Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

27/05/15, ore 20:45

Ti dico solo che se non continui io ti sbudello :) con tanto affetto però..
Ti preeego continua

27/05/15, ore 15:37

Bellissima questa storia. Mi sta piacendo sempre di più e spero che non finisca. :).

12/04/15, ore 18:31

Quanto amo questa storia non lo si può definire e spero che tu la continui.
Ronnie e Justin sono troppo due amoriii
senza tralasciare che Ronnie é il nome femminile che più amo.
giá ti ho detto mille volte quanto tu scriva bene e che se mai scriverai un libro sarò la prima a comprarlo.
spero che aggiorni presto
baci
Chiara

29/11/14, ore 21:46

Non vedo l'ora di leggere il continuo uffa questa storia e fantastica anche se lo letta tante volte non posso farne a meno e troppo bella devi fare per forza la scrittrice saresti perfetta e quando uscirà il tuo primo libro voglio essere la prima a saperlo ok ciao sister
PS: 😍

22/09/14, ore 18:33

fa nta sti ca bellisssima ma chi è sto perzzo di merda che te ruba la ff ma ce bo certa gente proprio nn la capisco

22/09/14, ore 17:54

fantastica fan fiction piena di emozioni e sorprese davvero fantastico la moooooo

21/09/14, ore 13:28

Noo ronnie perche perdonalo e basta cavolo
Quant'è bella sta ff ce io bo so senza parole la amoooooooo
AMOOOOOO

21/09/14, ore 13:18

È justin caronmio justin hai combinato un bel casino non riuscirai a riconquistare cosi facilmente la nostra cara ronnie

21/09/14, ore 13:06

Questa fan fiction è la più bella dopo quella del bronx subito dopo questa e dopo ancora quella de crossed o come se scrive vabbe è fantastica

14/09/14, ore 19:51

quesat ff è davvero bellissima peccato che i capitoli sono co

03/09/14, ore 00:25

Ciao scusami tele dico ma non posso fare a meno di leggere la tua storia e troppo bella complimenti spero che tu continui presto sono ansiosa di leggere il capitolo 73 voglio leggerla tutta questa storia e voglio sapere la fine come finirà e magnifica brava non vedo l'ora che continui ti prego fallo al più presto ciao e complimenti di nuovo da 0 a 10000000 il voto è 500000000000000000054466 telo meriti

28/08/14, ore 22:36

" << Rilassati che ti amo, okei? >> annuì aspettando una risposta da me. Sorrisi imbarazzata e annuii di tutta risposta baciandolo di nuovo. Mi amava, e adesso che avevo quella certezza, sarei potuta uscire anche fuori nuda, correndo sotto la pioggia ad urlare come una matta, tanto lui mi amava."

Si amano sì lalalala
Mi stava facendo morire dal ridere il comportamenti di Justin all'inizio del capitolo ahahah.
Ma dobbiamo capirlo, insomma pioveva! Ahahahah.
Io amo la gelosia, non so se te ne sei accorta u.u
Amo quando Ronnie fa la gelosa, ma quando lo fa Justin uh scoppia in me una felicità e un amore incontenibile ahahhaha
Comunque aggiorna presto che ho bisogno di leggere il continuo al più presto.
Al prossimo.
- Bea ❤

25/08/14, ore 19:51

Aaaah l'amour! Che cosa bella
Li amo cazzo, li amooo
Io voglio vivere come loro.
Voglio un ragazzo come Justin e boh.
Voglio una vita che sia diversa dalla mia ecco.
Ma non tutti i nostri desideri possono diventare realtà vero?
Però so che prima o poi qualcosa del genere capiterà anche a me.
Almeno spero ahahahah
Comunque finalmente sono riuscita ad immaginarmi Ronnie, che bella che è.
L'attrice di the vampires diares se non sbaglio.
Vabbe vado all'ultimo capitolo scritto penso.
Bea ❤
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 07:54 pm)

25/08/14, ore 19:39

Aww finalmente si sono dichiarati.
Che carini che sono.
Mi stava dispiacendo troppo per Justin, quando chiedeva di non essere amato da Ronnie, ma poi lei gliel'ha confermato e aww li amo.
Solo che sono preoccupata per come andrà a finire per i due, dato che lei molto probabilmente sarà ammessa alla scuola di arte di Manhattan.
Alla prossima.
Bea ❤

25/08/14, ore 16:39

Ahahahah che amore ahahahah
Voglio Justiiiiin 😍😍😍
L'amore mio *---*
Ah magari!
Sei migliorata davvero molto nello scrivere, nel comporre e sistemare i capitoli, yes!
Al prossimo capitolos
Bea❤