Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

15/02/14, ore 20:34

Ehii ciaoo!! ho appena scoperto questa storia, perfetta ma che nessuno recensisce e allora ho deciso di farlo io... l'unica cosa che voglio dire e' che e' F A N T A S T I C A. ah e poi mi piace un sacco perche' e' lunga!! Ciao.. e contina a scrivere che se Bravissimaaaa!!!!! xx

15/02/14, ore 19:09

aw ma che cosa troppo dolce, finalmente si sono dichiarati, la dolcezza....continua presto

15/02/14, ore 18:50

ODDIO ODDIO ODDIO io ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi eh ne ero talmente presa che cazzo li ho letto in 2 giorni e davvero bellissimissimissimissima questa storia ti prego devi continuare !!!justin e ronny finalmente hanno capito di amarsi e ora? Cosa succederà?si fidanzeranno?e avranno anche un bambino/a vero????oh sto andando di matto ti prego continuaaaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️

15/02/14, ore 18:40

io sto morendo nel leggere sta storia, mi sono immedesimata troppo in ronnie. penso che non smetterò mai di dirti che amo il tuo racconto. *-*

15/02/14, ore 18:25

alla fine si è risolto il problemino con quella della pagina? mi è mancata ronnie. e finalmente si sono accocchiati sti due. sento però che ne farai passare, di acqua, sotto i ponti prima di arrivare ad una fine degna di questa storia

15/02/14, ore 17:14

E' stupenda, sei bravissima a scrivere. La storia è molto scorrevole e intrigante. Bho non so che dire sei bravissima e penso che la leggerò tutta in un paio di giorni; mi piace troopo! Brava. <3

15/02/14, ore 14:47

Oddio, finalmente dopo tutto questo tempo hai aggiornato. Oddio, sono così feliceeeeeeeeee 😍 comunque il capitolo é troppo bello lalalalala tutto Jonnie lalalalalala ti amo. Spero che mi risponderai e che continuerai ad aggiornare presto.
Goodbye 😘

15/02/14, ore 14:16

hey ragazza, tu sei fantastica aiuto, sto letteralmente crepando, oddio il diabete!sono così belli e dolci insieme...ah, quanto vorrei che capitasse a me!

15/02/14, ore 12:35

Uh-uh abbiamo degli strusciamenti tra i due...
MA NON E' QUESTO IL PUNTO! SI SONO DICHIARATI! SI SONO DICHIARATI, CAZZO!
Sono felicissima, troppo! Sono da 70 capitoli che aspetto questo momento! Seguivo la storia già da prima su facebook e adesso è arrivato il momento tanto aspettato!
Dio, complimenti perché sei davvero bravissima!
Aggiorna presto, ti prego!
Alla prossima, ciao c:

15/02/14, ore 10:28

Dio meraviglioso come sempre, hai visto, ti seguo anche qui! Non ti ho mai abbandonata haha.

14/02/14, ore 21:50

oddio,oddio,oddiooooo... li amoooooo,cazzo sono perfetti,non ho parole.. giuro ahahahha
continua presto ti pregooo

14/02/14, ore 21:17

oddio quanto amo questa storia e amo te <3 spero che continui dato che la amo <3

14/02/14, ore 21:09

Aww.. questo capitolo è stupendo *--* ok, non se che altro dire. Non me l'aspettavo un finale del genere :') Lol. Ma è bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love. <3

14/02/14, ore 20:29

Oh dio é sempre bello leggere i tuoi capitoli!! P.s ho amato tantissimo la parte in cui Juston dice che le emozioni che si provano amando, sono le stesse che si provano rompendo con quella persona ma al contrario, BELIEVE MOVIE!! ahahah bellissimo ♥

14/02/14, ore 19:20

Grazie tante è bellissimo,e poi lo aspettavo da tantissimo tempo ti ringrazio davvero e spero che aggiornerai Pina possibile ♡