Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

15/04/14, ore 14:05

o mio dio ma quando questi due ammetteranno l'un l'altro che si amano! non ce la faccio più spero al più presto

15/04/14, ore 09:11

AMO LA TUA STORIA,LA AMO. MA DAVVERO TANTO E SPERAVO IN UNA TUA CONTINUA. FINALMENTE ECCOLA QUI,igjdckenxkjwdkjdjs capitolo spettacolare. Continua a avvisami appena pubblichi il capitolo❤️❤️❤️

14/04/14, ore 21:21

Madò adoro come scrivi e questo è un capitolo tenere/dolce e divertente allo stesso tempo awaww

14/04/14, ore 20:39

Woow non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!! AMO questa storia e soprattutto come scrivi<3 <3

Baci Aly<3

14/04/14, ore 20:27

Non vedo l'ora che continui,amo questa storia ma amo sopratutto il modo in cui la scrivi❤️

14/04/14, ore 20:22

Ciao bella! Credo che sia passato ormai un anno da quando seguo questa storia, ma non ho mai recensito! Nonostante gli aggiornamenti poco recenti la tua storia riesce sempre a farmi sognare ogni volta come quando ho iniziato a leggerla! Scrivi divinamente, ormai amo così tanto i personaggi che vorrei fossero reali (tranne Justin che lo è, lol) mi dispiace di aver letto il capitolo solo oggi, mi sarebbe piaciuto farlo subito e riuscirlo a recensire in fretta in modo da avere l'anticipazione! Ma fa niente, aspettare ne vale sempre la pena. Sei bravissima e complimenti per la tua grande storia che (almeno per me) resta una delle migliori!

Un saluto, Giuly. <3

14/04/14, ore 19:12

Il capitolo è bellissimo. Ti prego, aggiorna al più presto.♡

14/04/14, ore 18:28

non mi stanco mai degli avvenimenti che succedono. provo sempre quel farfallio nello stomaco, dal primo capitolo fino a qui. e giuro che quando deciderai di chiudere questa storia, io me la rileggerò tutta. per filo e per segno. grazie xx

14/04/14, ore 17:21

Ciaoo :) come stai?
Il capitolo é così dolce! Amo tantissimo questa coppia! ;) Hahahah che ridere! "Cofazione, no si fefe" ��
Troppo divertente! Haha
Ora scappo un bacione :*
Spero tu aggiorni presto e non passi un'eternità come l'ultima volta :)

14/04/14, ore 17:08

É davvero un bellissimo capitolo! Come sempre scrivi benissimo!
Mi sono divertita tanto a leggere quando Scooter e Justin prendevano in giro Ronnie! 😂😂😂
Comunque quando non aggiornavi più pensavo che avessi smesso di scriverla.. infatti ci ero rimasta un po male perché sono affezionata a questa storia.
Sappi che sono moolto contenta che Ronnie sia interpretata da Nina Dobrev, io amo quella donna 😍
Aggiorna presto! Baci, Anna❤

14/04/14, ore 16:51

Grazie al cielo aw che bello grazie tante,davvero ti ringrazio è bellissimo e i questa storia è continuamente nella mia mente:)))appena puoi continua bellissimo bellissimo complimenti

14/04/14, ore 16:14

Aww ronnie e justin sono dolcissimi!!! Ma justin col salmone in mano?!. Ahahahahahahah aspetto con ansia il prossimo! :*

14/04/14, ore 16:11

Questo capitolo è stupendo! Continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 💗
Baci,
CarlyAngelJb

14/04/14, ore 16:01

"Colafione, no si fefe?" E io rido. Aspetto questo capitolo da troppo, oddio. Spero continuerai presto, amo da morire questa storia. Assolutamente una delle mie preferite. ❤️

14/04/14, ore 15:37

Aww ma quaanto sono carini.♥♥
Ho appena riletto tutta la storia e vedere che justin e ronnie all'inizio si odiavano e adesso si amano è qualcosa di asdfghjklxcvbnmwertyuio (?)
Beh io spero che tu aggiorna presto!
-xx