Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

16/08/13, ore 18:00

awwh <3 <3 e' stupendo questo capitolo, del resto tuatta la FF lo e'..
Sì che sono pronta al round, anche se non sopporterei una nuova "rottura" tra Justin e Ronnie :'( e non sopporterei che a justinsuccedesse qualcosa..

16/08/13, ore 14:40

Porca merdaaa CONTINUAAAAAA ti prego ffufixivk è bellissimo aiuto aiutoo aaaahh lol <3 <3

14/08/13, ore 15:57

Hey! Scusa il ritardo ma sono in vacanza e non prende bene internet qui, comunque, il capitolo come sempre è bellissimo, sono sicura che Justin non manterrà la promessa e farebbe bene! LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

14/08/13, ore 03:28

Afghjksjxjdjxhdhskalaksks. E tipo stupendo questo capitolo. Che
Scrivi da djk. *-*
Visto che mi devo dilungare,quando hai un po di tempo,ti piacerebbe passare alla mia storia?mi piacerebbe tanto :3
Sei fantastica **
Ps:se non a giorni ti picchio u.u

14/08/13, ore 01:04

L'attesa é stata lunghissima...
La storia é piú che asdfghj
Ti prego continua al piú presto possibile
Non vedo l'ora di leggere il continuo della stori e soprattutto assistere (?) al round tra Justin e Darek
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 11:35 pm)

13/08/13, ore 01:24

NON VEDO L ORA DI VEDERE CHE COSA SUCCEDE NEL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/08/13, ore 23:30

Sì Justin è troppo orgoglioso per lasciar correre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila

10/08/13, ore 19:10

Ok.. Ho letto tutti i capitoli in due giorni e devo dire che... SONO STUPENDI! Ti prego continua! Perfavooooore. Se continui ti regalo 2 Biglietti per un concerto di Justin più il meet.. No ok, ti posso regalare un pacchetto di oreo, una cocacola, della nutella, un pesce rosso e un ventilatore <3 pace e amore

08/08/13, ore 23:09

hei hei hei hei, devi continuare ok? ok susususu, ok sono fastidiosa però è stupendo e un justin così è bellissimo!

08/08/13, ore 22:17

quest'ultimi capitoli sono molto travolgenti. vorrei tanto che justin capisse i sentimenti di ronnie, che si amino. porca trota

08/08/13, ore 22:08

pezzo di merda.

oddeo, justin lo ammazzerà, già lo so.
aggiorna preeesto.

08/08/13, ore 21:29

ti devo dire la verità,mi sono un pò annoiata,ma non è colpa tua. Io mi annoio facilmente delle ficiotn ma continuerò comunque a seguire la tua fiction.

08/08/13, ore 01:29

Non vedo l'ora...Voglio proprio leggere cosa succede...Spero aggiornerai presto :)..Quando pensi di aggiornare?
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 02:24 am)

07/08/13, ore 22:27

Sapevo sin dall'inizio che non avrebbe mantenuto la promessa.
Justin non farlo!!!!
Bellissimo come sempre ;)
*Baci*

07/08/13, ore 19:13

Mi è piaciuto anche questo capitolo,ma falli un pò più lunghi. #peace.