Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

10/12/13, ore 17:59

Amo Justin. E non posso permettere che soffra. Lo amo troppo. È il mio cucciolo. E lo adoroooo morireiii per luiiii comunque scrivi da dioooo. complimenti!!!

10/12/13, ore 17:51

Bellooo mi é piaciuto questo capitolo. Amo Justin. E amo la tua storia. È bellissimaaa!!!!! In questo capitolo é dolcissimo ci vede che ci tiene moltissimo a Ronnie!!!! Baciiii ciauuuu

06/12/13, ore 18:02

Sei perfetta ragazza.. continua così.. ma io voglio che lei ami justin..!!

04/12/13, ore 22:03

Ok, devi continuare perché io non posso più aspettare ok?! Ok. Lol

04/12/13, ore 16:46

Ho letto questa storia in un giorno senza mai smettere, è bellissima ti giuro, ti supplico continuala...devo vedere come finisce, la amo troppo, per favoreeee...me ne sono subito innamorata..ma per favore continuala <3 *^*

01/12/13, ore 00:38

Continuaa ti prego, è davvero fantastico, complimenti! E non ci abbandonare, adoriamo quello che scrivi! Sei fantastica

29/11/13, ore 00:43

Datemi justin e nessuno si fara male hahahahahahahahahahaahhaha questa storia e stupenda ... è la mia preferita... avvisami quando aggiorni ...
Baci fede ♥

28/11/13, ore 21:14

È S-T-U-P-E-N-D-O *.* Aggiorna il più presto possibile... <3
Dio mio,adoro la tua FF.
Grazieeeeeee.

28/11/13, ore 13:53

Continua la storia mi piace troppo non può finire così..

27/11/13, ore 12:39

ommioddio la fanfiction è bellissima e non sto più nella pelle se non aggiorni avrai una fan logorata dalla curisità xD
coooooomunque il capitolo è bellissimo, la fanfiction è bellissima, tu sei bellissima, la mia scrivania è bellissima...ok forse è maglio se la smetto!
ciao a presto (spero) :)

24/11/13, ore 20:48

E' stupenda questa storia complimenti!*-*
Ma non far passare molto tempo, aggiorna presto ti prego! ♥

24/11/13, ore 11:46

Continua ritardataria che si hahahahahahha comunque sei bravissima dovesti scrivere un libro hahahhahaha

20/11/13, ore 17:55

Ti prego metti il prossimo capitolo al piú presto, devo sapere come continua!

19/11/13, ore 15:03

E' fantastico questo capitolo,lo adoro.Sei una scrittrice nata! Sei fantastica!:)

17/11/13, ore 04:36

Oddio ho letto questa ff in due sere. Mi ha presa da subito, adoro il carattere di Ronnie mi rispecchia molto in realtà. E poi amo Ronni e Justin ma soprattutto le scintille che loro fanno insieme.
ti chiedo solo un favore un po strano forse ahaha bhe' io diciamo nin sono un appassionata del
romanticismo al massimo, tipo quelle ff che una volta che si fidanzano si dicono ogni 5minuti ti amo e cose del genere , quindi ti chiedo di continuare sempre su questa linea ahah amo il fatto che lui e'
dolcissimo ed anche lei a volte, ma allo stesso tempo non e' troppo sdolcinata come ff. Complimenti..
spero aggiorni presto. Ps. Ho suggerito questa ff ad una mia amica, a mia cugina ed alcune amiche di mia cigina :3