Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

22/04/13, ore 19:55

Troppoooo bello! Bellissimo !!! Cavolo loro due sono un amore :) .. Hmmm ma quanto ci hai fatte aspettare ?! :P . Aggiorna al più presto :*

22/04/13, ore 19:48

aw è bellissimo il capitolo asdfgh scrivi perfettamente ceh... virgole e punti al posto giusto, congiuntivi tutti coniugati, non ci sono errori di ortografia... torniamo al capitolo eheh mi sa che scooter li ha colti con le mani nel sacco OuO ci avrei scommesso che era li ad aspettare di vedere cosa sarebbe successo e il mio sesto senso non tradisce mai (?) aspetta non mi devo gasare troppo che non si sa ancora se sia scooter ma ci metto la mano destra sul fuoco che è lui lol ok ora me ne vado e non rompo più i coglioni, un bacio
alessandra

22/04/13, ore 19:20

non puoi lasciarmi così devi per forza pubblicare entro sta sera non posso aspettare....
Non fare mai più una cosa del genere ahahahahahaha
però non è giusto!!!
sei fantastica ciaooo

22/04/13, ore 18:27

nxdshbcfbgvhbjfdbvfdhvbjxo è stupendo aggiorna al più presto,è fantastico!!<3<3<3

22/04/13, ore 18:12

Oh mio santo cavolo(?)
Ma chi li ha visti mentre si baciavano Scooter? :o
Sono nel panico, voglio saperlo... E se è lui poi che cosa accadrà? *panico*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere ciò che accadrà, io amo troppo questa fan fiction, e poi questo capitolo è fantastico jsksvkfgeolw *w*
Aggiorna presto se riesci c: Xx
Ciao ciao baci
-Chiara

22/04/13, ore 17:51

No, non puoi farci questo, non puoi finirlo così eddai :c
Secondo me è Derek, non so spiegare il perché sia a casa sua a quell'ora, ma non si sa mai.. Dopo Ronnie cerca di scusarsi, lui la molla e all'inizio (forse) odierà Justin, ma penso di no.

Dio, 'sta storia è così complicata. lol

Comunque, capitolo, bello, bellissimo, meraviglioso, Justin è stupendo e dolcissimo aw :3
Aspettavo questo capitolo! Continua presto c:

-ginny

22/04/13, ore 17:34

Oddio O.O Adoro questo capitolo *-* L'aspetto da tanto tempo. D: Prima aggiornavi più spesso ma credo che tutti abbiamo problemi con la scuola. Comunque non vedevo l'ora che ci fosse un momento Justin-Ronnie. Un momento di loro tra le lenzuola con baci dolci. ^^ Sono cosìììììì dolciosi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. :3

22/04/13, ore 17:21

Odio mio non puoi finire il capitolo così! È sleale! U.u Aggiorna presto,seguo questa storia dai primi capitoli,cerca di velocizzare con i capitolo che mi sale l'ansia Ahahhahaha <3

22/04/13, ore 16:07

<< Shh..Non fare rumore.. >> avvisai entrando in punta di piedi in casa. Ci mancava solo che Scoot mi vedesse rientrare a quell’ora. Posai le chiavi sul mobile dell’entrata e mi tolsi il cappotto.
<< Allora ci vediamo.. >> mi sussurrò all’orecchio per poi mordermi il lobo. Rabbrividii abbassando lo sguardo.
<< Va bene.. >> smorzai un sorriso. Si avvicinò pericolosamente e attaccò le sue labbra alle mie. Ricambia il bacio con goduria e sorrisi sulla sua bocca.
<< O.. mio.. Dio.. >> sentii pronunciare quelle parole con sconcerto e stupore. Mi gelai a quel timbro di voce. Mi girai a rallentatore deglutendo. Porca merda, game over.

ahahahahah e ora? beccati ti prego aggiorna sono molto curiosa aggiornaaaaaaa prestoo

22/04/13, ore 15:59

oddio....solitamente ho idea di chi sia, ma adesso veramente ho una curiosità!! *-* <3 continua presto ti prego voglio sapere chi li ha beccati...

22/04/13, ore 15:41

hahahhahahahh me lo immaginavamo che qualcuno li vedeva.... sono troppo carini insieme..... spero vivamente che si mettano insieme e lei lasci il suo ragazzo che non mi piace per niente proprio..... preferisco Justin con Ronnie.... comunque è fantastico continua presto!

21/04/13, ore 20:12

Mammamia... E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO! Complimenti! Scrivi in un modo da far paura! Complimenti :3 Non vedo l'ora che continui, perchè è veramente fantastica. Ciauuu <3

15/04/13, ore 22:05

omg, mai letta una scena così mlmlml
ahah, no dai, a prte gli scherzi sei bravissima OuO

14/04/13, ore 00:03

Scusarti....per cosa ?!?!?!!?!? Nn vorrei sembrare una maniaca (xD) ma questo capitolo è stato...WOOW!!!! Ti prego metti presto il 55simo capitolo!!!! *-*

11/04/13, ore 18:52

NO CAZZO TU ORA CONTINUIII CAPITO?
CONTINUAAAA,E' MERAVIGLIOSA STA STORIA LA AMO