in questo capitolo non ho retto con la storia della tosse e sto ancora ridendo..bah sono strana ahahahahah ora vado a leggere gli altri 60 capitoli :)
ciaoo

17/08/13, ore 20:16

Seguo da circa un quindici giorni questa fanfiction e mi sono affezionata a essa immediatamente. Amo il modo in cui Ronnie e Justin litigavano per ogni cosa. Devo dire però che questo capitolo è assolutamente sensazionale e non vedevo l'ora che Ronnie e Jus facessero pace. Spero che Justin non rompa la promessa che ha fatto a Ronnie perchè sennò manderebbe in fumo tutto il suo lavoro. Secondo me sarebbero una coppia perfetta e spero che nei prossimi capitoli si metteranno insieme anche se credo che non sarà così semplice dato che Ronnie è rimasta comunque traumatizzata dall' aggressione di Derek. spero che aggiornerai presto perchè voglio assolutamente sapere cosa succederà in seguito un bacione Mara <3
P.S.scrivi davvero molto bene e hai una grande immaginazione :p

17/08/13, ore 18:48

è stupenda la tua storia anche se nn ricevi recenzioni sappi che venga letta come faccio e altre ventine di persone sei un brava scrittricd

17/08/13, ore 00:11

sei molto brava a scrivere! non conoscevo questa storia ingatti lo letta tutta ad un fiato <3<3