Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

11/04/13, ore 15:10

NBGHFVDCSDFGTHJK.MNBVFGBNMMNBGlFVDCFVB MIO DIO scrivi benissimo!! e poi questo capitolo?? stramegastupendo,ma lunica cosa e che aggiorni sempre troppo tardi vabbe trappo brava continua cosi mas aggiorna piu spesso mi raccomando ;)'

08/04/13, ore 16:01

Mi sento maleeeeeeee xD
Oddio ma cos'è questa meraviglia di capitolo? è davvero il più bello della storia! *-*
Mi sto sentendo male davvero xD è troppo asjasbabdjkasbdshjkdb *-*
Ti pregoooooooo continua prestoooo! Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *-*
è inutile dirtelo sempre, ma sei bravissimaa e ti amooooo ahahahah *-*
Please aggiorna presto *-*

08/04/13, ore 15:47

OMB! Finalmente hai aggiornato! Mamma mia quanto mi è mancata questa storia *-*
Non ti nego che mi sta ancora tremando il cuore x l'emozioneee *-*
Capitolo bellissimo *-* ora vado a leggere l'altro *-*
Un bacione Tesoroo <3

07/04/13, ore 20:38

È senza alcun dubbio il capitolo più bello e passionale di tutta la storia. È pieno di particolari ed il fatto che sia stato per lo più scritto dal punto di vista di Justin è stato più intrigante, poiché lui solitamente non commentava questo genere di scena. Inoltre mi è piaciuta questa grande svolta nella storia, intendo Ronnie che finalmente capisce ciò che prova e si innamora di Justin. Ho gradito che il capitolo sia stato discretamente lungo e ti abbia permesso di descrivere a fondo lo svolgimento. Non vedo l'ora di sapere la reazione di Ronnie riguardo all'accaduto, complimenti ancora.

07/04/13, ore 15:12

Dfghjkl bellissimo e poi e' anche dolcioso infondo ahhaah continua presto c:

07/04/13, ore 12:31

è un capitolo meraviglioso come tutti gli altri.
questo però ha un tocco in più ...

07/04/13, ore 01:54

è bellissimo...spero io non sia l'unoca pervy qui ma è un capitolo fantastico

06/04/13, ore 19:41

non mi puoi lasciare cosi cavolo ahahha dai susu ne voglio un altroooo! <3 ti adoro.

06/04/13, ore 17:53

mio dio ma come fai?? sei bravissima!! amo questa storia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!perchè ti scusi? o.O il capitolo è stupendo e molto mlml e a noi va bene così uu
finalmente si sono innamorati jbhfjedbfj ti prego aggiorna presto,bacii xx
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 10:48 am)

06/04/13, ore 16:18

Perchè ti dovremo scusare?! O.o
Scrivi benissimo e la scena è molto dettagliata, ma se non sbaglio il rating è rosso quindi non ti devi preoccupare :)
Sei davvero brava, spero aggiornerai presto.
Nel prossimo spazio autrice o rispondendo alla recensione, mi potresti dire se hai già prefessato una fine, o per meglio diire verso che capitolo finirà la storia? E' solo una curiosità ;D
Se fosse per me la farei continuare verso l'infinito e oltre!
Vabè, è meglio che vado, un bacio >.<

06/04/13, ore 14:53

sisisi!!!!!!!!!! evvai, si sn innamorati..... <3 k bello, è stupendo, continua!!!!!

06/04/13, ore 14:33

Che dolci(?) ahahhahaha era da tanto che non aggiornavi, ti avevo dato per dispersa, spero che tu riesca a mettere il continuo presto

06/04/13, ore 14:06

Wow wow ! :D Cavolo , è stupendo ! Sono troppo dolci insieme :) .. Continua al più presto !!!

06/04/13, ore 13:33

Woowwww ! Questi due propriooo si amanoooo ! Continua al più presto per favoreeeeeeee ! Please !

Kisses, Sweettyy

06/04/13, ore 13:31

Mamma mia! Il capitolo più bello è questo in assoluto! Si respira la loro voglia di stare insieme, anke se nn lo ammettono si attraggono da morire! Complimenti *_*