Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

14/02/13, ore 16:13

sjdfknedbfjkl scrivi benissimo *^* ti prego continua preeesto :3 è una storia stupenda yhdhjkbjhg
baaacini u.u
justinsecsi

14/02/13, ore 16:13

Ciao bella, una mia amica mi ha parlato della tua fan fiction benissimo e non sapevo se crederci o meno, per provare mi ha inviato la tua ff e io in quattro giorni l'ho letta tutta. devo dire che la mia amica ha ragione, questá storia è meravigliosa. anche perchè non è una storia solo sul sesso, ma è anche molto divertente. e a me personalmente ha fatto ridere moltissimo. non faccio parte del fandom delle beliebers, peró posso confermare che se justin la leggerebbe, scoppierebbe a ridere, proprio come me. mi sono divertita tantissimo a leggerla! aggiorna al più presto, swiftie

14/02/13, ore 15:24

Lalalalallalalaalal dai scrivere delle recensioni, così questa bella ragazza mette il continuo! AHAHAHAH. DAIIIII. Ok no comunque si è torta in dietro sul serio? Wo

13/02/13, ore 22:11

Perchè adoro così tanto questa storia? Perchè? È fantastica semplicemente per questo, non puoi capire quanto mi abbia preso! Ora che hai le 6 recensioni devi aggiornare prestissimo ok? Ok! Un bacio

13/02/13, ore 19:55

Hi.
Sono rimasta indietro di qualche capitolo allora ho dovuto leggere i precedenti.Scusa il ritardo. :D
Adesso però continua perchè sono curiosa LOOL
Dimmi quando aggiorni :D

13/02/13, ore 18:44

ma tu sei un amoreee!!!!!!!! kiedi solo 6 recensioni e la tua storia è stupenda, invece ci sn storie k fanno skifo e kiedono più di 10 recensioni..... io TI ADOROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! continua la storia, xk cm ho già detto è assolutamente fantasticaaaaa

13/02/13, ore 15:39

La mia recensione ne' vale 6758439578495 quindi accontentati(?).HAHAHA
Comunque ti volevo dire:di preciso quando aggiorni?Cioe'...tutti i giorni?c: Spero di si'.
Comunque Derek non mi piace per niente.(so' che non c'è nel capitolo ma volevo comunque dirlo.AHAHAH)
Justin dovrebbe diventare piu' dolce.Aveva fatto una specie di scommessa con lui stesso che diventava piu' dolce..ma invece..
Se fossi stata in Ronnie me lo facevo tutte le volte che voleva.HAAHAHA..ma vabbe'.
Ora vado.

AI LOVE IU.
-Miriam.

13/02/13, ore 15:28

AHAHA OH CAZZUS SVENGO AHAHHAHHAH.
Mi piace troppo quando si punzecchiano questi due.AHAHA
Ora vado a leggere l'altro.

-MI'

13/02/13, ore 15:04

Vai Justin vai Justin ahahhahaha ok la smetto bahHahh e sparisco ma tu continua eh!

13/02/13, ore 15:00

oddio continua è bellissimo questo capito .....
sei bravissima , un bacio ciao

12/02/13, ore 23:51

No cioè questo è un capitolo avdhdbjdfb, è troppo bello, la storia si fa sempre più intrigante e un capitolo tira l'altro, quindi posta presto il prossimo :) bacione

12/02/13, ore 22:34

Ahahahahah Grande Bieber.
Sarà anche un moccioso ma Justin rimane Justin.
:') Continua preesto. è bellissima.

12/02/13, ore 20:30

DAI DAI DAI CONTINUAA,PERFAVORE. cwc
Continua ora,eh?c:
Anyway come sempre mi piace un casino il capitolo!
E devi assolutamente aggiornare e dirmelo c:

AI LOVE IU.
-Miriam.

12/02/13, ore 20:01

Ehi, ciao sono di nuovo io ahahahah allora il capitolo é stupendo. Sei molto brava a scrivere. Spero che continui presto :))

12/02/13, ore 13:03

Dai,Dai,Dai continuaa voglio sapere che succede poii..Non dimenticarti di avvisarmi quando continui..Grazie C:

Continua Bellezza c: